in data 30-12-2025 23:33
buonasera ebay mi ha chiuso l accant cosa posso fare per riattivarlo e permanente grazie mi aiutate
in data 31-12-2025 11:17
Se sei stato bannato da ebay in modo permanente non puoi fare niente per aprire un nuovo account a tuo nome.
Se apri un altro account a tuo nome sara' limitato e soggetto alle stesse restrizioni dell'account principale che ti hanno bannato.
Fai anche attenzione ad aprire un nuovo account a nome di qualcun'altro con lo stesso smartphone o computer e/o connessione ad internet che hai utilizzato con l'account che ti hanno bannato perche' rischi di avere le stesse restrizioni sul nuovo account anche se intestato ad altra persona.
Mi spiace per il disagio
Un cordiale saluto
in data 31-12-2025 13:25
Ciao heavenwelkin, la postante aveva già scritto e le era già stato risposto... Ma o non ha letto o fa finta di nulla, la sostanza però non cambia
in data 31-12-2025 14:57
in data 31-12-2025 21:46
@antocol9 ha scritto:
Ciao non avevo letto grazie comunque
--
Inviato da Libero Mail
Non avevi letto o forse non ti piacevano le risposte che avevi ricevuto al "supporto tra utenti" e volevi sapere se c'era un modo per ritornare a vendere su ebay.
Solitamente prima di bannarti ti contattano per chiederti di regolarizzare la tua posizione, se hai ignorato questi avvisi e ti sei fatto/a bannare in maniera permanente non c'e' piu' modo di ritornare a vendere su ebay.
Mi spiace.