Novità per venditori privati e professionali
Qui vengono raccolte tutte le novità introdotte da eBay ogni anno sulle vendite.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività in Novità per venditori privati e professionali

tariffe assurde

ma secondo voi è normale riuscire a vendere e guadagnare qualcosa con delle tariffe così alte? Adesso pure uno 0,35% aggiuntivo, propongo uno sciopero, tipo un giorno in cui nessuno vende nulla su ebay e richiedere un adeguamento delle tariffe, si pu...

Vendita beni personali usati e dichiarazione redditi

Buongiorno a tutti.Da qualche mese ho iniziato a vendere su e-bay alcuni beni personali, soprattutto libri e abiti smessi. L'obiettivo è quello di fare un po' di spazio in casa senza buttare via le cose accumulate negli anni, anche in seguito alla mo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1015 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Regole e tariffe per i venditori, ma gli acquirenti ?

Ho letto le novità per i venditori che entreranno in vigore, come spesso accade ebay presenta queste novità con entusiasmo e con molta enfasi ma spesso si riducono a costi aggiuntivi per i venditori, inoltre, a mio parere, non si vuole mai affrontare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 353 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 7 Utile

Risolto! Sempre meglio

Ovviamente va sempre meglio, con l'introduzione degli annunci a pagamento e delle varie campagne avete permesso a chi paga di piu di vendere di piu, fregandovene del servizio che offre al cliente, basta che paghi. il risultato è sotto gli occhi di tu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 418 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Tariffe aggiornate

Ciao a tutti, Qui di seguito potete trovare il link alle singole iniziative delle novità per i venditori per Febbraio 2024: Stiamo introducendo una nuova tariffa per l’adeguamento normativo per far fronte ai costi crescenti associati a normative semp...

Avatar dell'utente da Dipendente eBay
  • 302 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Quanto tempo ci vuole per avere esenzione iva?

buongiorno sono un venditore professionale e ho inserito la mia partita iva nella richiesta per avere esenzione iva. La mia partita iva è iscritta al VIES . ho tre domande :la prima è per essere accettata l’esenzione basta solo avere la partita iva i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 272 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Gestione della tua attività su eBay

Ciao a tutti, Qui di seguito potete trovare il link alle singole iniziative delle novità per i venditori per Settembre 2023: Importanti informazioni che dovrai includere quando vendi ad acquirenti europei Come prepararsi alla direttiva fiscale europe...

Avatar dell'utente da Dipendente eBay
  • 576 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Chiudere inserzioni con file CSV

Ciao ragazzi, cercando di facilitare le operazioni su Ebay ho scoperto che tramite lo scambio file si riusciva a caricare un file CSV creato con Excel e chiudere contemporaneamente più inserzioni, ma sembrerebbe non essere più in funzione da un pò.Qu...

Tariffe

Ciao a tutti, Qui di seguito potete trovare il link alle singole iniziative delle novità per i venditori per Giugno 2023: Aggiornamento delle tariffe in categorie selezionate Saluti, Team eBay

Avatar dell'utente da Dipendente eBay
  • 698 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile