annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile completare l'acquisto

nic2517
Utente della Community

Ciao, sto provando a completare l'acquisto di un oggetto con PayPal (ma ho provato anche direttamente con carta e Google Pay).

In sostanza, mi viene restituito un messaggio di errore: "al momento non è possibile elaborare il tuo ordine".

Ho cancellato i cookie e ho rimosso tutti gli oggetti salvati, ma il messaggio continua ad esserci. 

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie mille. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Impossibile completare l'acquisto

marioelegio
Utente della Community

Fatti chiamare dall’assistenza clienti di ebay, usa il link in fondo a questa pagina …. https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/come-pagare-gli-oggetti?id=4009

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Impossibile completare l'acquisto

daxsisko
Utente della Community

@nic2517  ha scritto:

Ciao, sto provando a completare l'acquisto di un oggetto con PayPal (ma ho provato anche direttamente con carta e Google Pay).

In sostanza, mi viene restituito un messaggio di errore: "al momento non è possibile elaborare il tuo ordine".

Ho cancellato i cookie e ho rimosso tutti gli oggetti salvati, ma il messaggio continua ad esserci. 

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie mille. 


a volte puo' essere un errore temporaneo o un blocco..... comunque, come indicato da Mario, se il problema persiste per piu' giorni puoi sempre contattare l'assistenza Ebay per avere chiarimenti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Impossibile completare l'acquisto

Oltre ai suggerimenti gia' forniti.

se stai utilizzando l'app mobile prova ad acquistare tramite browser internet 

se stai acquistando tramite browser prova ad acquistare tramite l'app ebay.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta