annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costo spedizione alti combinata non accettata

ho acquistato 4 oggetti di piccole dimensioni e quando è stato il momento di pagare ho richiesto il totale x spedizione combinata ma il modulo di ebay non mi dava la possibilità di completare la richiesta... ho allora contattato il venditore ma non risponde...ora Ebay sollecita il pagamento ma di pagare 28 euro per la spedizione di 1 pacco/busta mi sembra proprio eccessivo...come devo comportarmi? aspetto controversia x oggetto non pagato? O posso contattare ebay x segnalare la cosa? ho purtroppo controllato successivamente che il venditore ha una reputazione attorno al 95 % x lo stesso motivo...
Visualizza l'intero argomento
daxsisko
Utente della Community

@ghjiako-gatori  ha scritto:
ho acquistato 4 oggetti di piccole dimensioni e quando è stato il momento di pagare ho richiesto il totale x spedizione combinata ma il modulo di ebay non mi dava la possibilità di completare la richiesta... ho allora contattato il venditore ma non risponde...ora Ebay sollecita il pagamento ma di pagare 28 euro per la spedizione di 1 pacco/busta mi sembra proprio eccessivo...come devo comportarmi? aspetto controversia x oggetto non pagato? O posso contattare ebay x segnalare la cosa? ho purtroppo controllato successivamente che il venditore ha una reputazione attorno al 95 % x lo stesso motivo...

se il venditore non prevedeva nelle inserzioni la possibilita' di spedizioni combinate , dovevi contattarlo in merito PRIMA di comprare ( e non dare per scontato DOPO che l'avrebbe fatto );

in tutti i modi ,nel dubbio, il consiglio e di contattare ugualmente PRIMA il venditore , per non incorrere in successivi equivoci;

poi se vuoi ugualmente contattare E-bay , solo per toglierti il pensiero.................

Fai una domanda