annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTROVERISA FERMOPOINT PACCO SMARRITO

Apro la conversazione per far notare un GRANDE FALLA nel sistema protezione venditori !

spedisco un pacco presso un indirizzo fermopoint scelto dall'acquirente (STRANIERO ), il pacco viene consegnato l'8 dicembre , il 16 dicembre l'acq. apre una controversia per pacco non ricevuto.

controllo il tracking ed infatti il tracking da consegnato l'8 dicembre , contatto l'acq (in inglese) per indicare che risulta consegnato dopo vari messaggi si evince che l'acq. ha aperto la controversia prima ancora di recarsi presso il fermo point per controllare l'arrivo del pacco, e dice che il giorno dopo sarebbe andato nel punto di ritiro a controllare visto che a suo dire non aveva ricevuto una email di consegna.

giorno seguente mi scrive e dice che il pacco li non esiste, quindi mando tutti i documenti ad ebay foto del pacco e del suo interno , foto dell'etichetta, screen del tracking.

mi rispondono che hanno tutto il necessario per la valutazione. io dormivo a sonni tranquilli visto che il pacco risulta consegnato, l'acquirente ha espressamente indicato di aver aperto la richiesta prima ancora di controllare nel punto di ritiro se il pacco fosse stato consegnato, ed è andato nel fermopoint dopo 9 giorni dalla consegna.

INVECE CHE SUCCEDE? QUESTI truffatori di ebay risolvono la controversia a suo favore. INCREDIBILE.

io non posso fare nient'altro , il pacco risulta consegnato! 

mando una email al fermopoint , senza risposta.

quindi contatto packlink che dice espressamente che per disconoscimento della firma è necessaria la denuncia del destinatario.

e secondo voi l'acquirente farà mai una denuncia dopo aver ricevuto il rimborso dell'ordine ? NO

ed io mi trovo impossibilitato ad aprire un reclamo con packlink

GRAZIE EBAY TUTELATE I TRUFFATORI NON CHI VI DA FIOR DI SOLDI PER LE TARIFFE OGNI GIORNO

pe** di m**

è ora di aprire un sito proprietario spendere i soldi in pubblicità e mandare aff***ulo queste piattaforme truffaldine.

L'ACQUIRENTE CHE VINCE LA CONTROVERSIA DOPO CHE IL PACCO RISULTA PERFETTAMENTE CONSEGNATO NELL'INDIRIZZO CHE LUI HA SCELTO, è IMBARAZZANTE PER LA TUTELA DEI VENDITORI

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: CONTROVERISA FERMOPOINT PACCO SMARRITO

Non so se ti senti chiamato in causa caro cizeta bello assiduo frequentatore di questo forum... Io quando scrivo mi rivolgo a millemila utenti che sono iscritto, poi lo so che puntualmente ci sono quei 3 o 4.... Con la coda di paglia 😉

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: CONTROVERISA FERMOPOINT PACCO SMARRITO

Macchè coda di paglia.... Tu qui assiduo non sei, altrimenti sapresti che se chi risponde avesse la coda di paglia sarebbe un incendio continuo... 🤣😂

Piuttosto i millemila a cui ipoteticamente ti rivolgi probabilmente ti leggono ma sicuramente non ti rispondono...

Quindi eviterei inutili saluti cerimoniosi e mi accontenterei dei soliti 3 o 4... che probabilmente non ti accontentano ma tant'è... non dipendenti mascherati di ebay (vecchia leggenda metropolitana, messa in giro da chi solitamente non risponde perchè troppo faticoso) ma secondo fonti accreditate infiltrati della CIA, della FBI, terrapiattisti, ecc. 🤣🤣🤣🤣

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta