Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

valuta

Ho provato a mettere un oggetto in vendita ma quando inserisco il prezzo di vendita mi da la valuta in sterlina da default. non riesco a trovare come cambiare in euro

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 405 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Errore "usa un altra carta o controlla il saldo"

Non riesco a comprare un articolo perché mi viene l'errore "usa un altra carta o controlla il saldo" anche se il saldo dovrebbe esserci, e gli acquisti che ho fatto pochi mesi fa sono andati bene.

• 1079 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Cliente "Non è più un utente registrato."

Domenica ho messo in vendita un oggetto e lunedi mi da' che lo ho venduto. Poi pero il pagamento non mi arriva e andando a vedere l'account dell'utente mi fa vedere questo: https://www.ebay.it/usr/micaelazatti

• 583 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problemi con un pagamento

non riesco a concludere 1 pagamento perchè il veditore non ha inserito le spese di spdizione e non risolve il problema

• 430 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! L'acquirente viene rimborsato ma arriva l'oggetto in ritardo come faccio ad avere i soldi da eBay?

Durante il mese di dicembre, ho venduto degli oggetti che sono arrivati in ritardo per via di poste italiane e i suoi ritardi sulle spedizioni dovute alle feste natalizie. essendoci dei ritardi eBay ha emesso il rimborso a tutti questi utenti, che no...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 901 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Serve acquistato non più disponibile

Salve, ho acquistato un server usato da un venditore Ebay professionale.Ho fatto il pagamento tramite Paypal in 3 rate.Contattando poi il venditore, mi ha detto che l'oggetto non era più disponibile.Come si fa a vendere un oggetto se non è più dispon...

• 573 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ho ordinato il 5/12/2023

Ordinato un'albero di natale che non è mai arrivato. Come posso fare per essere rimborsato dato che ho pagato tramite pay pall.

• 511 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimborsare acquirente con i fondi bloccati?

Ciao a tutti, ho messo un articolo in vendita. L'articolo acquistato però non è più disponibile in quanto venduto poco prima su altra piattaforma e già spedito. Ora, come venditore ho disponibile l'opzione di annullamento ordine in cui mi si chiede d...

• 547 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vendita

Ho venduto una pelliccia sono ormai 5 giorni e il compratore non si è piu fatto vivo grazie

• 564 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! CAMBIO CONTO CORRENTE , ma ho più il vecchio......

Ciao e BUON ANNO,Ebay deve accreditarmi una piccola cifra per una vendita che ho fatto.Ma sull'account ho ancora inserito un conto corrente HYPE chiuso l'anno scorso.Voglio cambiare il conto corrente di accredito pagamenti vendite, alla fine della pr...

Pagamento in 3 rate paypal

Buongiorno, ho effettuato un acquisto utilizzando come opzione di pagamento paga in 3 rate paypal, il venditore pero dice di non aver ricevuto la transazione sul suo paypal (io sul mio la ho e ho già pagato la prima rata al momento dell'acquisto), qu...

• 6922 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

Pagamento postepay

Ciao, ho comprato un ordine con postepay ma per sbaglio, di solito è sempre con PayPal che faccio il pagamento, solo che questa volta c’era scritto paga con Mastercard ( e quindi la mia postepay ) ma me ne sono accorto proprio quando ho pagato. Volev...

• 1604 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

quando riceverò denaro

Salve,ho venduto un prodotto ma mi da come accredito di pagamento il 27 dicembre,perchè devo attendere tanto se il cliente ha già ricevuto il suo prodotto???

• 541 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento

Ho acquistato un oggetto da un privato, successivamente l'ho contattato e mi dice che non trova nessun pagamento effettuato. Il pagamento è stato fatto tramite paypal e paypal mi indica che il venditore è eBay S.a.r.l. con n.commerciale e che su sull...

• 719 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Addebito extra di 1 Euro dopo acquisto pagando con paypal il 21/11/2022

Buongiorno Ho acquistato un caover di un cellulare spedita dall'italia (nessuna conversione di valuta estera )pagandola con paypal come ho fatto tante volte.Mi sono stati detratti dalla carta di credito i 5.99€ della cover e poi anche 1€ , verificand...

• 6623 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 1 Utile

Rimborso

Buongiorno,non acquisto moltissimo nei ultimi mesi su eBay pagando tramite PayPal,ma questa Ve la voglio raccontare,il giorno 4 dicembre Matt acquisto un oggetto pensando che fosse idoneo al mio scopo,il pomeriggio purtroppo dopo un amara scoperta,an...

• 2095 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

IVA aggiunta a vendita in Italia

Ho venduto un oggetto (sono venditore privato) e ebay mi agginge l iva al prezzo finale ed alla spedizione adducendo il motivo che l oggetto è dichiarato trovarsi nel cap 21050 che secondo loro è un cap a fiscalita specialeIn realta 21050 è provincia...

• 586 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamento

Buongiorno mi sono ritrovato un pagamento di ebay sulla mia banca senza avere mai fatto ordini

Devo aggiornare il metodo per ricevere i pagamenti e non mi appare il metodo con micro accrediti...

Buonasera ebay mi chiede di aggiornare la modalità per ricevere i pagamenti ma non riesco con l'accesso alla banca e nemmeno con l'estratto conto, ora il problema sta nel fatto che stranamente non mi appare il metodo con i micro accrediti, ho provato...

• 572 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

eBay non riconosce Isybank

Ho cambiato da pochi giorni la banca è sono passato ad IsyBank, banca virtuale del gruppo Intesa Sanpaolo, ma al momento della ricerca ed inserimento della banca non trova Isybank, ma solo BANCA 5, i dati sono tutti corretti, ma nonostante tutte le c...

• 863 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Buon pomeriggio sono Francesca potrei avere il numero per contattare qualcuno per ricevere un rimborso di un pacco.. grazie

• 1040 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti

Perché ebay su di una vendita mi ha bloccato il pagamento fino al 3 dicembre?

Acquirente rimborsato, motivo oggetto non ricevuto, è consegnato in ritardo qualche giorno dopo.

Buongiorno, sono il mittente, un'acquirente è stato rimborsato per motivo oggetto non ricevuto ( consegna in ritardo quasi 14 giorni ), dopo qualche giorno lo riceve. Avevo provato a contattare, non risponde. Non posso fare appello di rimborso (è chi...

• 1274 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Non è stato possibile elaborare il pagamento

Salve, mi è arrivato un messaggio di ebay dove dice; "Abbiamo avviato un pagamento di EUR 13,90 sul tuo conto corrente registrato il 10 nov 2023. Non è stato possibile elaborare il pagamento perché i dettagli del tuo conto corrente non sono validi.Ag...

• 463 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta Pagamento Spese Doganali alla Consegna da parte delle Poste Italiane

Ho acquistato un bene dove veniva specificato, nel modulo di pagamento, che : Non saranno applicate spese doganali aggiuntive.Il postino all'atto della consegna del bene ha però preteso 6,76 euro per spese doganali e spese di gestione della pratica.H...

• 2338 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 3 Utile

Pagamento respinto

Vi è’ mai capitato che in acquisto non riconosca la carta prepagata già utilizzata,attiva e valida ?

• 479 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Parte dei fondi bloccati

BuongiornoHo un piccolo problema con una vendita effettuata su eBay tempo fa (28settembre). In pratica ho venduto un oggetto per 11€ comprensivo di spese di spedizione, una volta arrivato a destinazione l'utente apre una controversia perchè secondo l...

• 417 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

totale pagamenti venduto non corrispondente

Buongiorno. Non riesco a trovare la discrepanza di Eur 4 tra il ttl venduto, risultante a video sullapiattaforma nella casella "Vendite", e quello dei miei conteggi personali riportati su un file Excel. Horivisto più e più volte nei dettagli i conteg...

• 511 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

oggetto non pagato per 2 volte

Ho messo in vendita un oggetto, mi è stata fatta una proposta (quindi con un azione pro-attiva), ho accettato e l'acquirente è sparito senza pagare. Passati 4 giorni eBay ha annullato la transazione e così ho rimesso in vendita l'oggetto.Lo stesso ut...

• 441 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Domanda fondi bloccati

Ciao a tutti,Qualcuno sa dirmi perché ogni volta che vendo un oggetto i fondi sono bloccati fino al mese seguente (28 giorni).É il mio Nono (9) oggetto venduto e fino adesso ho solo feedback positivi. Grazie in anticipo!

Tariffe Venditore Base

Perché come venditore base non ho le 400 Inserzioni Compralo Subito gratuite al mese?

• 433 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Quanto tempo ha il venditore per inviare il totale esatto per la spedizione di più oggetti?

Salve. Da un venditore ho richiesto ieri (sabato) di inviare un nuovo totale perchè da lui sto prendendo 3 articoli. Mi arriva un'email automatica di ebay che entro mercoledì devo pagare. Io pagherei anche domani ma in teoria entro quanto tempo il ve...

• 599 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

pagamento servizio spedizioni

Buongiorno. Volevo sapere se è possibile pagare con postepay il servizio spedizioni per venditori, messo a disposizione da ebay.Grazie

• 414 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annullare pratica rimborso Paypal per aprire rimborso Ebay?

Buongiorno,ho aperto la pratica di rimborso con Paypal, non sapendo che ci fosse la possibilità di chiedere il rimborso direttamente ad Ebay. La mia domanda è questa, se chiudessi la pratica di rimborso fatta con paypal, posso richiedere il rimborso ...

• 464 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

bonifici non accreditati

salve sono un venditore professionista, da settimane ebay non mi accredita i bonifici, provocando danni al mio lavoro, vi è capitato ? grazie paola

• 406 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

rimborso ordine

e stato fatto un pagamento su un articolo gia venduto e su un iban non piu esistente come procedere grazie?

• 509 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Modifica IBAN account vendita

Un saluto a tutta la community.Vorrei chiedervi come procedere per modificare i dati del mio IBAN per quanto riguarda le vendite. Purtroppo, avendo cambiato istituto bancario è necessario reimpostare i dati. Tuttavia, la procedura, ad un certo punto,...

• 368 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

BLOCCO PAGAMENTI X 170 GIORNI

mancano circa 87 giorni al termine del blocco dei miei pagamenti ( di 170 giorni ) , come se me ne importasse qualcosa continuano a inviarmi pubblicità alla mia mail, nonostante l'account bloccato

• 685 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Politiche di rimborso e coupon

Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato un articolo che non è nelle condizioni listate dal venditore. Il venditore non si prende la responsabilità di parte dei danni, anche se ho prove del contrario, e sostiene che l'oggetto è conforme alla descrizi...

• 483 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Un commento

Cosa Ve ne pare dei punti extra che sono passati dall' oggi al domani utilizzabili dopo 30 giorni anziché 15, come solo un paio di settimane fa era avvenuto? Perché non devono essere subito fruibili e non rimandati di un mese? Qual è l' utilità?

