annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback a venditore rilasciato in automatico

buonasera a tutti

giorni fa ho acquistato in uk un ricambio per la mia macchina, le notifiche sulla spedizione non sono mancate, ma come mai il venditore ha ricevuto un feedback positivo che io non ho lasciato? e addirittura prima che l'oggetto mi arrivasse.

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

feedback a venditore rilasciato in automatico

sika700
Utente della Community

Cose strane che succedono su ebay...

 

Prova a contattare l'assistenza... magari ebay Uk è diverso e loro sanno il perché:

 

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

feedback a venditore rilasciato in automatico

ciao, ho clikkato su link, ma inizia una giostra dove i tasti relativi alle operazioni descritte non esistono, mi fa selezionare l'articolo e poi non va avanti.

"seleziona un oggetto per compiere un'azione" ok, lo seleziono ma non ci sono tasti per azioni da compiere.

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

feedback a venditore rilasciato in automatico

L'operazione descritta è quella di contattare l'assistenza.

 

Se scorri fino in basso troverai due opzioni:

 

- chatta con noi

- chiedici di chiamarti

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

feedback a venditore rilasciato in automatico

SEMPLICEMENTE "NON" MANDARE PIU' FEDDBACK!!! SE QUESTO E' QUELLO CHE EBAY VUOLE .....

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

feedback a venditore rilasciato in automatico


@leonardbarbier3  ha scritto:

SEMPLICEMENTE "NON" MANDARE PIU' FEDDBACK!!! SE QUESTO E' QUELLO CHE EBAY VUOLE .....


Quando si fanno commenti, soprattutto la prima volta, si spera siano sensati... ma dove sta scritto che ebay non vuole che si mandano i feedback??

 

I feedback, se gestiti correttamente sono molto utili, ma in questa conversazione si parlava di un presunto rilascio non riconosciuto... e si invitava lo scrivente a contattare l'assistenza...

 

Leggete bene prima di rispondere...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

feedback a venditore rilasciato in automatico


@sika700  ha scritto:

(...) 

I feedback, se gestiti correttamente sono molto utili, ma in questa conversazione si parlava di un presunto rilascio non riconosciuto... e si invitava lo scrivente a contattare l'assistenza...


Circa il topic (che non avevo letto prima) potrebbe trattarsi di un bug temporaneo dato che l'acquirente in questo caso è anche venditore e se ha impostato per le vendite la risposta automatica al feedback (come fanno quasi tutti i venditori professionali) magari è partito per errore un feedback in risposta a quello ricevuto come acquirente. Giusto per fare un'ipotesi anche se immagino che dal 13 giugno ad oggi avrà anche risolto!

Una lieta giornata

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta