annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile completare l'acquisto

nic2517
Utente della Community

Ciao, sto provando a completare l'acquisto di un oggetto con PayPal (ma ho provato anche direttamente con carta e Google Pay).

In sostanza, mi viene restituito un messaggio di errore: "al momento non è possibile elaborare il tuo ordine".

Ho cancellato i cookie e ho rimosso tutti gli oggetti salvati, ma il messaggio continua ad esserci. 

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie mille. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Fatti chiamare dall’assistenza clienti di ebay, usa il link in fondo a questa pagina …. https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/come-pagare-gli-oggetti?id=4009

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@nic2517  ha scritto:

Ciao, sto provando a completare l'acquisto di un oggetto con PayPal (ma ho provato anche direttamente con carta e Google Pay).

In sostanza, mi viene restituito un messaggio di errore: "al momento non è possibile elaborare il tuo ordine".

Ho cancellato i cookie e ho rimosso tutti gli oggetti salvati, ma il messaggio continua ad esserci. 

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie mille. 

a volte puo' essere un errore temporaneo o un blocco..... comunque, come indicato da Mario, se il problema persiste per piu' giorni puoi sempre contattare l'assistenza Ebay per avere chiarimenti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oltre ai suggerimenti gia' forniti.

se stai utilizzando l'app mobile prova ad acquistare tramite browser internet 

se stai acquistando tramite browser prova ad acquistare tramite l'app ebay.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta