in data 04-02-2024 19:39
Gentili utenti, mi rivolgo in particolar modo ai venditori. Ho un problema serio con questa razza di gente di eBay. Dovete stare attenti ragazzi, non sono persone serie e affidabile e furbi in malafede. Vi spiego cosa mi è successo e chiedo consiglio a voi sul da farsi. 4 anni fa vivevo con la mia ex compagna e lei gestiva la sua attività su eBay. Avevamo un cellulare legato alla mia rete domestica e lei utilizzava questo numero legato al suo account. Non ricordo per quale motivo, la sua attività non andò bene, ebbe dei problemi con un utente e interruppe l’attività su ebay, lasciando un debito verso evay di circa 400 euro.(cosa che io ho scoperto solo oggi grazie a eBay perché non mettevo becco nella sua attività) Poco dopo ci lasciammo e non seppi più nulla. A distanza di 4 anni ho deciso di aprire una mia attività e vendere su eBay. In buona fede e ingenuamente ho messo il mio numero di telefono, lo stesso che lei utilizzó all’epoca perché vivevamo
insieme. EBay dopo tante vendite mi ha bloccato 1000 euro perché dice che l’account della mia ex compagna è legato a me (a causa del numero telefonico) e non mi sblocca i fondi e non mi fa vendere se quell’account non paga il debito. Ho provato a spiegare la situazione e oltretutto non so come rintracciare la mia ex compagna e non ne vogliono sapere. Mi hanno letteralmente rubato i miei soldi a causa di un’altra persona. Altra cosa grave: ho chiesto se io pagavo il debito se mi garantivano la riattivazione e lo sblocco dei soldi e mi hanno detto che non mi garantiscono niente e che devono valutare. Non potete capire la rabbia ragazzi. Sta che io li pago sti **bleep**i e comunque trovano qualcos’altro. Perché ormai mi hanno legato all’account della mia ex compagna. Aiutatemi ragazzi non so più come fare per recuperare i miei soldi. Domani parlerò con il mio avvocato
16-12-2024 22:49 - modificato 16-12-2024 22:52
Continuo a leggere commenti assurdi di sapientoni , nel tuo profilo qui profilo li ecc... ma la conoscete la legge Italiana ? nessuno di voi sapientoni che difendono a spada tratta ebay solo per eliminare concorrenza , nessuno si può vestire in pubblico ufficiale o legale con causa in corso ..
Cari sapientoni se Ebay ti fotte i soldi va sul penale ! non c'e policy o contratti vari che tengano ! è lo stesso discorso se porti l'auto dal meccanico e non lo paghi e il meccanico si tiene la macchina ! non puo farlo ! punto e legge e inutile che blaterate .
A chi ebay fotte o trattiene soldi scappate dai carabinieri fate denuncia di appropriazione indebita che arriva all arresto e fine ! no email scrivere policy ecc... denuncia penale poi lo vedremo che succede solo cosi Ebay abbassera la cresta !