Novità per venditori privati e professionali
Qui vengono raccolte tutte le novità introdotte da eBay ogni anno sulle vendite.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività in Novità per venditori privati e professionali

Strumenti Affidabili

Ciao a tutti, Qui di seguito potete trovare il link alle singole iniziative delle novità per i venditori per Aprile 2025: Nuove condizioni dell’oggetto per abbigliamento di seconda mano Pagina Rinnovata del Gestore delle Regole di vendita Saluti, Tea...

Avatar dell'utente da Dipendente eBay
  • 80 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Protezione del venditore

Ciao a tutti, Qui di seguito potete trovare il link alle singole iniziative delle novità per i venditori per Aprile 2025: Requisiti di etichettatura dell'efficienza energetica Nuove normative sulla spedizone di oggetti in Messico Saluti, Team eBay

• 76 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

EPR...Lucid e diavolerie varie, parliamone

Sono un piccolo venditore professionale di articoli usati vintage in ambito di collezionismo. Sto cercando di capire se le nuove disposizioni per "salvaguardare" l'ambiente che porterebbero a farci pagare una tassa sullo smaltimento del ciclo vitale ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 547 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Vendita beni personali usati e dichiarazione redditi

Buongiorno a tutti.Da qualche mese ho iniziato a vendere su e-bay alcuni beni personali, soprattutto libri e abiti smessi. L'obiettivo è quello di fare un po' di spazio in casa senza buttare via le cose accumulate negli anni, anche in seguito alla mo...

• 5755 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Gprs. Come gestire alcune inserzioni di prodotti, forniti da distributori e non da produttori

Salve, come da titolo vorrei un aiuto relativo al gprs. Io ho qualche difficoltà su alcuni articoli che sono distribuiti da aziende italiane, ma che sono importati dall'estero. In questo caso, avendo molte aziende e centinaia di articolo, come potrei...

Informazioni su Offerta Promozionale 100 EUR da spendere su Annunci esterniBETA

Buongiorno signori, Come da titolo, ho recentemente accettato, tramite il pannello Panoramica del mio account venditore professionale, di usufruire di questa promo attivando la campagna ma ci sono alcune cose che non mi quadrano. Ho chiamato l'assist...

• 158 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

RESO CONTESTAZIONI SU EBAY e PAYPAL, attenzione acquirenti da pochi punti e registrati da poco

Sono un venditore serio e preciso , incredibilmente ho trovato diversi utenti che sono scorretti .Mi sono accorto che quando abbasso troppo il prezzo , per liberare il garage , mi imbatto in persone che fanno troppe domande e dopo che ricevono l'ogge...

• 365 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

EU 2024, vendere diventa sempre più difficile... conseguente chiusura dei Negozi di piccole imprese!

Vendere in Europa diventa ogni anno sempre più difficile. Con l'aggiunta continua di nuove normative, sembra che non ci sia mai pace. Sembra quasi che ci sia un piano ben definito dai potenti per portare alla chiusura dei negozi delle piccole imprese...

• 1241 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 7 Utile

tariffe assurde

ma secondo voi è normale riuscire a vendere e guadagnare qualcosa con delle tariffe così alte? Adesso pure uno 0,35% aggiuntivo, propongo uno sciopero, tipo un giorno in cui nessuno vende nulla su ebay e richiedere un adeguamento delle tariffe, si pu...

Regole e tariffe per i venditori, ma gli acquirenti ?

Ho letto le novità per i venditori che entreranno in vigore, come spesso accade ebay presenta queste novità con entusiasmo e con molta enfasi ma spesso si riducono a costi aggiuntivi per i venditori, inoltre, a mio parere, non si vuole mai affrontare...

• 540 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 7 Utile

Risolto! Sempre meglio

Ovviamente va sempre meglio, con l'introduzione degli annunci a pagamento e delle varie campagne avete permesso a chi paga di piu di vendere di piu, fregandovene del servizio che offre al cliente, basta che paghi. il risultato è sotto gli occhi di tu...

• 2200 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 2 Utile

Tariffe aggiornate

Ciao a tutti, Qui di seguito potete trovare il link alle singole iniziative delle novità per i venditori per Febbraio 2024: Stiamo introducendo una nuova tariffa per l’adeguamento normativo per far fronte ai costi crescenti associati a normative semp...

• 456 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile