annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

Buongiorno a tutte e a tutti,

sono un venditore privato da poco tempo. Ho venduto un oggetto, ma l'accredito non viene versato perché il mio account non è aggiornato. Dopo molti tentativi, il problema non è ancora risolto. Qualcuno cortesemente può darmi consigli? Grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Ho una domanda

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

non è aggiornato per quale motivo?

 

Manca la verifica dell'Iban?

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ho una domanda

Buongiorno,
i dati ci sono tutti: dico *tutti*.
L'IBAN è stato verificato: ne ho le prove.
Però continuo a ricevere email che segnalano un problema.
Non so più che fare.
GRAZIE
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ho una domanda

Buongiorno,

essendo un nuovo venditore, i fondi rimangono bloccati per almeno 15 giorni... è forse questo il problema?

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ho una domanda

Buongiorno,
volendo essere breve, forse non ho spiegato bene ciò che mi sta accadendo.
So che i fondi sono fermi per alcuni giorni, ma continuo a essere
contattata via email e ogni volta con un motivo che riguarda
l’aggiornamento del mio account.
Ho passato ore a esaminare se avevo mancato di aggiungere qualcosa, ma pare
che non sia servito.
Ora attendo una email che mi dica cosa devo fare o se ciò che ho fatto va
bene.
GRAZIE
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ho una domanda

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ho una domanda


@miriaprovvedin-0  ha scritto:
Buongiorno,
volendo essere breve, forse non ho spiegato bene ciò che mi sta accadendo.
So che i fondi sono fermi per alcuni giorni, ma continuo a essere
contattata via email e ogni volta con un motivo che riguarda
l’aggiornamento del mio account.
Ho passato ore a esaminare se avevo mancato di aggiungere qualcosa, ma pare
che non sia servito.
Ora attendo una email che mi dica cosa devo fare o se ciò che ho fatto va
bene.
GRAZIE

..... a volte puo' capitare che arrivi una mail automatica di Ebay ..... anche quando tutto e' a posto....
quindi ricapitolando :

se i microaccrediti sono andati a buon fine , attendere almeno un paio di settimane ( se non tre.... ) per vedere se arriva l'accredito della prima vendita, poi eventualmente contattare l'assistenza Ebay , sperando abbia la soluzione al problema....

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ho una domanda

Buon pomeriggio e, permettetemi, Buona Pasqua,
ringrazio moltissimo per questa e altre email della Community (ho fatto
bene a iscrivermi!).
Proverò a pazientare ancora e a vedere come vanno le cose.
Poi proverò a contattare l’aiuto di eBay.

GRAZIE di cuore
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ho una domanda

Buon pomeriggio,
proverò a collegarmi con questo link.

Molte GRAZIE di cuore,
Buona Pasqua
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta