annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

serapi_blu
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

tempo fa potevo esisteva un riepilogo in cui in un unico prospetto compariva il pagamento effettuato, l'avvenuta spedizione, ed i feedback rilasciatin e ricevuti.

Non è più così. Pur essendo principalmente compratore, mi riesce difficile  avere tempestiva visibilità su quanto anzi detto, in particolare sui feedback ricevuti salvo andare a fare una ricerca nel totale ddei feedback ricevuti. A me pare che sia stato fatto un notevole passo indietro e poiche non ho sempre tempo e voglia di verificare se ho ricevuto feedback dal venditore, salvo ripensamenti di ebay, non rilascerò più alcun feedback. Ebay, ripensaci!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

feedback

daxsisko
Utente della Community

@serapi_blu  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

tempo fa potevo esisteva un riepilogo in cui in un unico prospetto compariva il pagamento effettuato, l'avvenuta spedizione, ed i feedback rilasciatin e ricevuti.

Non è più così. Pur essendo principalmente compratore, mi riesce difficile  avere tempestiva visibilità su quanto anzi detto, in particolare sui feedback ricevuti salvo andare a fare una ricerca nel totale ddei feedback ricevuti. A me pare che sia stato fatto un notevole passo indietro e poiche non ho sempre tempo e voglia di verificare se ho ricevuto feedback dal venditore, salvo ripensamenti di ebay, non rilascerò più alcun feedback. Ebay, ripensaci!


francamente fra i diversi problemi che ci possono essere sulla piattaforma , quello del feedback mi sembra meno del minore dei mali, considerando anche il fatto che ormai sempre piu' spesso ( ....soprattutto gli acquirenti....) gli utenti il feedback non lo rilasciano ; 

nota : comunque non ci vedo per nulla un problema se uno sa dove andare a guardare..... 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

feedback

actar80
Utente della Community

Puoi solo segnalare la cosa cliccando sulla voce "Dicci cosa ne pensi" in alto a destra della pagina, ma se saranno pochi a lamentarsi non faranno nulla, spesso non cambiano le cose neanche quando sono in molti! 😅

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

feedback

contadin
Utente della Community

Io mi sono lamentato utilizzando "Dicci cosa ne pensi"  ma ho la sensazione che non succederà assolutamente nulla. Penso proprio che gli amministratori di eBay ci prendano per i fondelli.
Ognuno ha i propri pareri ma a me sembra che la colonna dei feedback sia importante.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

feedback

dove si trova di preciso "dicci cosa ne pensi"? grazie

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

feedback

welpuma
Utente della Community

ritengo molto importante la pagina unica con tutte le transazioni, sia di acquisto che di vendita, con affianco il link al contatto dell'acquirente/venditore, così da potergli mandare un messaggio nel caso non avesse ancora emesso un feedback. ma serve anche a me per ricordarmi di emettere il feedback. adesso io non so come fare per emettere un feedback, perdo tempo, non lo trovo, mi scoccio, lascio il sito.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta