annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi rimborserà ebay

rob.fiorelli
Utente della Community

Preso oggetto, pagato con paypal, nella descrizione c'era scritto "TUTTE LE SPEDIZIONE VERRANNO EFFETTUATE MEDIANTE CORRIERE ESPRESSO SDA -SPEDIZIONE GRATUITA- -PACCO ASSICURATO- Al momento della spedizione ti verrà fornito il numero di spedizione tracciabile on line sul sito".

Con mia sorpresa scopro che la spedizione è avvenuta con Poste1 (in pratica una busta da documenti), ovviamente la spedizione risulta "consegnata" ma non ho mai ricevuto nulla (l'oggetto è fisicamente impossibile possa entrare nella mia buca delle lettere, quindi è probabile che il postino se lo sia tenuto per se o lasciato chissa dove e sia stato magari rubato da qualcuno).

Ho ovviamente aperto controversia ed il venditore prima ha insistito dicendo che dovevo sbrigarmela io con Poste Italiane, poi ho chiamato piu volte dicendo che non era corretto perchè aveva scritto quella descrizione.

Ieri mi dice che mi avrebbe rispedito con il corriere e sembrava dal tono della telefonata serio, oggi dopo aver scritto e non ricevuto risposta, ho chiamato al negozio e mi ha detto che purtroppo l'oggetto lo deve ordinare dal fornitore perchè è esaurito (invece c'è ancora l'inserzione con lo stesso oggetto, con 2 pezzi ancora disponibili).

A questo punto penso sia una truffa, strano perchè non ha feedback negativi ed è un venditore professionale.

Ora devo aspettare il 15/5 per scrivere ad ebay di intervenire, secondo voi come va a finire? Lui sembrava molto sicuro di se, dicendo che ebay in questi casi non da mai ragione all'acquirente.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda