annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come spedire pacchi su ebay

Buonasera, volevo sapere: che servizio di spedizione dovrei scegliere per spedire console, es: snes o ps2 + giochi pacco sui 5kg al massimo, siccome nel mio paese non ho brt punto point o altri corrieri, ho solo le poste purtroppo x altri corrieri dovrei farmi 50km per consegnare il pacco....che opzione delle poste dovrei scegliere su ebay? 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Come spedire pacchi su ebay

Tra le varie opzioni (sia di BRT che di Poste/SDA e di molti altri: DHL, UPS ecc.) c'è anche il ritiro a domicilio, ovviamente con sovraprezzo (di 1-2 euro a seconda del corriere e della località da raggiungere).

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Con le poste? Che servizio potrei scegliere? Volendo? 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Il super nes e' uscito nel 1990, si tratta di un oggetto vintage che sicuramente non e' coperto dal servizio di spedizione ebay spedizioni.

Per cui utilizza un altro broker di spedizioni che ti copre la spedizione quantomeno in caso di furto / smarrimento.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

articoli proibiti e soggetti a restrizioni

https://support.packlink.com/hc/it/articles/208328585-Articoli-proibiti-e-soggetti-a-restrizioni

4. Antiquariato e Vintage

Con data uguale o superiore a 50 anni, tecnologia con data uguale o superiore a 20 anni, oggettistica e abbigliamento vintage.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta