in data 26-06-2025 21:52
Ciao, sto provando a completare l'acquisto di un oggetto con PayPal (ma ho provato anche direttamente con carta e Google Pay).
In sostanza, mi viene restituito un messaggio di errore: "al momento non è possibile elaborare il tuo ordine".
Ho cancellato i cookie e ho rimosso tutti gli oggetti salvati, ma il messaggio continua ad esserci.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie mille.
in data 27-06-2025 06:08
Fatti chiamare dall’assistenza clienti di ebay, usa il link in fondo a questa pagina …. https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/come-pagare-gli-oggetti?id=4009
ciao
mario
in data 27-06-2025 14:04
@nic2517 ha scritto:Ciao, sto provando a completare l'acquisto di un oggetto con PayPal (ma ho provato anche direttamente con carta e Google Pay).
In sostanza, mi viene restituito un messaggio di errore: "al momento non è possibile elaborare il tuo ordine".
Ho cancellato i cookie e ho rimosso tutti gli oggetti salvati, ma il messaggio continua ad esserci.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie mille.
a volte puo' essere un errore temporaneo o un blocco..... comunque, come indicato da Mario, se il problema persiste per piu' giorni puoi sempre contattare l'assistenza Ebay per avere chiarimenti.
in data 28-06-2025 11:23
Oltre ai suggerimenti gia' forniti.
se stai utilizzando l'app mobile prova ad acquistare tramite browser internet
se stai acquistando tramite browser prova ad acquistare tramite l'app ebay.