• 1426 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

HO EFFETTUATO L'ACQUISTO DI UN PNEUMATICO MOTO E OLIO. DALLA CARTA MI SONO STATI DETRATTI DUE VOLTE

Ho effettuato l'acquisto di un pneumatico scooter e dell'olio da due venditori diversi. Sulla carta mi è stato processato un pagamento dell'importo totale pari €64,10 (olio e pneumatico) e due pagamenti singoli pari a € 51,30 relativo al pneumatico e...

• 365 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso per errato acquisto

Buongiorno per un mio errato acquisto ho dovuto richiedere l'annulamento dell'ordine ( DOPO 2 minuti che ho pagato mi son accorto) e per fortuna il venditore ha subito accettato.Sul mio saldo paypal non vedo alcun rimborso ma vedo ebay s.a.r.l. rimbo...

• 435 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Refund came partially

Hi guys...i bought a item by mistake then asked the seller for the refund...He said that its possible..i paid 24.87€ but recieved only 9.76€ from the seller... That's the message i recieved from him "So you paid through the international shipping ser...

• 353 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

articolo non ricevuto

buona sera,a maggio ho ordinato e pagato due articoli che non sono mai arrivati. fino a giugno potevo anche tracciare il pacco ma ora non trovo piu' nessuna informazione dell' acquisto effettuato. vorrei capire come procedere!grazie ,luigina bragato

• 359 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rimborso ebay

ciao buonasera, ebay mi ha rimborsato un acquisto non andato a buon fine, ma la mia banca non mi ha girato l'importo, cosa posso fare?

• 368 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

doppio addebito di dazi

Salve, quante probabilità ci sono che pur acquistando un oggetto che ha questa dicitura al checkout, tu debba pagare al postino nuovamente in fase di consegna?

immagine.png
  • 573 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Come fare?

buonasera,a me è stato sottratto due volte l'importo di un acquisto,come devo fare per farmi restituire la cifra sottrattami?Grazie.

• 12002 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Status "Spedito" ma merce arrivata, quando arriva il pagamento al venditore?

Buongiorno, in data 28/07 ho acquistato, pagando con Paypal, della merce da un venditore.Ad oggi la merce risulta consegnata al mio domicilio in data 01/08 ma il venditore non ha ancora ricevuto il pagamento. lo status della roba acquista, su Ebay, r...

• 420 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

POSTEPAY EVOLUTION

Salve ho un problema con la carta POSTEPAY EVOLUTION , Non me la fa registrare

• 474 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rifiuto conto corrente per ricevere pagamenti

Buongiorno, sto settando un nuovo account e non riesco ad inserire il conto per ricevere i pagamenti.Ho un conto revolut, già impostato su altri 2 account e quando inserisco l'iban mi dice che non è possibile convalidare il conto.Che problema può ess...

• 1921 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vinco l'asta e il prezzo nel pagamento aumenta

Buonasera, ho un problema del tutto nuovo con un'asta che ho appena vinto.Mi sono aggiudicato l'asta per 64€ + spese di spedizione per un totale di 69,60 €Al momento del pagamento però, ebay mi aumenta il prezzo senza nessun senso arrivando a più di ...

• 683 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

percentuale ebay

venduto oggetto su Ebay a 65 euro di cui 9,55 di commissione. Come mai Ebay prende l'11%??

• 480 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

costi di vendita

buonasera, mi é arrivata una mail con scritto che mi verranno affebitati 3 euro dei costi di vendita sul mio conto corrente, io non sapevo di questa cosa, probabilmente é perché ho messo la possibilità di effettuare un’asta. Ad ogni modo, come posso ...

image.jpg
  • 698 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Venditore sparito

Ho acquistato l'altro giorno e pagato un item su Ebay con Postepay, oggi vedo che il venditore non esiste più ed era un venditore professionale. Nel mio spazio Ebay appare "in attesa di spedizione". Che è successo?

• 669 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

NO RESPONSE

I saw a laptop that i wanted to buy but I sent the the seller a couple of messages and had no reply. What do I do? That means I should not make the payment right? Could it be scam?

• 532 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Attenzione agli annunci

Attenzione a certi annunci, Ebay non li verifica, ma poi se qualcuno lo compra, ebay blocca il pagamento con delle scuse assurde, dopodichè o voi vi rivolgete a un avvocato spendendo il doppio, oppure rinunciate ai soldi. In qualsiasi caso ebay si te...

• 426 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamento effettuato ma nessuna email di conferma

Salve a tutti, ho ordinato un articolo e il pagamento è avvenuto con successo ma non ho ricevuto nessuna email di conferma da parte di ebay e sul sito è come se non avessi comprato l'articolo. A qualcuno di voi è successo?

• 1362 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ebay non restituisce i soldi

Con che criterio ebay si trattienei soldi di una compravendita senza nessun reclamo dal compratore?

• 472 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Domanda sui prezzi di eBay

Buongiorno a tutti, volevo sapere perché da mesi nei suggerimenti di oggetti trovo dei prezzi e se clicco sopra un oggetto alla pagina dell'articolo sia il prezzo compra subito che spesa di spedizione sono molto di più? Posso capire che in una email ...

• 425 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Tasse doganali

Pacco dagli Stati uniti con IVA pagata ad Ebay arriva con il postino che chiede nuovamente il pagamento delle tasse doganali ( doppie!!!)Poste Italiane non rilascia nessuna ricevuta ed Ebay rimbalza qualsiasi richiesta di prova che il processo dogana...

• 682 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

ho pagato l'oggetto e non ho ricevuto la procedura di invio da leopay t-1 il codice item 73876674TJ3

Ho pagato un articolo ed il venditore dice di non avere ricevuto i soldi gli ho inviati la ricevuta di pagament viaP.P. ha asserito di avere ricevuto la somma di 23,60 ed e esattamente quella da me inviatafatermi sapereN.oggetto 73876674TJ309810salut...

