annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fondi in sospeso

antoniogr04
Utente della Community

Ho venduto per la prima volta un articolo su eBay, ma i fondi sono bloccati (dice che devo aspettare il 15 settembre), ho una postepay standard e non ho un conto (sono uno studente, ho 21 anni), nella sezione venditori mi continua ad apparire un avviso di completare le informazioni da inserire e dice di inserire un conto e l’iban. I pagamenti vanno accreditati per forza con il conto o anche sulla postepay standard?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Fondi in sospeso

marioelegio
Utente della Community

@antoniogr04  ha scritto:

......mi continua ad apparire un avviso di completare le informazioni da inserire e dice di inserire un conto e l’iban. I pagamenti vanno accreditati per forza con il conto o anche sulla postepay standard?

Non va bene la postepay standard, serve un vero conto corrente o una carta che dia la possibilità di ricevere bonifici dall'estero e dove poter autorizzare gli addebiti diretti (es. possibilità di domiciliazione delle bollette).

Come prodotto del gruppo poste, serve almeno la evolution.

Quando hai accettato termini e condizioni per vendere su ebay sapevi già della sospensione dei pagamenti ..... https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

e sapevi che dovevi collegare un conto corrente idoneo e di dover procedere alla procedura di verifica .... https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/registrarsi-come-venditore?id=4792&st=3&pos=1&query=Re...

ciao

mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Fondi in sospeso

Resto sempre più basito da come aumentino in questo Forum due tipologie di utenti:
- Quelli che si iscrivono per vendere su eBay come se mettessero un annuncio su "Porta Portese" ignorando completamente le policies.

- Quelli che "pretendono" dai venditori cose assurde e mettono pure feed negativi se non li accontentano.