annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore dice di aver inviato ma non risulta nell'account

tatoo4664
Utente della Community

Come da oggetto, ho acquistato da un venditore cinese, sono passati ormai 15 giorni e nel mio account non ha ancora spuntato l'icona INVIATO.

A una mia domanda risponde con, oggetto inviato 11/04/2018, ma come detto sopra non risulta oltre tutto non mi ha dato nessun codice per seguire la spedizione.

 

Come devo comportarmi?

Visualizza l'intero argomento
tivoli13
Utente della Community

Se il venditore non accettava paypal ( nel senso che non appariva in inserzione tra i metodi di pagamento accettati) allora ha tutti i diritti di farsi pagare con i metodi che ha scelto e tu non puoi obbligarlo ad usare paypal ( che ha anche dei costi extra per il venditore) solo per un tuo capriccio...

Io sono il primo a pagare quasi sempre con paypal, però se il venditore non lo accetta si possono fare solo due cose:

_ pagare con altri sistemi, anche se non tutelano l'acquirente.

_ cambiare venditore e cercarne uno che accetti paypal.

Ora o paghi con i sistemi previsti dal venditore ( ricorda che solo vaglia e bonifico sono ammessi su ebay, ricariche e quant'altro no) oppure ti becchi una segnalazione per oggetto non pagato ( la prima rimovibile d'ufficio). Sappi solo che le segnalazioni per oggetti non pagati, anche se restano solo sul tuo profilo e nessuno può vederle, possono portarti a delle limitazioni sui tuoi futuri acquisti ( esistono dei filtri appositi per poter escludere dalle aste quegli utenti con tali segnalazioni).

Ciao!