• 308 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto: Spedizione: a526767 ha inviato un messaggio relativo all'inserzione Bicarbonato di Potassio

Oggetto: Spedizione: a526767 ha inviato un messaggio relativo all'inserzione Bicarbonato di Potassio 1 kg disacidificante per vino e antifungino agricoltura 266156968344Da:agristorecosenzaA:a526767Posta inviata:09-giu-23 10:03 NB: il pagamento è in P...

• 322 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ebay non mi permette di rimborsare

Salve. Sto cercando di effettuare un rimborso ad un cliente, ma ebay da, una volta premuto il pulsante per far avvenire il rimborso, questo errore. Sembra sia un problema dei server, ma persiste già da ieri ed entro domani la cosa deve andare a termi...

IMG-20230606-WA0001.jpg

Rimborso

Ciao, ho venduto un paio di scarpe nuove, l'acquirente ha fatto un video che mi ha mandato rompendole, strappando dicendo che erano false, ho perso scarpe, che non mi sono state restituite, soldi della spedizione negli stati uniti e adesso ebay mi de...

• 960 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti bloccati

Buongiorno, ebay mi chiuso account e sospeso i pagamenti ( 550€), relativi a delle vendite, a cui il compratore non ha contestato niente, infatti mi ha comunicato che è stato sospeso anche lui. Sono ormai passati 21 giorni e data l'impossibilità di p...

• 1471 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Accredito su Postepay non mia

Buongiorno a tutti. Ho un problema di sicurezza nei pagamenti/accrediti sul mio account. Premetto che mi sono avvalso qualche volta della piattaforma per vendere qualche oggetto e non ho mai avuto problemi fino ad oggi.Spiego il problema : 2 giorni f...

• 1185 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

Usa un'altra carta o controlla il tuo saldo.

Mi comprare sempre la scritta come da titolo quando provo a fare una transizione con la prepagata. ho 80 euro in piu, i fondi in teoria ci sarebbero. Qualcuno mi sa aiutare?

• 899 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti in entrata

Ho aggiunto un nuovo CC per l'accredito di pagamenti in entrata, dovrebbe, secondo quanto riportato dalle istruzioni. entro due giorni sostituire il vecchio conto corrente in entrata. Ho effettuato la procedura il 9 maggio, come mai dopo 11 gg il mio...

• 356 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ricevere rimborso

ho aperto una controversia per pacco smarrito dal corriere e mai ricevuto...nonostate nel traking sia stato dichiarato non piu in consegna ,ebay contina ad allungare la durata della controversia senza ricevere il rimborso

• 331 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

"Sconto Ebay" voce in fattura di spedizione

Buonasera, è la prima volta che mi succede, nel documento di spedizione trovo una voce chiamata "Sconto Ebay" dal valore di 5,00 €. Se stampo però il documento di archivio, quella voce non c'è e se vado nei pagamenti, risulta che ho ricevuto dall'aqu...

Impostazioni dei pagamenti in entrata link errato

Buongiorno a tuttiVorrei modificare la frequenza dei pagamenti ebay, ma quando clicco su "Impostazioni dei pagamenti in entrata" con link https://www.ebay.it/sh/fin/settings mi apre in automatico un link diverso su ebay internazionale https://ppcapp....

• 358 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Impossibile fattura unica per più vendite

Gentilmente ho bisogno un aiuto per un problema che non riesco a risolvere : un acquirente mi ha inviato proposte d' acquisto per più oggetti, che ho accettato. Andando nella sezione ordini, ho riunito gli oggetti in un' unica soluzione con spedizion...

• 534 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Acquistare dalla Thailandia

Vorrei acquistare un oggetto proveniente dalla Thailandia,sono riportate solo spese spedizione ma non dogana,ci sono spese doganali?mi verranno fatte pagare alla consegna?se ci sono,a quanto ammontano?grazie a chi può aiutarmi

• 915 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Contantore Vendite non coerente.

Buongiorno a tutti, vi segnalo una cosa strana mai accaduta primada oggi mi trovo nel contatore "n.2 VENDUTI " quando fino al giorno prima la vendita segnava "n.1". Questo vuol dire logicamente che ho venduto qualcos'altro assieme al primo prodotto.....

• 448 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

conto corrente

Salve a tutti, ho un dubbio purtroppo urgente da risolvere. Ho appena venduto un oggetto, per un importo non piccolo, e diversamente da come avvenuto in passato, l'acquirente invece che con paypal pare abbia pagato con carta di credito, naturalmente ...

• 1182 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Micro accrediti

Buonasera, ho aggiornato i dati del mio conto utilizzando un altro conto corrente dal momento che non mi arrivano i micro accrediti. Purtroppo una procedura che dovrebbe essere immediata, non lo è affatto.I micro accrediti non arrivano neanche su que...

• 1742 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! domanda generica Paypal

Oggi mi è sorto un dubbio procedurale (sebbene non mi trovi nella situazione di rischio).Pagando un oggetto con Paypal per importo medio (tipo smartphone) con chi aprire procedura di rimborso se l'oggetto non arriva? eBay che gestisce i pagamenti o P...

• 358 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento inferiore per oggetto venduto con asta online

Buongiorno a tutti, ho venduto un libro con asta online e ricevuto un importo inferiore a quello previsto,mi spiego meglio: il libro è stato venduto a un prezzo totale (libro + spedizione) di 15,89, le tariffe di inserzione ammontano a 1,14 perciò do...

