in data 30-01-2024 21:36
Buonasera, l' acquirente ha ricevuto il pacco secondo il traking ma non l' ha confermato sù eBay nonostante gli ho detto per favore di farlo perché sono un nuovo venditore e così facendo possono vedere che sono affidabile. Come posso fare secondo voi? Non so se mi sono spiegato bene. Grazie buona serata a tutti
in data 30-01-2024 22:12
Non è l'acquirente a dover confermare l'arrivo dell'oggetto, è ebay se hai inserito il codice di spedizione.
Non occorre che tu lo scriva anche sul feedback, per i nuovi venditori il regolamento è questo ed è chiaramente scritto, nessuna fregatura.
in data 30-01-2024 22:33
Questo non è Subito o Vinted dove l'acquirente deve confermare la consegna per sbloccare i fondi...
E non c'è nemmeno il feedback automatico come sulle piattaforme di cui sopra: se uno vuole lo rilascia oppure no.
Per un nuovo venditore occorre pazienza... sia per aver sbloccato il denaro che per aver una "affidabilità" alta.
31-01-2024 18:39 - modificato 31-01-2024 18:44
@Anonymous ha scritto:Buonasera, l' acquirente ha ricevuto il pacco secondo il traking ma non l' ha confermato sù eBay nonostante gli ho detto per favore di farlo perché sono un nuovo venditore e così facendo possono vedere che sono affidabile. Come posso fare secondo voi? Non so se mi sono spiegato bene. Grazie buona serata a tutti
come detto , ripetuto ormai alla noia da anni in molti post del forum dagli utenti ( quantomeno i piu' esperti ) ............ : Ebay ha un regolamento ( che , a quanto pare la regola principale e' ....... non leggerlo..... ) : in parte a mio avviso e' colpa della stessa Ebay che dovrebbe semplificarlo e introdurre un TEST OBBLIGATORIO da superare a pieni voti al novizio che vuole vendere / acquistare su questa piattaforma : .... non lo fara' mai, ma e' bello pensarlo.....
in data 03-02-2024 17:50
"...Ebay dovrebbe semplificare il regolamento e introdurre un TEST OBBLIGATORIO da superare a pieni voti al novizio che vuole vendere / acquistare su questa piattaforma" 👍👍👍 Ottima idea!
".... non lo fara' mai, ma e' bello pensarlo....." 😂🤣😂🤣
in data 07-02-2024 12:00
Buongiorno, grazie a tutti per le risposte esaustive... avete pienamente ragione sul fatto che non ho letto il regolamento. Adesso che ho notato queste cose diverse da altre piattaforme l ho letto. Saluti a tutti 😊👍