annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fondi in sospeso

antoniogr04
Utente della Community

Ho venduto per la prima volta un articolo su eBay, ma i fondi sono bloccati (dice che devo aspettare il 15 settembre), ho una postepay standard e non ho un conto (sono uno studente, ho 21 anni), nella sezione venditori mi continua ad apparire un avviso di completare le informazioni da inserire e dice di inserire un conto e l’iban. I pagamenti vanno accreditati per forza con il conto o anche sulla postepay standard?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Fondi in sospeso

marioelegio
Utente della Community

@antoniogr04  ha scritto:

......mi continua ad apparire un avviso di completare le informazioni da inserire e dice di inserire un conto e l’iban. I pagamenti vanno accreditati per forza con il conto o anche sulla postepay standard?

Non va bene la postepay standard, serve un vero conto corrente o una carta che dia la possibilità di ricevere bonifici dall'estero e dove poter autorizzare gli addebiti diretti (es. possibilità di domiciliazione delle bollette).

Come prodotto del gruppo poste, serve almeno la evolution.

Quando hai accettato termini e condizioni per vendere su ebay sapevi già della sospensione dei pagamenti ..... https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

e sapevi che dovevi collegare un conto corrente idoneo e di dover procedere alla procedura di verifica .... https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/registrarsi-come-venditore?id=4792&st=3&pos=1&query=Re...

ciao

mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Fondi in sospeso

Resto sempre più basito da come aumentino in questo Forum due tipologie di utenti:
- Quelli che si iscrivono per vendere su eBay come se mettessero un annuncio su "Porta Portese" ignorando completamente le policies.

- Quelli che "pretendono" dai venditori cose assurde e mettono pure feed negativi se non li accontentano.

Segno evidente che la piattaforma sta lentamente (ma inesorabilmente) diventando nazionalpoloplare.
Nel senso più negativo del termine...

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Fondi in sospeso

Mah guarda, io come fanno il 90% delle persone, purtroppo, non sono stato a leggere tutte le policies e ammetto di aver sbagliato

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Fondi in sospeso

Come ho già risposto ad un altro utente purtroppo non ho dato particolari attenzioni alle policies, dando per scontato che la standard andava bene e ammetto di aver sbagliato.. ma una domanda, se non si addebitano sulla carta, sti fondi rimangono sul “portafoglio” di eBay?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Fondi in sospeso

Si rimangono li e non puoi utilizzarli neppure per i tuoi acquisti.

ciao

mario

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Fondi in sospeso

daxsisko
Utente della Community

@antoniogr04  ha scritto:

Ho venduto per la prima volta un articolo su eBay, ma i fondi sono bloccati (dice che devo aspettare il 15 settembre), ho una postepay standard e non ho un conto (sono uno studente, ho 21 anni), nella sezione venditori mi continua ad apparire un avviso di completare le informazioni da inserire e dice di inserire un conto e l’iban. I pagamenti vanno accreditati per forza con il conto o anche sulla postepay standard?

in sintesi , e come gia' anticipato da altri utenti, devi necessariamente avere un conto corrente che accetta gli accrediti SEPA;

senza fare nomi, puoi fare una ricerca sul web e eventualmente farne uno che sia totalmente gratuito .....;

NOTA: lasciare le cose come stanno non e' consigliabile ...... dopo un tot di tempo ( che attualmente non ricordo di preciso... ) rischi di non vedere piu' quanto accreditato e "fermo" nel gestore pagamenti.....

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Fondi in sospeso

Sicuramente sovrappensiero hai scritto accrediti per addebiti

.....un conto corrente che accetta gli addebiti SEPA, non gli accrediti.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta