Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Leggi le nostre Novità per i venditori professionali.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Ho provato a mettere un oggetto in vendita ma quando inserisco il prezzo di vendita mi da la valuta in sterlina da default. non riesco a trovare come cambiare in euro
Non riesco a comprare un articolo perché mi viene l'errore "usa un altra carta o controlla il saldo" anche se il saldo dovrebbe esserci, e gli acquisti che ho fatto pochi mesi fa sono andati bene.
Domenica ho messo in vendita un oggetto e lunedi mi da' che lo ho venduto. Poi pero il pagamento non mi arriva e andando a vedere l'account dell'utente mi fa vedere questo: https://www.ebay.it/usr/micaelazatti
non riesco a concludere 1 pagamento perchè il veditore non ha inserito le spese di spdizione e non risolve il problema
Durante il mese di dicembre, ho venduto degli oggetti che sono arrivati in ritardo per via di poste italiane e i suoi ritardi sulle spedizioni dovute alle feste natalizie. essendoci dei ritardi eBay ha emesso il rimborso a tutti questi utenti, che no...
BUONA SERA. DEVO SOSTITUIRE LA CARTA DI CREDITO, PERCHE' HO INSERITO ERRONEAMENTE QUELLI DI UNA CARTA NON PIU' ATTIVA. COME POSSO FARE? GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE
Salve, ho acquistato un server usato da un venditore Ebay professionale.Ho fatto il pagamento tramite Paypal in 3 rate.Contattando poi il venditore, mi ha detto che l'oggetto non era più disponibile.Come si fa a vendere un oggetto se non è più dispon...
Ordinato un'albero di natale che non è mai arrivato. Come posso fare per essere rimborsato dato che ho pagato tramite pay pall.
Ciao a tutti, ho messo un articolo in vendita. L'articolo acquistato però non è più disponibile in quanto venduto poco prima su altra piattaforma e già spedito. Ora, come venditore ho disponibile l'opzione di annullamento ordine in cui mi si chiede d...
Ho venduto una pelliccia sono ormai 5 giorni e il compratore non si è piu fatto vivo grazie
Ciao e BUON ANNO,Ebay deve accreditarmi una piccola cifra per una vendita che ho fatto.Ma sull'account ho ancora inserito un conto corrente HYPE chiuso l'anno scorso.Voglio cambiare il conto corrente di accredito pagamenti vendite, alla fine della pr...
QUADRO TELA DIPINTO DEVILS TOWER WHYOMING USA COLORI ACRILICO 60X80 ID 494681197565L'OGGETTO E' STATO ACQUISTATO DALL'ACQUIRENTE GIORNO 18-12-2023, AD OGGI NON E ANCORA ARRIVATA NESSUNA NOTIFICA DI PAGAMENTO E SPEDIZIONE. HO INVIATO ALL'ACQUIRENTE LA...
Buongiorno, ho effettuato un acquisto utilizzando come opzione di pagamento paga in 3 rate paypal, il venditore pero dice di non aver ricevuto la transazione sul suo paypal (io sul mio la ho e ho già pagato la prima rata al momento dell'acquisto), qu...
Ho messo un vendita un prodotto e è stata vinta l'asta da un acquirente. Ma nonostante i solleciti non arriva il pagamento. Come posso fare?
Ciao, ho comprato un ordine con postepay ma per sbaglio, di solito è sempre con PayPal che faccio il pagamento, solo che questa volta c’era scritto paga con Mastercard ( e quindi la mia postepay ) ma me ne sono accorto proprio quando ho pagato. Volev...
Salve,ho venduto un prodotto ma mi da come accredito di pagamento il 27 dicembre,perchè devo attendere tanto se il cliente ha già ricevuto il suo prodotto???
Buongiorno a tutti. Volevo informarvi che su ebay America il sistema di funzionamento riguardante le proposte di acquisto e' strutturato in maniera un po' diversa rispetto al nostro.L'ho scoperto poco fa per caso durante una simulazione di acquisto. ...
Ho acquistato un oggetto da un privato, successivamente l'ho contattato e mi dice che non trova nessun pagamento effettuato. Il pagamento è stato fatto tramite paypal e paypal mi indica che il venditore è eBay S.a.r.l. con n.commerciale e che su sull...
Buongiorno Ho acquistato un caover di un cellulare spedita dall'italia (nessuna conversione di valuta estera )pagandola con paypal come ho fatto tante volte.Mi sono stati detratti dalla carta di credito i 5.99€ della cover e poi anche 1€ , verificand...
Buongiorno,non acquisto moltissimo nei ultimi mesi su eBay pagando tramite PayPal,ma questa Ve la voglio raccontare,il giorno 4 dicembre Matt acquisto un oggetto pensando che fosse idoneo al mio scopo,il pomeriggio purtroppo dopo un amara scoperta,an...
Ho venduto un oggetto (sono venditore privato) e ebay mi agginge l iva al prezzo finale ed alla spedizione adducendo il motivo che l oggetto è dichiarato trovarsi nel cap 21050 che secondo loro è un cap a fiscalita specialeIn realta 21050 è provincia...
Buongiorno mi sono ritrovato un pagamento di ebay sulla mia banca senza avere mai fatto ordini
Buonasera ebay mi chiede di aggiornare la modalità per ricevere i pagamenti ma non riesco con l'accesso alla banca e nemmeno con l'estratto conto, ora il problema sta nel fatto che stranamente non mi appare il metodo con i micro accrediti, ho provato...
Ho cambiato da pochi giorni la banca è sono passato ad IsyBank, banca virtuale del gruppo Intesa Sanpaolo, ma al momento della ricerca ed inserimento della banca non trova Isybank, ma solo BANCA 5, i dati sono tutti corretti, ma nonostante tutte le c...
Buon pomeriggio sono Francesca potrei avere il numero per contattare qualcuno per ricevere un rimborso di un pacco.. grazie
Perché ebay su di una vendita mi ha bloccato il pagamento fino al 3 dicembre?
Buongiorno, sono il mittente, un'acquirente è stato rimborsato per motivo oggetto non ricevuto ( consegna in ritardo quasi 14 giorni ), dopo qualche giorno lo riceve. Avevo provato a contattare, non risponde. Non posso fare appello di rimborso (è chi...
Salve, mi è arrivato un messaggio di ebay dove dice; "Abbiamo avviato un pagamento di EUR 13,90 sul tuo conto corrente registrato il 10 nov 2023. Non è stato possibile elaborare il pagamento perché i dettagli del tuo conto corrente non sono validi.Ag...
Come da subject. Nel profilo Impostazioni non ho la possibilità di modificare le possibilità di pagamento aggiungendo il mio account Paypal, giacché i coupon sconto funzionano solo con Paypal. Cosa devo fare ?
Ho acquistato un bene dove veniva specificato, nel modulo di pagamento, che : Non saranno applicate spese doganali aggiuntive.Il postino all'atto della consegna del bene ha però preteso 6,76 euro per spese doganali e spese di gestione della pratica.H...
Vi è’ mai capitato che in acquisto non riconosca la carta prepagata già utilizzata,attiva e valida ?
BuongiornoHo un piccolo problema con una vendita effettuata su eBay tempo fa (28settembre). In pratica ho venduto un oggetto per 11€ comprensivo di spese di spedizione, una volta arrivato a destinazione l'utente apre una controversia perchè secondo l...
Buongiorno. Non riesco a trovare la discrepanza di Eur 4 tra il ttl venduto, risultante a video sullapiattaforma nella casella "Vendite", e quello dei miei conteggi personali riportati su un file Excel. Horivisto più e più volte nei dettagli i conteg...
Ho messo in vendita un oggetto, mi è stata fatta una proposta (quindi con un azione pro-attiva), ho accettato e l'acquirente è sparito senza pagare. Passati 4 giorni eBay ha annullato la transazione e così ho rimesso in vendita l'oggetto.Lo stesso ut...
Rimborso avviato il 26 settembre ma non ancora ricevuto
Ho inviato un ordine, che l’acquirente ha ricevuto, ma poi una settimana dopo la consegna del pacco, l’acquirente ha aperto una contestazione del pagamento. Cosa bisogna fare?
Ciao a tutti,Qualcuno sa dirmi perché ogni volta che vendo un oggetto i fondi sono bloccati fino al mese seguente (28 giorni).É il mio Nono (9) oggetto venduto e fino adesso ho solo feedback positivi. Grazie in anticipo!
Perché come venditore base non ho le 400 Inserzioni Compralo Subito gratuite al mese?
Salve. Da un venditore ho richiesto ieri (sabato) di inviare un nuovo totale perchè da lui sto prendendo 3 articoli. Mi arriva un'email automatica di ebay che entro mercoledì devo pagare. Io pagherei anche domani ma in teoria entro quanto tempo il ve...
Buongiorno. Volevo sapere se è possibile pagare con postepay il servizio spedizioni per venditori, messo a disposizione da ebay.Grazie
Buongiorno,ho aperto la pratica di rimborso con Paypal, non sapendo che ci fosse la possibilità di chiedere il rimborso direttamente ad Ebay. La mia domanda è questa, se chiudessi la pratica di rimborso fatta con paypal, posso richiedere il rimborso ...
salve sono un venditore professionista, da settimane ebay non mi accredita i bonifici, provocando danni al mio lavoro, vi è capitato ? grazie paola
e stato fatto un pagamento su un articolo gia venduto e su un iban non piu esistente come procedere grazie?
Un saluto a tutta la community.Vorrei chiedervi come procedere per modificare i dati del mio IBAN per quanto riguarda le vendite. Purtroppo, avendo cambiato istituto bancario è necessario reimpostare i dati. Tuttavia, la procedura, ad un certo punto,...
mancano circa 87 giorni al termine del blocco dei miei pagamenti ( di 170 giorni ) , come se me ne importasse qualcosa continuano a inviarmi pubblicità alla mia mail, nonostante l'account bloccato
Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato un articolo che non è nelle condizioni listate dal venditore. Il venditore non si prende la responsabilità di parte dei danni, anche se ho prove del contrario, e sostiene che l'oggetto è conforme alla descrizi...
Cosa Ve ne pare dei punti extra che sono passati dall' oggi al domani utilizzabili dopo 30 giorni anziché 15, come solo un paio di settimane fa era avvenuto? Perché non devono essere subito fruibili e non rimandati di un mese? Qual è l' utilità?
Come mai ho venduto un oggetto a 120€ e ne ho ricevuti solo 68?
Ho effettuato l'acquisto di un pneumatico scooter e dell'olio da due venditori diversi. Sulla carta mi è stato processato un pagamento dell'importo totale pari €64,10 (olio e pneumatico) e due pagamenti singoli pari a € 51,30 relativo al pneumatico e...
Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito!
Buongiorno per un mio errato acquisto ho dovuto richiedere l'annulamento dell'ordine ( DOPO 2 minuti che ho pagato mi son accorto) e per fortuna il venditore ha subito accettato.Sul mio saldo paypal non vedo alcun rimborso ma vedo ebay s.a.r.l. rimbo...
Hi guys...i bought a item by mistake then asked the seller for the refund...He said that its possible..i paid 24.87€ but recieved only 9.76€ from the seller... That's the message i recieved from him "So you paid through the international shipping ser...
buona sera,a maggio ho ordinato e pagato due articoli che non sono mai arrivati. fino a giugno potevo anche tracciare il pacco ma ora non trovo piu' nessuna informazione dell' acquisto effettuato. vorrei capire come procedere!grazie ,luigina bragato
ciao buonasera, ebay mi ha rimborsato un acquisto non andato a buon fine, ma la mia banca non mi ha girato l'importo, cosa posso fare?
Salve, quante probabilità ci sono che pur acquistando un oggetto che ha questa dicitura al checkout, tu debba pagare al postino nuovamente in fase di consegna?
buonasera,a me è stato sottratto due volte l'importo di un acquisto,come devo fare per farmi restituire la cifra sottrattami?Grazie.
Ho un blokko di 170 giorni e un utente mi ha detto che sono da considerare solo i giorni lavorrativi, e vero?
Buongiorno, in data 28/07 ho acquistato, pagando con Paypal, della merce da un venditore.Ad oggi la merce risulta consegnata al mio domicilio in data 01/08 ma il venditore non ha ancora ricevuto il pagamento. lo status della roba acquista, su Ebay, r...
Salve ho un problema con la carta POSTEPAY EVOLUTION , Non me la fa registrare
Buongiorno, sto settando un nuovo account e non riesco ad inserire il conto per ricevere i pagamenti.Ho un conto revolut, già impostato su altri 2 account e quando inserisco l'iban mi dice che non è possibile convalidare il conto.Che problema può ess...
ho venduto un oggetto ma non h ricevuto il pagamento PayPal. che devo fare??? è vero che ebay blocca il pagamento finche non si è spedito????
Buonasera, ho un problema del tutto nuovo con un'asta che ho appena vinto.Mi sono aggiudicato l'asta per 64€ + spese di spedizione per un totale di 69,60 €Al momento del pagamento però, ebay mi aumenta il prezzo senza nessun senso arrivando a più di ...
Buon giorno sono un nuovo venditore privato su eBay . Ho venduto il mio primo prodotto. EBay mi ha mandato (per la verifica del mio conto corrente) solo un microaccredito. Cosa devo fare? ora?
venduto oggetto su Ebay a 65 euro di cui 9,55 di commissione. Come mai Ebay prende l'11%??
ebay ha rubato i miei soldi dopo aver venduto circa 5 oggetti, ho notato che altri utenti hanno subito lo stesos abuso, minacciano di non inviare i pagamenti e chiedono dati che non sono autorizzati a chiedere, invito tutit i venditori sia privati ch...
buonasera, mi é arrivata una mail con scritto che mi verranno affebitati 3 euro dei costi di vendita sul mio conto corrente, io non sapevo di questa cosa, probabilmente é perché ho messo la possibilità di effettuare un’asta. Ad ogni modo, come posso ...
Ho acquistato l'altro giorno e pagato un item su Ebay con Postepay, oggi vedo che il venditore non esiste più ed era un venditore professionale. Nel mio spazio Ebay appare "in attesa di spedizione". Che è successo?
I saw a laptop that i wanted to buy but I sent the the seller a couple of messages and had no reply. What do I do? That means I should not make the payment right? Could it be scam?
Attenzione a certi annunci, Ebay non li verifica, ma poi se qualcuno lo compra, ebay blocca il pagamento con delle scuse assurde, dopodichè o voi vi rivolgete a un avvocato spendendo il doppio, oppure rinunciate ai soldi. In qualsiasi caso ebay si te...
Salve a tutti, ho ordinato un articolo e il pagamento è avvenuto con successo ma non ho ricevuto nessuna email di conferma da parte di ebay e sul sito è come se non avessi comprato l'articolo. A qualcuno di voi è successo?
Con che criterio ebay si trattienei soldi di una compravendita senza nessun reclamo dal compratore?
Buongiorno a tutti, volevo sapere perché da mesi nei suggerimenti di oggetti trovo dei prezzi e se clicco sopra un oggetto alla pagina dell'articolo sia il prezzo compra subito che spesa di spedizione sono molto di più? Posso capire che in una email ...
Pacco dagli Stati uniti con IVA pagata ad Ebay arriva con il postino che chiede nuovamente il pagamento delle tasse doganali ( doppie!!!)Poste Italiane non rilascia nessuna ricevuta ed Ebay rimbalza qualsiasi richiesta di prova che il processo dogana...
Ho pagato un articolo ed il venditore dice di non avere ricevuto i soldi gli ho inviati la ricevuta di pagament viaP.P. ha asserito di avere ricevuto la somma di 23,60 ed e esattamente quella da me inviatafatermi sapereN.oggetto 73876674TJ309810salut...
Oggetto: Spedizione: a526767 ha inviato un messaggio relativo all'inserzione Bicarbonato di Potassio 1 kg disacidificante per vino e antifungino agricoltura 266156968344Da:agristorecosenzaA:a526767Posta inviata:09-giu-23 10:03 NB: il pagamento è in P...
Salve. Sto cercando di effettuare un rimborso ad un cliente, ma ebay da, una volta premuto il pulsante per far avvenire il rimborso, questo errore. Sembra sia un problema dei server, ma persiste già da ieri ed entro domani la cosa deve andare a termi...
Ciao, ho venduto un paio di scarpe nuove, l'acquirente ha fatto un video che mi ha mandato rompendole, strappando dicendo che erano false, ho perso scarpe, che non mi sono state restituite, soldi della spedizione negli stati uniti e adesso ebay mi de...
Buongiorno, ebay mi chiuso account e sospeso i pagamenti ( 550€), relativi a delle vendite, a cui il compratore non ha contestato niente, infatti mi ha comunicato che è stato sospeso anche lui. Sono ormai passati 21 giorni e data l'impossibilità di p...
Buongiorno,ho acquistato un obiettivo dal Portogallo. Il venditore aveva indicato spese di spedizione pari a € 35,00 che io ho puntualmente pagato. All'arrivo del pacco, peraltro, imballato con materiale pessimo e riciclato, mi sono accorto che il ve...
Buongiorno a tutti. Ho un problema di sicurezza nei pagamenti/accrediti sul mio account. Premetto che mi sono avvalso qualche volta della piattaforma per vendere qualche oggetto e non ho mai avuto problemi fino ad oggi.Spiego il problema : 2 giorni f...
Salve, dopo che un venditore ha annullato un mio ordine ebay mi ha confermato di aver emesso il rimborso, che avrei dovuto ricevere entro 5gg lavorativi. Il tempo è passato e non ho ancora ricevuto il rimborso, come devo comportarmi?
vorrei pagare con bonifico e avere la fattura
Mi comprare sempre la scritta come da titolo quando provo a fare una transizione con la prepagata. ho 80 euro in piu, i fondi in teoria ci sarebbero. Qualcuno mi sa aiutare?
Ho aggiunto un nuovo CC per l'accredito di pagamenti in entrata, dovrebbe, secondo quanto riportato dalle istruzioni. entro due giorni sostituire il vecchio conto corrente in entrata. Ho effettuato la procedura il 9 maggio, come mai dopo 11 gg il mio...
ho aperto una controversia per pacco smarrito dal corriere e mai ricevuto...nonostate nel traking sia stato dichiarato non piu in consegna ,ebay contina ad allungare la durata della controversia senza ricevere il rimborso
Buonasera, è la prima volta che mi succede, nel documento di spedizione trovo una voce chiamata "Sconto Ebay" dal valore di 5,00 €. Se stampo però il documento di archivio, quella voce non c'è e se vado nei pagamenti, risulta che ho ricevuto dall'aqu...
Un acquisto e stato annullato perche erano finite le scorte... ma il buono sconto ebayche fine ha fatto?
Buongiorno a tuttiVorrei modificare la frequenza dei pagamenti ebay, ma quando clicco su "Impostazioni dei pagamenti in entrata" con link https://www.ebay.it/sh/fin/settings mi apre in automatico un link diverso su ebay internazionale https://ppcapp....
Gentilmente ho bisogno un aiuto per un problema che non riesco a risolvere : un acquirente mi ha inviato proposte d' acquisto per più oggetti, che ho accettato. Andando nella sezione ordini, ho riunito gli oggetti in un' unica soluzione con spedizion...
Vorrei acquistare un oggetto proveniente dalla Thailandia,sono riportate solo spese spedizione ma non dogana,ci sono spese doganali?mi verranno fatte pagare alla consegna?se ci sono,a quanto ammontano?grazie a chi può aiutarmi
Buongiorno a tutti, vi segnalo una cosa strana mai accaduta primada oggi mi trovo nel contatore "n.2 VENDUTI " quando fino al giorno prima la vendita segnava "n.1". Questo vuol dire logicamente che ho venduto qualcos'altro assieme al primo prodotto.....
Salve a tutti, ho un dubbio purtroppo urgente da risolvere. Ho appena venduto un oggetto, per un importo non piccolo, e diversamente da come avvenuto in passato, l'acquirente invece che con paypal pare abbia pagato con carta di credito, naturalmente ...
Buonasera, ho aggiornato i dati del mio conto utilizzando un altro conto corrente dal momento che non mi arrivano i micro accrediti. Purtroppo una procedura che dovrebbe essere immediata, non lo è affatto.I micro accrediti non arrivano neanche su que...
Oggi mi è sorto un dubbio procedurale (sebbene non mi trovi nella situazione di rischio).Pagando un oggetto con Paypal per importo medio (tipo smartphone) con chi aprire procedura di rimborso se l'oggetto non arriva? eBay che gestisce i pagamenti o P...
Ho pagato con bonifico istantaneo, ma il pezzo non mi è stato recapitato.
Buongiorno a tutti, ho venduto un libro con asta online e ricevuto un importo inferiore a quello previsto,mi spiego meglio: il libro è stato venduto a un prezzo totale (libro + spedizione) di 15,89, le tariffe di inserzione ammontano a 1,14 perciò do...
Ordinato un casio Solar radiocontrollato. Regolarmente ricevuto. Una telefonata da Prato sedicente ufficio doganale mi avverte che avrei dovuto pagare euro 52,60 di dogana/shipping e varie...consegnate al corriere alla consegna...quando poi sulla pag...
Buongiorno. Ho di recente venduto degli oggetti su Ebay (ho la mia PostePay associata) e mi dice che sono stati inviati i soldi sulla carta, ma ancora non li vedo. Dato che la PostePay selezionata come ricevente dei pagamenti in entrata ha delle cifr...
Buonasera,Essendo la mia prima vendita volevo chiedere se dai fondi disponibili si potesse ricevere I fondi con un bonifico istantaneo. Grazie
Ho letto che in molti hanno avuti problemi con ebay con i miniaccrediti!A me ancora non hanno inviato nulla e hanno i miei soldi delle vendite! Come avete risolto?
Buongiorno a tutti!Ho fatto un'asta per la prima volta e venduto un oggetto...ho incontrato l'acquirente che era di zona e mi ha pagato in contrassegno...tutto è filato liscio, ma non sò come farlo capire a Ebay che mi lascia la transazione o come ''...
Buonasera a tutti,Sono un utente da tanti anni, ho principalmente comprato e saltuariamente venduto come privato. Ora mi trovo a dover vendere un oggetto dopo circa 10 anni, le cose sono cambiate e ho qualche dubbio.Volevo chiedere: non è possibile i...
Salve avrei un problema con l'inserimento dell'iban del conto corrente obbligatorio a quanto vedo per ricevere il pagamento delle vendite,io sto provando da oggi a mettere quello a nome mio come messo nel nome e cognome account di ebay che ho sia que...
Buongiorno.Da questa mattina se vado su "pagamenti" mi compare il seguente messaggio:"I pagamenti in entrata sono bloccati in attesa della verifica del tuo account. Si tratta di una procedura di routine per mantenere il tuo account sicuro; può richie...
Salve sono un venditore da tanti anni e mai mi è capitata una cosa del genere, ho fatto una vendita di un paio di scarpe del numero che l'acquirente ha chiesto, arrivato integro dal cliente l'ha misurato ed è risultato grande da iniziare un reso con ...
supporti purchase shimano motor but payment was deducted twice from my bank. could you please take look and return payment after deducting payment for single item.for your convenience i have attached 2 payment proof.regards
come si vede in una vendita quanto ha pagato l'acquirente
Ciao, sono un venditore professionale con Partita Iva Forfettaria, vorrei capire come e quando viene applicata la tariffa per vendite fuori dall'Unione Europea , a volte mi viene messa a volte no, non capisco, il servizio clienti ebay non sa risponde...
Mai più di venerdi, Ebay e le sue regole ridicole: avevo acquistato un cordless Siemens, da un fenomeno che venderà in dropshipping. Ho sbagliato modello e soprattutto non mi fido degni innumerevoli feedback negativi che ha (ma davvero tanti), chiedo...
Salve a tutti, Sono utente ebay di vecchia data da oltre 16 anni, non ho mai avuto problemi ma ora mi trovo davanti ad una situazione che reputo ridicola e che forse decreterà la fine dei miei acquisti su questa piattaforma. Ho acquistato dei cuscine...
Buonasera a Tutti,pongo gentilmente una domanda,questa: "mi sono iscritto il 30 dicembre 2022,e,da tale data,ho effettuato sino ad oggi, 13 febbraio 2023, OTTO Vendite, puntualmente mi trovo i fondi bloccati per 15 giorni ad ogni transazione... Dopo ...
Buongiorno a tutti, Oggi ero di fretta e per errore ho rimborsato l'intero importo a un acquirente che aveva appena acquistato.In realtà ho sbagliato persona, non ho ancora spedito l'oggetto che ho rimborsato per errore. Cosa posso fare?
sono stato informatochre avrei avuto il rimborso di 18,00 a seguito del mio ordine (inverter)al 2 f3bbraio.Non arrivato
vorrei sapere una mail per fare la segnalazione.si tratta dell'acquisto di n. 2 prese luce con sensore di movimento. merce mai consegnata. il pagamento è stato fatto come in oggetto.cordiali salutilorenzo vasile
Ho acquistato un oggetto ed ho inserito correttamente i dati della carta di debito.Inviando il pagamento mi viene fuori la scritta "seleziona un altro metodo di pagamento" nonostante la carta sia abilitata per il pagamento stesso.Ho provato a contatt...
Buona sera, so che esistono tanti post che segnalano questo problema ma sono veramente frustrato e credo che, una volta ricevuti i pagamenti, chiuderò l'account.Ho venduto un oggetto, il quale è regolarmente arrivato e l'acquirente ha pure messo un f...
Buonasera a tutti,ho appena fatto una vendita e mi ritrovo il pagamento su "fondi totali", è possibile usarli per comprare qualcos'altro su ebay o devo necessariamente collegare un conto corrente per poterne usufruire?(Uso ebay da molti anni ma l'ult...
Il 21 gennaio, alle 18:40, mi arriva una proposta di acquisto per questo oggetto: 165582759699.Io accetto un minuto dopo e concludo la mia parte di transazione, ma a tutt'oggi l'acquirente non mi ha ancora pagato e non mi ha nemmeno risposto dopo che...
Buonasera, mi sapete dire come fare ad inserire in un unico carrello 2 + 2 articoli diversi? dopo aver cliccato su aggiungi al carrello mi manda direttamente al pagamento. Grazie.
Ho venduto un notebook L’acquirente mi ha chiesto IBAN e poi mi ha mandato delle e-mail dicendomi che il pagamento è stato effettuato con escrow.La transazione andrà a buon fine quando spedirò il pacco.Cosa devo fare?
Sono due ordini spediti assieme dallo stesso venditore e mi anno messo in conto due trasporti, in pratica il doppio del valore. Codice spedizione CY201833482DE.Sono molto spiaciuto per questa sfunzione Buona sera
HO FATTO L'ORDINE DEL RESO IN DATA 12.1.2023 COME DA VS COMUNICAZIONE - ASPETTO ANCORA IL RIMBORSO. GRAZIE
Salve a tutti, non sono un venditore professionista ma utilizzo Ebay solo per liberarmi di oggetti in vista di un trasloco. Ho realizzato già alcune vendite nell'ultimo anno con buona soddisfazione ma oggi mi é capitato un acquirente che mi ha lascia...
Salve, ebay oggi mi ha rilasciato questo messaggio:"I tuoi pagamenti in entrata sono bloccati perché il tuo account eBay è soggetto a restrizioni. Ricomincerai a ricevere i pagamenti quando l'account verrà riattivato."se vado a vedere l'email dice ch...
Premesso che, da quando è in vigore il nuovo sistema di pagamento ho sempre ricevuto regolarmente ogni due settimane, come richiesto, il versamento delle mie vendite, stamane ho ricevuto una comunicazione da Ebay (?) con la quale mi si chiede di veri...
Salve venduto dei cerchi auto ma il sistema mi dice pagamento bloccato ho cercato di aggiornare i dati della banca ma. non riesco ad operare ho contattato l'acquirente il quale mi ha confermato il pagamento come faccio a capire se il tutto viene sblo...
Fra tutte le possibilità indicate non esiste l'opzione: "oggetto non conforme alla richiesta di acquisto" Ho comprato un oggetto me ne arrivato uno diverso dello stesso tipo. Così non è immediata la modalità di reclamo. Infatti se scelgo di restituir...
Salve ho messo in vendita tramite asta un oggetto dopo qualche giorno l acquirente ha selezionato l opzione di acquisto subito al prezzo che avevo indicato per saltare appunto l asta.Nel applicazione di eBay mi esce la dicitura " vendut0" e io inespe...
Salve ho venduto un oggetto e fino a quando l'acquirente non lo riceve i soldi sono bloccati. Ora il compratore ha ricevuto l'oggetto mi ha lasciato il feed e i fondi risultano sbloccati ma sul conto corrente non risulta niente.Quanto di solito si as...
SalveTempo fa avevo effettuato una contestazione su Paypal per un ordine che ho effettuato. Tale contestazione, dopo aver parlato con il venditore, è stata poi da me chiusa così che il venditore potesse ricevere l'importo del pagamento e poi proceder...
Buongiorno a tutti,sono diversi anni che vendo su e-bay e mai mi era capitato di ricevere questo messaggio nella mia e-mail: "il pagamento in entrata non è andato a buon fine". L'ho ricevuto il 7 e anche il 13 dicembre. La prima volta era relativo ad...
BuongiornoQualche giorno fa, precisamente il 30 Novembre, ho effettuato un acquisto su Ebay. Pochi minuti dopo l'acquisto ci ho tuttavia ripensato e ho avviato una contestazione su Paypal che il venditore, gentilissimo, ha subito accettato. Lo stesso...
salve sono bamba ahmed, ho comprato xbox 360 500g, il 24-29 novembre, il venditore non mi ha mandato, ho gia comprato una altra parte, quindi chiedo vostro auito per riborso cordiali saluti !
Salve, devo effettuare un rimborso ad un acquirente ma è impossibile perché vi è l'annullamento dell'ordine in corso. Nonostante vi sia l'annullamento dell'ordine in corso mi è stato accreditato l'importo per l'acquisto dell'oggetto che dovrei restit...
Buongiorno,sono nuovo su ebay e c'è una cosa che non riesco a capire. Ho venduto un'oggetto tramite spedizione. Causa costi eccessivi si spedizione mi accordo con l'acquirente per la consegna a mano. Ora il dubbio è questo, il pagamento risulta fatto...
Ho venduto un oggetto. L’acquirente ha contrassegnato come venduto. Ho ricevuto la notifica di pagamento di ebay, ma non di paypal. Mi ha mandato degli screenshot di un acquisto fatto a rate. Non mi è però arrivata la notifica paypal. Il saldo è zero...
Se il venditore invia il totale/fattura per acquisti multipli scompare l'opzione punto di ritiro (fermopoint).Dallo stesso venditore se acquisto un oggetto singolo compare regolarmente l'opzione punto di ritiro.Qualcuno può confermare?Ebay verifichi ...
Buongiorno, mi capita un fatto davvero singolare: ho effettuato un pagamento tramite carta di credito ricaricabile (importo residuo carta oltre i 500Euro), tra i movimenti relativi alla carta mi compare per ben 2 volte l'addebito dell'importo per que...
Ho sempre pagato con Postepay su ebay e da qualche tempo mi da problemi tipo “usa un’altra carta o controlla il saldo” non credo dipenda dal fatto che ho associato la Postepay a Paypal.. se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo
Oggi ho provato ad acquistare , e al momento del pagamento mi ha chiesto di inserire il numero della carta di credito ! Perché non mi accetta più PayPal ?
Buonasera,Vado subito al problema.Oggi ho effettuato due acquisti da un unico venditore; Il primo di euro 18 e l'altro di 10, per un totale quindi di 28€.Tale pagamento è stato effettuato mediante paypal al quale è associata la mia postepay evolution...
Buon giorno, stavo provando ad acquistare un prodotto ma al momento del pagamento mi dice "Il pagamento non è stato effettuato. Controlla le informazioni per il pagamento inserite o seleziona un'opzione di pagamento diversa."Premetto che i dati che h...
Ciao,ho effettuato un ordine con pago in 3 rate, mi sapete dire come avviene il rimborso se faccio il reso?
Buongiorno , o fatto un pagsmento su un oggetto di euro 550 ma mi sono tornati indietro 360 euro .Per un oggetto mai partito pagato e dopo 3 giorni mi arriva risposra che non e disponibile , io vado a fare denunci a ebay per truffa
Ho ricevuto una email promozionale da ebay per iscrivermi al programma ebay extra con la promozione di 500 punti di benvenuto al momento dell'iscrizione. Mi sono iscritto, ma con mia sorpresa ho notato che il "benvenuto" contava solo 100 punti. E i r...
Buonasera, vorrei chiedervi una cosa.... ho messo un oggetto all'asta in prevendita, ho 30 giorni per spedirlo dalla data di fine asta però l'acquirente dovrebbe avere 4 giorni pe pagare... è passata una settimana ed ho mandato anche un messaggio a l...
Salve a tutti, volo e un parere riguardo alla mia situazione, inizio ha vendere su ebay dal 2014, pero, piccolo cose, ma da circa tre mesi, sto facendo dropshipping e inizio ha vendere bene, I pagamenti arrivano regolari dopo due, tre giorni lavorati...
Io per vendere devo anche essere pagata giusto?Voi mi avete detto di aprire un conto in banca,sono stata in banca e loro mi hanno detto che mi possono dare una carta che si chiama carta KIE@ns è adatta a fare questo lavoro e non necessita conti corre...
Salve, dopo un’asta mi sono aggiudicato un articolo ma il venditore mi contatta e mi dice che il prodotto sarà disponibile solo tra un mese, oppure posso richiedere il rimborso. Io lo contatto e comunico che voglio il rimborso ma da quando gli ho scr...
Ho attivato una promozione, prendi un oggetto e il secondo lo paghi col 50% di sconto.Una persona mi ha preso 2 oggetti, ma pagati separatamente, cosi io mi vedo addebitati 35 centesimi per ogni transazione invece 35 centesimi per una sola. L'ordine ...
mi sarei aggiudicato un tom tom professional a 250,00 piu 12 euro di spese, al momentop del pagfamento mi ritrovo a doevr pagare 305,00 per l'oggetto unitamente a 14,65 euro di spese....
Buonasera mi hanno bloccato i pagamenti in entrata per controlli sulla performance,anche se ho tutti i feedback positivi,nessun reclamo e cose strane,quando sbloccheranno?
