annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cifre PostePay associate all'account

alele5769
Utente della Community

Buongiorno. Ho di recente venduto degli oggetti su Ebay (ho la mia PostePay associata) e mi dice che sono stati inviati i soldi sulla carta, ma ancora non li vedo. Dato che la PostePay selezionata come ricevente dei pagamenti in entrata ha delle cifre diverse (ma che invece corrispondono con le ultime 4 dell'iban della stessa) rispetto a quelle segnate sui pagamenti in uscita, mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo visionare i numeri completi della postepay per i pagamenti in entrata cosi da assicurarmi che non abbia associato una vecchia postepay o comunque qualcuna dove i soldi non mi arrivino, invece che vedere solo le ultime 4 cifre. Esiste un modo?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

actar80
Utente della Community

Se ho capito bene utilizzi 1 Postepay Evolution per rievere gli accrediti ed 1 altra postepay standard per effettuare i pagamenti (via Paypal o altro) e hai dubbi sull'aver associato il giusto numero di postepay per i bonifici in entrata delle vendite.

Tecnicamente non posso darti 1 risposta certa poiché non ho eseguito la procedura, ma nadando in "Impostazioni account > Account del venditore > Informazioni per il pagamento > Pagamenti" dovresti vedere le carte associate per ircevere i pagamenti.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

@alele5769  ha scritto:

...mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo visionare i numeri completi della postepay per i pagamenti in entrata cosi da assicurarmi che non abbia associato una vecchia postepay o comunque qualcuna dove i soldi non mi arrivino, invece che vedere solo le ultime 4 cifre. Esiste un modo?

Gli unici che possono aiutarti sono i ragazzi dell'assistenza... leggi fino in fondo il seguente link e scegli il metodo che preferisci per contattarli, tra chat oppure farti richiamare al numero di telefono che hai registrato sul tuo account:

Contatta eBay | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Buongiorno alele5769

Dal tuo account risulta che hai venduto SOLO due oggetti il 24 e 25 marzo per cui ti invito a leggere con attenzione questo link.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/handling-payment-disputes-managed-payments-seller?id=4...

In parole povere risulti come NUOVO venditore per cui non riceverai il pagamento immediatamente ma in genere entro 14 giorni.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta