in data 17-09-2024 11:23
Nonostante il ritiro dell’oggetto che ho venduto è avvenuto a MANO, ritiro in zona con contatto diretto con l’acquirente, i fondi mi vengono SEQUESTRATI per 31 GIORNI. Questa è una FOLLIA. La consegna è avvenuta il giorno stesso del pagamento, i fondi dovrebbero essere stati SBLOCCATI, ma non è cosi. Tra l’altro, ripeto, la consegna è avvenuta con ritiro in zona; il codice a barre del ritiro è stato registrato, inoltre l’utente ha avuto tutto il tempo di controllare che l’acquisto fosse come descritto da me nell’inserzione. I FONDI DEVONO ESSERE SBLOCCATI: 31 giorni sono un lasso di tempo ENORME assolutamente fuori da ogni ragionamento coscienzioso, quasi anticostituzionale, anche perché il ritiro e la consegna SONO AVVENUTE. Se vi serve liquidità evitate di trattenere i soldi dei vostri utenti, sopratutto quando il blocco NON HA RAGIONE DI ESSERVI.
Risolto Andare alla soluzione.
17-09-2024 14:18 - modificato 17-09-2024 14:21
Se avete problemi di questo tipo rimuovete l’opzione RITIRO IN ZONA. Non siete in grado di offrire questo servizio in maniera chiara e corretta. A tutti i venditori se vedete questo post: NON UTILIZZATE EBAY, i venditori NON SONO TUTELATI e i soldi vengono trattenuti per mesi con MOTIVAZIONI INCOMPRENSIBILI e POCO CHIARE.
in data 17-09-2024 15:11
Forse a questo utente non è ben chiaro il principio che noi NON siamo eBay e NEMMENO operatori di eBay ma semplici users del forum che cercano di capire (coi pochi dati che abbiamo in mano) di dargli spiegazioni e risposte al suo quesito.
Dovrebbe interfacciarsi con l'assistenza (quella vera) per ottenere più particolari e, magari, fargli tutte le rimostranze che ritiene opportuno.
17-09-2024 15:16 - modificato 17-09-2024 15:19
Un altro commento assolutamente inutile fuori contesto. Potevi risparmiartelo tranquillamente. Non so cosa vogliate ottenere a rispondere. Forse lo scopo è aumentare le statistiche delle risposte sul forum? Ennesimo commento inutile.
17-09-2024 15:44 - modificato 17-09-2024 15:48
Aggiornamento: DOPO LAMENTELE ASSIDUE FINALMENTE SONO STATO CONTATTATO DAL SERVIZIO CLIENTI CHE SI È SCUSATO E HA SUBITO SBLOCCATO I FONDI.
Buona giornata.
p.s. a tutti gli utenti qui che hanno commentato:
Non fate gli avvocati difensori e, se volete essere realmente d’aiuto, ascoltate e non siate superficiali. Se l’argomento NON VI COMPETE, non commentate, lasciate fare agli amministratori. Grazie.
in data 17-09-2024 15:50
Se l’argomento NON VI COMPETE, non commentate, lasciate fare agli amministratori. Grazie.
Perché gli amministratori rispondono in community? E quando?
17-09-2024 15:52 - modificato 17-09-2024 15:56
Non lo so, ma mi hanno contattato quindi qualcuno che osserva l’andamento dei thread c’è.
Rimane comunque il fatto che rispondere con superficialità e senza cogliere il problema resta un atteggiamento inutile. Meglio non rispondere a quel punto. Anche perché potreste irritare l’interlocutore (giá chiaramente irritato dalla situazione) e nessuno immagino abbia voglia di litigare.
in data 17-09-2024 16:01
perché potreste irritare l’interlocutore (giá chiaramente irritato dalla situazione) e nessuno immagino abbia voglia di litigare.
È una community di utenti che risponde volontariamente, senza compenso, e ognuno è libero di esprimere la propria opinione, quindi se l'interlocutore si irrita... non è poi un gran problema, il peggio è per lui.
ma mi hanno contattato quindi qualcuno che osserva l’andamento dei thread c’è.
No, nessuno, più probabile che sia stato tu a chiedere un contatto inizialmente, il tuo numero ce l'hanno.
17-09-2024 16:10 - modificato 17-09-2024 16:13
Va bene ok tutto libera espressione, etc. ma coerente col problema, gentilmente, altrimenti è inutile. Se qualcuno pone un problema, viene data una risposta non coerente col problema, questo viene fatto notare e come contro risposta si ottengono sempre le stesse affermazioni, è inutile e non funzionale, capiscimi. La mia reazione viene dettata dal fatto di sentirmi preso per i fondelli.
in data 17-09-2024 16:25
E secondo te, in una community online di volontari "senza scopo di lucro", lo scopo di prenderti per i fondelli quale sarebbe?
in data 17-09-2024 17:03
@mrbazar96 ha scritto:Non lo so, ma mi hanno contattato quindi qualcuno che osserva l’andamento dei thread c’è.
Rimane comunque il fatto che rispondere con superficialità e senza cogliere il problema resta un atteggiamento inutile. Meglio non rispondere a quel punto. Anche perché potreste irritare l’interlocutore (giá chiaramente irritato dalla situazione) e nessuno immagino abbia voglia di litigare.
Certo che c'e' qualcuno che "osserva" e "monitora" il forum ci mancherebbe.
Ci sono i moderatori, gli amministratori, i dipendenti, ecc ecc.
Qualcuno ha preso a cuore la tua richiesta e ti sono stati sbloccati manualmente i fondi.
Mi fa piacere che sei riuscito a risolvere il problema (se di problema vogliamo parlare) in quanto tu hai ancora troppe poche vendite ed evidentemente erano presenti dei blocchi nel tuo account che si attivavano in maniera automatica in determinate circostanze.
Un cordiale saluto