Buongiorno come da titolo ho provato ad effettuare un grosso ordine di più di 520 euro per dei pezzi per auto al momento del pagamento ho inserito una nuova carta(mastercard) associata ad un conto corrente bancario ma il pagamento mi è stato rifiutat...
Ciao a tutti, una domanda se richiedo il totale al venditore, è consentito poi non saldare il pagamento?Ho visto in precedenti acquisti che compare la nota che ho l'obbligo di pagare.Ho contattato più volte un venditore per chiedere un preventivo ma ...
Avrei bisogno di sapere se e come bloccare un pagamento rateale tramite Paypal, visto che in piedi c'è una contestazione. Le rate sono 3 in totale, la prima è stata addebitata al momento dell'acquisto, la seconda lo sarà tra qualche giorno e vorrei e...
Dovrei acquistare il libro Teologia del rinnovamento. Non ho la carta di credito ma posso mandare se mi mandate le coordinate bancarie il prezzo del libro.
perche non posso fare aquisti su ebay la carta postypay non la accetta mi dice prova un altra carta
Buongiorno a tutti,ho acquistato uno smartphone ad un asta e pochi minuti dopo ho effettuato il pagamento sul sito di eBay, sulla carta di credito non risulta nessun prelievo e nessuna uscita da contabilizzare per la somma che ho pagato.Domande : il ...
Ciao a tutti, ho bisogno di capire come fare per sbloccare un pagamento, ancora sospeso, dopo che l’acquirente ha dichiarato di non aver ricevuto il pacco. Il giorno dopo aver aperto lasegnalazione l’acquirente mi ha scritto confermandomi laricezione...
Ho fatto un acquisto con spese di spedizione, all’arrivo del prodotto ho dovuto pagare la dogana anche se non specificato nella descrizione.. perché?
Ho appena completato un acquisto da 45 euro con paypal eppure l'addebito che mi è arrivato è di 34,99 nonostante io abbia abbastanza denaro nel conto.è la prima volta che uso ebay con paypal su ebay e vorrei capire se è tutto normale e il resto del p...
Buonasera, è il mio primo messaggio nonostante sono su eBay dal 2004. Vendo e compro come un utente normale ( no negozio). Era qualche mese che non facevo una vendita e oggi sono riuscito a vendere un oggetto. Il problema è che mi sono reso conto dop...
Buonasera a tutti, sono nuova su ebay e non ho un conto corrente bancario per ricevere i pagamenti quindi ho attivato una Postepay Evolution, ma non ho capito come devo impostare la carta per ricevere i pagamenti ma sono riuscita a impostarla solo se...
Salve, sono residente in Svezia da 27 anni e iscritto a Ebay Italia ed ebay.com , con mio indirizzo di residenza svedese, solo per vendite e acquisti privati in questi 13 anni almeno un centinaio di operazioni senza nessun problema. lo scorso mese ho...
DATA ORDINE17 feb 2022NUMERO ORDINE373814551019-1368260889024VENDUTO DA (373814551019)pentola che non ha mai funzionato bene. adesso si è rotto anche il manico, ma non posso restituire perché abbiamo provato a smontarlo e ripararlo. sono molto delusa...
buon pomeriggio, ho ricevuto una proposta dal venditore, se la accetto posso applicare il coupon del 5 % e ulteriore sconto del 5% della pagina del venditore?
fagus-92in data 18-07-2022 18:44ciao a tutti.dopo aver fatto già diversi pagamenti nei giorni scorsi con carte di credito virtuali usa e getta del circuito mastercard, oggi dopo aver messo i dati corretti e dopo aver schiacciata invia pagamento, esc...
Buonasera mi chiamo Giovanni arba e vi scrivo dopo che per 60+ giorni ebay ancora non mi ha effettuato un rimborso dovuto per un grave problema loro . Mi hanno prelevato il 25 aprile 1323 euro e ancora a oggi dopo ripetute richieste di rimborso la...
The Buyer Fraud with us , We need tracking code with original packing of the item please then then we can return the moeny. We have all detail of customer and we can send you through to email,Thanks
Salve, un dubbio: i pagamenti paypal vengono sbloccati, per il venditore ,quando il codice del pacco che fornisce risulta arrivato? e, se non dovesse fornire la tracciatura, cosa succede? grazie.
Salve, sono nuova , ho venduto un oggetto ma al momento di spedire mi sono accorta di un difetto e ho annullato la vendita. Ho avviato la procedura di rimborso ma mi esce la scritta " è presente una controversia post transazione. Impossibile attivare...
Buongiorno Ho acquistato un oggetto e-bay ha trattenuto un piccolo importo per l'iva . Il postino mi ha fatto pagare ancora x lo sdoganamento . Il costo dell'oggetto e' inferiore ai 10 euro . Non capisco . Grazie . Distinti saluti
Non ho capito perché devo pagare 8 euro se non ho venduto niente..?
Buon giornotrovo macchinoso il sistema ebay pagamenti combinati.Se compro ad es tre cartoline ebay mi invia modulo pagamento contando tre volte il costo dell'invio quando il venditore ne fa uno solo!Perchè Ebay non torna al metodo che c'era prima?Io ...