annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gprs. Come gestire alcune inserzioni di prodotti, forniti da distributori e non da produttori

Salve, come da titolo vorrei un aiuto relativo al gprs. Io ho qualche difficoltà su alcuni articoli che sono distribuiti da aziende italiane, ma che sono importati dall'estero. In questo caso, avendo molte aziende e centinaia di articolo, come potrei abbreviare?. Prendere e richiedere informazioni su ogni singolo prodotto è molto complicato e mi farebbe perdere molto tempo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Gprs. Come gestire alcune inserzioni di prodotti, forniti da distributori e non da produttori

marioelegio
Utente della Community

Tra le responsabilità dell'importatore c'è anche il fatto di controllare la corrispondenza alle normative UE e di fornire tutta la documentazione necessaria. 

Quindi sia la corrispondenza alla precedente CE (per quanto prodotto prima del 13 dic) sia alla nuova norma.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

E lo so, ma il problema è contattarli e riceverli,  per poi inserirli, il tempo da dedicarci non è poco e se si pensa di farlo per decine di articoli, amen. Bah, a volte sembra che studiano il modo di come è meglio complicare la vita a chi lavoro

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Per gli articoli più comuni, prova con i codici EAN. Magari i dati necessari sono già stati registrati su ebay da qualcun altro.

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

E speriamo, altrimenti sarà un lavoraccio che richiederà molto tempo e perdite di vendite

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ciao!

mi trovo anche io nelle stesse condizioni, vendo ricambi motociclistici usati, mi hanno inizialmente detto che non dovevo apportare alcuna modifica.

Qualche giorno fa mi hanno contattato da web interpret  per farmi "allineare"

ho seguito la loro procedura..al link indicato ed ecco il risultatio

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta