annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti postepay

Ho sempre pagato con Postepay su ebay e da qualche tempo mi da problemi tipo “usa un’altra carta o controlla il saldo” non credo dipenda dal fatto che ho associato la Postepay a Paypal.. 

se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Pagamenti postepay

marioelegio
Utente della Community

Senti al gestore della carta e a paypal, sembrerebbe un problema tra loro.

ciao

mario

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Pagamenti postepay

actar80
Utente della Community

Fai una verifica dell ecrate associtae entrando nel tuo account Paypal. Altro dubbio: non é che la carta ha saldo insufficiente o è scaduta da poco e non ci hai fatto caso?

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Pagamenti postepay

morgana10
Utente della Community

@giamarti.puh9utar  ha scritto:

Ho sempre pagato con Postepay su ebay e da qualche tempo mi da problemi tipo “usa un’altra carta o controlla il saldo” non credo dipenda dal fatto che ho associato la Postepay a Paypal.. 

se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo 

Salve,

le ricaricabili (carte gialle) hanno un plafond annuo cumulativo per tutte le carte gialle (escluse le Evolution il cui plafond non si cumula con quello delle carte gialle bensì con le carte dello stesso tipo), controlli in una sua qualsiasi carta (se ne ha più di una) qual è il plafond rimasto disponibile, potrebbe averlo esaurito. E' un'ipotesi visto che dice di aver sempre pagato con quella. PayPal non c'entra nulla ma se paga con la carta tramite PayPal potrebbe essere un problema di quest'ultimo ed in tal caso occorre ritentare poiché ogni tanto fa di questi scherzi. 

Buona giornata 

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Pagamenti postepay

la carta scade nel 2028 e ha saldo sufficiente e ho staccato la postepay dall'account paypal ma niente...

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Pagamenti postepay

Ho una postepay evolution e ho eliminato la postepay dall'account paypal

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Pagamenti postepay

sika700
Utente della Community

Hai provato a pagare con la stessa carta ma utilizzando Paypal?

Se il problema persiste, il problema è della carta, se invece riesci a pagare il problema è di ebay...

Prova... e se vuoi tienici aggiornati.

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Pagamenti postepay

si con paypal funziona e anche comprando da amazon .. il problema riguarda tutti gli altri siti come ebay 

onestamente non so cosa fare....

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Pagamenti postepay

@giamarti.puh9utar  ha scritto:

si con paypal funziona e anche comprando da amazon .. il problema riguarda tutti gli altri siti come ebay 

onestamente non so cosa fare....

Ricevi regolarmente gli SMS sul cellulare con il codice PIN?

In genere ne Paypal ne Amazon li richiedono... prova a verificare se hai aggiornato il sistema di sicurezza 3D Secure.

Un cordiale saluto.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Pagamenti postepay

intendi i pagamenti con app postepay tipo E-Commerce? se ti riferisci a questi si ma non vanno a buon fine.

Puoi dirmi di più sul sistema di sicurezza?

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta