annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore Inglese chiede prezzo più alto per spedizione

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi un auito se possibile, grazie mille.

Ho vinto un'asta per un amplificatore (pesa circa 6kg) in Inghilterra, nell'inserzione erano indicate 29 sterline come prezzo di spedizione ma il venditore sostiene di aver dimenticato di togliere le spedizioni internazionali e che per quel peso ci vogliono 69 sterline per spedire in Italia.

Mi sembra molto strano poichè è da un po' che partecipo ad aste per questo modello di amplificatore (mai vinte), quasi tutte in Inghilterra, mi sono sempre preoccupato di chiedere ogni volta ai venditori nel caso avessi vinto se le spese di spedizione indicate (sempre circa 20/30 sterline) fossero reali, beh tutti mi hanno sempre risposto che se il mio indirizzo indicato in ebay è quello dove vorrei ricevere il pacco si, erano corrette.

Purtroppo questa volta non ho chiesto.

Vi informo che nel modulo per il pagamento mi viene ancora fuori 66 GBP (prezzo asta vinta) e 29 GBP (famoso prezzo delle spedizioni, sbagliato secondo il venditore).

Voi come mi consigliate di procedere?

Sarebbe corretto che io pagassi questa cifra senza ascoltare ciò che mi dice il venditore? E poi che succede?

Io ci tengo molto ad essere corretto, ma altrettanto tengo a non essere preso in giro, perciò se potete consigliarmi ve ne sarei infinitamente grato.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti e augurare una felice giornata

 

Antonio

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)