in data
28-12-2020
13:51
- data ultima modifica
29-12-2020
11:19
autore
kh-laura
Ho un problema con un acquisto fatto di recente,il venditore afferma che ha problemi di ritardo per le festivita ma trattandosi di oggetti di download online mi sembra strano ho provato a contattare senza risposta ed ho notato che ha gia ricevuto dei feedback negativi volevo richiedere il rimborso e denunciare il venditore ****
@carlolucaandrea123 ha scritto:
Ho un problema con un acquisto fatto di recente,il venditore afferma che ha problemi di ritardo per le festivita ma trattandosi di oggetti di download online mi sembra strano ho provato a contattare senza risposta ed ho notato che ha gia ricevuto dei feedback negativi volevo richiedere il rimborso e denunciare il venditore
questa e' la community utenti
per provare ad ottenere il rimborso apri relativa procedura E-bay ( se hai pagato in modo protetto da loro ) .
per la denuncia valuta tu se aprirla presso le autorita' competenti ( nessuno la fa' al tuo posto )