• 470 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ordinato un casio Solar radiocontrollato. Regolarmente ricevuto. Una telefonata da Prato sedicente u

Ordinato un casio Solar radiocontrollato. Regolarmente ricevuto. Una telefonata da Prato sedicente ufficio doganale mi avverte che avrei dovuto pagare euro 52,60 di dogana/shipping e varie...consegnate al corriere alla consegna...quando poi sulla pag...

Cifre PostePay associate all'account

Buongiorno. Ho di recente venduto degli oggetti su Ebay (ho la mia PostePay associata) e mi dice che sono stati inviati i soldi sulla carta, ma ancora non li vedo. Dato che la PostePay selezionata come ricevente dei pagamenti in entrata ha delle cifr...

• 405 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tempi di accredito su iban

Buonasera,Essendo la mia prima vendita volevo chiedere se dai fondi disponibili si potesse ricevere I fondi con un bonifico istantaneo. Grazie

• 563 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ebay non mi fa' i mini accrediti!

Ho letto che in molti hanno avuti problemi con ebay con i miniaccrediti!A me ancora non hanno inviato nulla e hanno i miei soldi delle vendite! Come avete risolto?

• 3888 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Pagamento in contrassegno e ritiro in zona

Buongiorno a tutti!Ho fatto un'asta per la prima volta e venduto un oggetto...ho incontrato l'acquirente che era di zona e mi ha pagato in contrassegno...tutto è filato liscio, ma non sò come farlo capire a Ebay che mi lascia la transazione o come ''...

• 1317 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Acquirente con PayPal - Venditore con bonifico bancario

Buonasera a tutti,Sono un utente da tanti anni, ho principalmente comprato e saltuariamente venduto come privato. Ora mi trovo a dover vendere un oggetto dopo circa 10 anni, le cose sono cambiate e ho qualche dubbio.Volevo chiedere: non è possibile i...

• 1904 Visualizzazioni
  • 30 risposte
  • 0 Utile

Problema conto e fattura

Salve avrei un problema con l'inserimento dell'iban del conto corrente obbligatorio a quanto vedo per ricevere il pagamento delle vendite,io sto provando da oggi a mettere quello a nome mio come messo nel nome e cognome account di ebay che ho sia que...

Pagamenti in entrata sono bloccati in attesa della verifica del tuo account

Buongiorno.Da questa mattina se vado su "pagamenti" mi compare il seguente messaggio:"I pagamenti in entrata sono bloccati in attesa della verifica del tuo account. Si tratta di una procedura di routine per mantenere il tuo account sicuro; può richie...

• 2219 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

oggetto: restituzione e rimborso spese di spedizione

Salve sono un venditore da tanti anni e mai mi è capitata una cosa del genere, ho fatto una vendita di un paio di scarpe del numero che l'acquirente ha chiesto, arrivato integro dal cliente l'ha misurato ed è risultato grande da iniziare un reso con ...

how can i ask for refund if eBay deducted same amount twice

supporti purchase shimano motor but payment was deducted twice from my bank. could you please take look and return payment after deducting payment for single item.for your convenience i have attached 2 payment proof.regards

• 334 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

.

come si vede in una vendita quanto ha pagato l'acquirente

• 514 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tariffe Internazionali

Ciao, sono un venditore professionale con Partita Iva Forfettaria, vorrei capire come e quando viene applicata la tariffa per vendite fuori dall'Unione Europea , a volte mi viene messa a volte no, non capisco, il servizio clienti ebay non sa risponde...

• 478 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Annullamento ordine dopo pochi secondi

Mai più di venerdi, Ebay e le sue regole ridicole: avevo acquistato un cordless Siemens, da un fenomeno che venderà in dropshipping. Ho sbagliato modello e soprattutto non mi fido degni innumerevoli feedback negativi che ha (ma davvero tanti), chiedo...

• 719 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Acquisto dall'inghilterra, Problema IVA pagata due volte

Salve a tutti, Sono utente ebay di vecchia data da oltre 16 anni, non ho mai avuto problemi ma ora mi trovo davanti ad una situazione che reputo ridicola e che forse decreterà la fine dei miei acquisti su questa piattaforma. Ho acquistato dei cuscine...

• 1518 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 6 Utile

Fondi bloccati per 15 giorni , nonostante abbia fatto già 8 vendite in 2 mesi?

Buonasera a Tutti,pongo gentilmente una domanda,questa: "mi sono iscritto il 30 dicembre 2022,e,da tale data,ho effettuato sino ad oggi, 13 febbraio 2023, OTTO Vendite, puntualmente mi trovo i fondi bloccati per 15 giorni ad ogni transazione... Dopo ...

• 1576 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho Rimborsato per errore

Buongiorno a tutti, Oggi ero di fretta e per errore ho rimborsato l'intero importo a un acquirente che aveva appena acquistato.In realtà ho sbagliato persona, non ho ancora spedito l'oggetto che ho rimborsato per errore. Cosa posso fare?

• 421 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

acquisto monete

Ho acquistato un oggetto ed ho inserito correttamente i dati della carta di debito.Inviando il pagamento mi viene fuori la scritta "seleziona un altro metodo di pagamento" nonostante la carta sia abilitata per il pagamento stesso.Ho provato a contatt...

• 379 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Fondi bloccati

Buona sera, so che esistono tanti post che segnalano questo problema ma sono veramente frustrato e credo che, una volta ricevuti i pagamenti, chiuderò l'account.Ho venduto un oggetto, il quale è regolarmente arrivato e l'acquirente ha pure messo un f...

