in data 
    
	
		
		
		28-12-2020
	
		
		13:51
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
 - data ultima modifica 
    
	
		
		
		29-12-2020
	
		
		11:19
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
 autore 
				
		 kh-laura
		
			kh-laura
		
		
		
		
		
		
		
		
	
			
		
Ho un problema con un acquisto fatto di recente,il venditore afferma che ha problemi di ritardo per le festivita ma trattandosi di oggetti di download online mi sembra strano ho provato a contattare senza risposta ed ho notato che ha gia ricevuto dei feedback negativi volevo richiedere il rimborso e denunciare il venditore ****
@carlolucaandrea123 ha scritto:
Ho un problema con un acquisto fatto di recente,il venditore afferma che ha problemi di ritardo per le festivita ma trattandosi di oggetti di download online mi sembra strano ho provato a contattare senza risposta ed ho notato che ha gia ricevuto dei feedback negativi volevo richiedere il rimborso e denunciare il venditore
questa e' la community utenti
per provare ad ottenere il rimborso apri relativa procedura E-bay ( se hai pagato in modo protetto da loro ) .
per la denuncia valuta tu se aprirla presso le autorita' competenti ( nessuno la fa' al tuo posto )