in data 16-06-2024 07:55
HO ACQUISTATO UN OROLOGIO DA UOMO, INVECE, è ARRIVATO UNO DA DONNA. D'ACCORDO CON IL VENDITORE, VOLEVO RENDERLO, MA NON E' STATO POSSIBILE, IN QUANTO IL VENDITORE NON ACCETTA I RESI. MI AVEVA ANCHE DETTO DI CHIEDERE di rimuovere il blocco del reso per questo questo oggetto e che avrebbe accettato il reso, visto il disguido/errore commesso.
La domanda: come si fa a chiedere a eBay, di rimuovere il blocco del reso?!
Vi ringrazio anticipatamente.
Buona Domenica a tutti.
Arik.
in data 03-08-2024 19:14
in data 04-08-2024 08:43
@arik2557 ha scritto:
Avevo chiesto esplicitamente se fosse un Seiko da Uomo e la risposta fu: "si".
Non è mia abitudine, non fidarmi a prescindere... Ho chiesto, ho ottenuto la risposta e per tanto mi riguarda "l'affare è fatto".
Non vorrei sembrare sarcastico/cinico, ma non faccio il poliziotto/carabiniere! Non credo che il mio compito sia verificare la veridicità delle risposte alle domande che poniamo ai venditori.
Mi sono sentito manipolato, oltre alla mancanza assoluta di trasparenza, elementi che mi hanno fatto perdere la "FIDUCIA". Sono, inoltre, davvero dispiaciuto, ma non è nemmeno mia abitudine "fare business", con qualcuno di cui non mi fido più.
Sorry.
Arik
abitudine o meno, quello di Vonbalden e' un consiglio ( valido anche altrove, non solo su Ebay..... ) : poi soggettivo se seguirlo o meno ....... comunque , nelle vendite a distanza , nel dubbio forse vale la pena un minimo di "diffidenza".....