• 1963 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Usare i fondi di una vendita per comprare

Buonasera a tutti,ho appena fatto una vendita e mi ritrovo il pagamento su "fondi totali", è possibile usarli per comprare qualcos'altro su ebay o devo necessariamente collegare un conto corrente per poterne usufruire?(Uso ebay da molti anni ma l'ult...

• 1147 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto ancora non pagato

Il 21 gennaio, alle 18:40, mi arriva una proposta di acquisto per questo oggetto: 165582759699.Io accetto un minuto dopo e concludo la mia parte di transazione, ma a tutt'oggi l'acquirente non mi ha ancora pagato e non mi ha nemmeno risposto dopo che...

• 440 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

informazione

Buonasera, mi sapete dire come fare ad inserire in un unico carrello 2 + 2 articoli diversi? dopo aver cliccato su aggiungi al carrello mi manda direttamente al pagamento. Grazie.

• 317 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Escrow

Ho venduto un notebook L’acquirente mi ha chiesto IBAN e poi mi ha mandato delle e-mail dicendomi che il pagamento è stato effettuato con escrow.La transazione andrà a buon fine quando spedirò il pacco.Cosa devo fare?

• 824 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

ordine 03-09569-01151

Sono due ordini spediti assieme dallo stesso venditore e mi anno messo in conto due trasporti, in pratica il doppio del valore. Codice spedizione CY201833482DE.Sono molto spiaciuto per questa sfunzione Buona sera

• 322 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aspirante acquirente o tentativo di truffa?

Salve a tutti, non sono un venditore professionista ma utilizzo Ebay solo per liberarmi di oggetti in vista di un trasloco. Ho realizzato già alcune vendite nell'ultimo anno con buona soddisfazione ma oggi mi é capitato un acquirente che mi ha lascia...

• 365 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Account Limitato, pagamenti in entrata bloccati

Salve, ebay oggi mi ha rilasciato questo messaggio:"I tuoi pagamenti in entrata sono bloccati perché il tuo account eBay è soggetto a restrizioni. Ricomincerai a ricevere i pagamenti quando l'account verrà riattivato."se vado a vedere l'email dice ch...

• 519 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Pagamenti

Premesso che, da quando è in vigore il nuovo sistema di pagamento ho sempre ricevuto regolarmente ogni due settimane, come richiesto, il versamento delle mie vendite, stamane ho ricevuto una comunicazione da Ebay (?) con la quale mi si chiede di veri...

• 416 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

pagamento

Salve venduto dei cerchi auto ma il sistema mi dice pagamento bloccato ho cercato di aggiornare i dati della banca ma. non riesco ad operare ho contattato l'acquirente il quale mi ha confermato il pagamento come faccio a capire se il tutto viene sblo...

• 353 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Cara ebay, perchè non esiste, l'opzione oggetto non conforme alla richiesta di acquisto?

Fra tutte le possibilità indicate non esiste l'opzione: "oggetto non conforme alla richiesta di acquisto" Ho comprato un oggetto me ne arrivato uno diverso dello stesso tipo. Così non è immediata la modalità di reclamo. Infatti se scelgo di restituir...

• 351 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Mancato pagamento

Salve ho messo in vendita tramite asta un oggetto dopo qualche giorno l acquirente ha selezionato l opzione di acquisto subito al prezzo che avevo indicato per saltare appunto l asta.Nel applicazione di eBay mi esce la dicitura " vendut0" e io inespe...

• 418 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Fondi sbloccati ma non arrivano.

Salve ho venduto un oggetto e fino a quando l'acquirente non lo riceve i soldi sono bloccati. Ora il compratore ha ricevuto l'oggetto mi ha lasciato il feed e i fondi risultano sbloccati ma sul conto corrente non risulta niente.Quanto di solito si as...

• 344 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditore non può emettere rimborso

SalveTempo fa avevo effettuato una contestazione su Paypal per un ordine che ho effettuato. Tale contestazione, dopo aver parlato con il venditore, è stata poi da me chiusa così che il venditore potesse ricevere l'importo del pagamento e poi proceder...

• 429 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

pagamento in entrata non andato a buon fine

Buongiorno a tutti,sono diversi anni che vendo su e-bay e mai mi era capitato di ricevere questo messaggio nella mia e-mail: "il pagamento in entrata non è andato a buon fine". L'ho ricevuto il 7 e anche il 13 dicembre. La prima volta era relativo ad...

• 746 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Fondi bloccati dopo chiusura della contestazione su Paypal

BuongiornoQualche giorno fa, precisamente il 30 Novembre, ho effettuato un acquisto su Ebay. Pochi minuti dopo l'acquisto ci ho tuttavia ripensato e ho avviato una contestazione su Paypal che il venditore, gentilissimo, ha subito accettato. Lo stesso...

• 514 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

i voglio che il veditore mi riborso cosa devo fare ?

salve sono bamba ahmed, ho comprato xbox 360 500g, il 24-29 novembre, il venditore non mi ha mandato, ho gia comprato una altra parte, quindi chiedo vostro auito per riborso cordiali saluti !

• 365 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Impossibile effettuare rimborso per annullamento ordine in corso

Salve, devo effettuare un rimborso ad un acquirente ma è impossibile perché vi è l'annullamento dell'ordine in corso. Nonostante vi sia l'annullamento dell'ordine in corso mi è stato accreditato l'importo per l'acquisto dell'oggetto che dovrei restit...

• 442 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Aiuto accredito

Buongiorno,sono nuovo su ebay e c'è una cosa che non riesco a capire. Ho venduto un'oggetto tramite spedizione. Causa costi eccessivi si spedizione mi accordo con l'acquirente per la consegna a mano. Ora il dubbio è questo, il pagamento risulta fatto...

• 5668 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Paypal

Ho venduto un oggetto. L’acquirente ha contrassegnato come venduto. Ho ricevuto la notifica di pagamento di ebay, ma non di paypal. Mi ha mandato degli screenshot di un acquisto fatto a rate. Non mi è però arrivata la notifica paypal. Il saldo è zero...

• 359 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Punto di ritiro non più disponibile dopo invio totale/fattura

Se il venditore invia il totale/fattura per acquisti multipli scompare l'opzione punto di ritiro (fermopoint).Dallo stesso venditore se acquisto un oggetto singolo compare regolarmente l'opzione punto di ritiro.Qualcuno può confermare?Ebay verifichi ...

• 494 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagamento effettuato ma oggetto non in cronologia acquisti

Buongiorno, mi capita un fatto davvero singolare: ho effettuato un pagamento tramite carta di credito ricaricabile (importo residuo carta oltre i 500Euro), tra i movimenti relativi alla carta mi compare per ben 2 volte l'addebito dell'importo per que...

• 574 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti postepay

Ho sempre pagato con Postepay su ebay e da qualche tempo mi da problemi tipo “usa un’altra carta o controlla il saldo” non credo dipenda dal fatto che ho associato la Postepay a Paypal.. se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo

Pagamento

Oggi ho provato ad acquistare , e al momento del pagamento mi ha chiesto di inserire il numero della carta di credito ! Perché non mi accetta più PayPal ?

• 330 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamento doppio

Buonasera,Vado subito al problema.Oggi ho effettuato due acquisti da un unico venditore; Il primo di euro 18 e l'altro di 10, per un totale quindi di 28€.Tale pagamento è stato effettuato mediante paypal al quale è associata la mia postepay evolution...

Pagamento prodotto

Buon giorno, stavo provando ad acquistare un prodotto ma al momento del pagamento mi dice "Il pagamento non è stato effettuato. Controlla le informazioni per il pagamento inserite o seleziona un'opzione di pagamento diversa."Premetto che i dati che h...

• 285 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Somne non ricevute

Buongiorno , o fatto un pagsmento su un oggetto di euro 550 ma mi sono tornati indietro 360 euro .Per un oggetto mai partito pagato e dopo 3 giorni mi arriva risposra che non e disponibile , io vado a fare denunci a ebay per truffa

• 405 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Programma eBay Extra

Ho ricevuto una email promozionale da ebay per iscrivermi al programma ebay extra con la promozione di 500 punti di benvenuto al momento dell'iscrizione. Mi sono iscritto, ma con mia sorpresa ho notato che il "benvenuto" contava solo 100 punti. E i r...

• 314 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Asta in prevendita vinta e non pagata

Buonasera, vorrei chiedervi una cosa.... ho messo un oggetto all'asta in prevendita, ho 30 giorni per spedirlo dalla data di fine asta però l'acquirente dovrebbe avere 4 giorni pe pagare... è passata una settimana ed ho mandato anche un messaggio a l...

• 886 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti bloccati

Salve a tutti, volo e un parere riguardo alla mia situazione, inizio ha vendere su ebay dal 2014, pero, piccolo cose, ma da circa tre mesi, sto facendo dropshipping e inizio ha vendere bene, I pagamenti arrivano regolari dopo due, tre giorni lavorati...

• 404 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Mi potete contattare telefonicamente? sono stata in banca e loro mi hanno detto che mi daranno una

Io per vendere devo anche essere pagata giusto?Voi mi avete detto di aprire un conto in banca,sono stata in banca e loro mi hanno detto che mi possono dare una carta che si chiama carta KIE@ns è adatta a fare questo lavoro e non necessita conti corre...

• 424 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda su rimborso

Salve, dopo un’asta mi sono aggiudicato un articolo ma il venditore mi contatta e mi dice che il prodotto sarà disponibile solo tra un mese, oppure posso richiedere il rimborso. Io lo contatto e comunico che voglio il rimborso ma da quando gli ho scr...

• 293 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Promozioni e Sconti

Ho attivato una promozione, prendi un oggetto e il secondo lo paghi col 50% di sconto.Una persona mi ha preso 2 oggetti, ma pagati separatamente, cosi io mi vedo addebitati 35 centesimi per ogni transazione invece 35 centesimi per una sola. L'ordine ...

• 534 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

saldo pagamento diverso da quanto aggiudicato

mi sarei aggiudicato un tom tom professional a 250,00 piu 12 euro di spese, al momentop del pagfamento mi ritrovo a doevr pagare 305,00 per l'oggetto unitamente a 14,65 euro di spese....

• 330 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Controllo performance

Buonasera mi hanno bloccato i pagamenti in entrata per controlli sulla performance,anche se ho tutti i feedback positivi,nessun reclamo e cose strane,quando sbloccheranno?

• 421 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Pagamento respinto ma soldi comunque prelevati dal conto

Buongiorno come da titolo ho provato ad effettuare un grosso ordine di più di 520 euro per dei pezzi per auto al momento del pagamento ho inserito una nuova carta(mastercard) associata ad un conto corrente bancario ma il pagamento mi è stato rifiutat...

• 446 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Annullare un ordine prima del pagamento

Ciao a tutti, una domanda se richiedo il totale al venditore, è consentito poi non saldare il pagamento?Ho visto in precedenti acquisti che compare la nota che ho l'obbligo di pagare.Ho contattato più volte un venditore per chiedere un preventivo ma ...

• 713 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Come bloccare pagamento rateale via Paypal

Avrei bisogno di sapere se e come bloccare un pagamento rateale tramite Paypal, visto che in piedi c'è una contestazione. Le rate sono 3 in totale, la prima è stata addebitata al momento dell'acquisto, la seconda lo sarà tra qualche giorno e vorrei e...

• 1207 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

crros

perche non posso fare aquisti su ebay la carta postypay non la accetta mi dice prova un altra carta

• 304 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

PAGAMENTO EFFETTUATO

Buongiorno a tutti,ho acquistato uno smartphone ad un asta e pochi minuti dopo ho effettuato il pagamento sul sito di eBay, sulla carta di credito non risulta nessun prelievo e nessuna uscita da contabilizzare per la somma che ho pagato.Domande : il ...

• 282 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come sbloccare fondo bloccati

Ciao a tutti, ho bisogno di capire come fare per sbloccare un pagamento, ancora sospeso, dopo che l’acquirente ha dichiarato di non aver ricevuto il pacco. Il giorno dopo aver aperto lasegnalazione l’acquirente mi ha scritto confermandomi laricezione...

• 1253 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Dogana

Ho fatto un acquisto con spese di spedizione, all’arrivo del prodotto ho dovuto pagare la dogana anche se non specificato nella descrizione.. perché?

• 417 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

dubbio con paypal

Ho appena completato un acquisto da 45 euro con paypal eppure l'addebito che mi è arrivato è di 34,99 nonostante io abbia abbastanza denaro nel conto.è la prima volta che uso ebay con paypal su ebay e vorrei capire se è tutto normale e il resto del p...

• 221 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cambio Iban

Buonasera, è il mio primo messaggio nonostante sono su eBay dal 2004. Vendo e compro come un utente normale ( no negozio). Era qualche mese che non facevo una vendita e oggi sono riuscito a vendere un oggetto. Il problema è che mi sono reso conto dop...

• 1973 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Aiuto! Come faccio a impostare la Postepay Evolution per ricevere i pagamenti? :(

Buonasera a tutti, sono nuova su ebay e non ho un conto corrente bancario per ricevere i pagamenti quindi ho attivato una Postepay Evolution, ma non ho capito come devo impostare la carta per ricevere i pagamenti ma sono riuscita a impostarla solo se...

Iban non riconosciuto da ebay -

Salve, sono residente in Svezia da 27 anni e iscritto a Ebay Italia ed ebay.com , con mio indirizzo di residenza svedese, solo per vendite e acquisti privati in questi 13 anni almeno un centinaio di operazioni senza nessun problema. lo scorso mese ho...

• 1322 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

sono una vecchia cliente

DATA ORDINE17 feb 2022NUMERO ORDINE373814551019-1368260889024VENDUTO DA (373814551019)pentola che non ha mai funzionato bene. adesso si è rotto anche il manico, ma non posso restituire perché abbiamo provato a smontarlo e ripararlo. sono molto delusa...

ccriboln9vggng_0-1658581794914.jpeg

coupon

buon pomeriggio, ho ricevuto una proposta dal venditore, se la accetto posso applicare il coupon del 5 % e ulteriore sconto del 5% della pagina del venditore?

• 385 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Non mi ha fatto pagare

fagus-92in data ‎18-07-2022 18:44ciao a tutti.dopo aver fatto già diversi pagamenti nei giorni scorsi con carte di credito virtuali usa e getta del circuito mastercard, oggi dopo aver messo i dati corretti e dopo aver schiacciata invia pagamento, esc...

• 497 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Problema ebay soldi presi da ebay

   Buonasera mi chiamo Giovanni arba e vi scrivo dopo che per 60+ giorni ebay ancora non mi ha effettuato un rimborso dovuto per un grave problema loro . Mi hanno prelevato il 25 aprile 1323 euro e ancora a oggi dopo ripetute richieste di rimborso la...

38D35EE5-3F15-460C-99E5-55449F3360D0.jpeg C7DF5F6A-C741-4198-94DB-6D67B9981888.jpeg 7BAE2FE9-AA36-4024-B3E1-8930679EC522.jpeg
  • 393 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Customer Fraud

The Buyer Fraud with us , We need tracking code with original packing of the item please then then we can return the moeny. We have all detail of customer and we can send you through to email,Thanks

• 645 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamento paypal

Salve, un dubbio: i pagamenti paypal vengono sbloccati, per il venditore ,quando il codice del pacco che fornisce risulta arrivato? e, se non dovesse fornire la tracciatura, cosa succede? grazie.

• 235 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Annullare venduta e rimborsare acquirente

Salve, sono nuova , ho venduto un oggetto ma al momento di spedire mi sono accorta di un difetto e ho annullato la vendita. Ho avviato la procedura di rimborso ma mi esce la scritta " è presente una controversia post transazione. Impossibile attivare...

• 249 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

iva e sdoganamento

Buongiorno Ho acquistato un oggetto e-bay ha trattenuto un piccolo importo per l'iva . Il postino mi ha fatto pagare ancora x lo sdoganamento . Il costo dell'oggetto e' inferiore ai 10 euro . Non capisco . Grazie . Distinti saluti

• 370 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Acquisti combinati

Buon giornotrovo macchinoso il sistema ebay pagamenti combinati.Se compro ad es tre cartoline ebay mi invia modulo pagamento contando tre volte il costo dell'invio quando il venditore ne fa uno solo!Perchè Ebay non torna al metodo che c'era prima?Io ...

• 263 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile