in data 11-11-2022 11:39
Ho sempre pagato con Postepay su ebay e da qualche tempo mi da problemi tipo “usa un’altra carta o controlla il saldo” non credo dipenda dal fatto che ho associato la Postepay a Paypal..
se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo
in data 11-11-2022 11:41
Senti al gestore della carta e a paypal, sembrerebbe un problema tra loro.
ciao
mario
in data 11-11-2022 11:47
Fai una verifica dell ecrate associtae entrando nel tuo account Paypal. Altro dubbio: non é che la carta ha saldo insufficiente o è scaduta da poco e non ci hai fatto caso?
in data 11-11-2022 11:55
@giamarti.puh9utar ha scritto:Ho sempre pagato con Postepay su ebay e da qualche tempo mi da problemi tipo “usa un’altra carta o controlla il saldo” non credo dipenda dal fatto che ho associato la Postepay a Paypal..
se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo
Salve,
le ricaricabili (carte gialle) hanno un plafond annuo cumulativo per tutte le carte gialle (escluse le Evolution il cui plafond non si cumula con quello delle carte gialle bensì con le carte dello stesso tipo), controlli in una sua qualsiasi carta (se ne ha più di una) qual è il plafond rimasto disponibile, potrebbe averlo esaurito. E' un'ipotesi visto che dice di aver sempre pagato con quella. PayPal non c'entra nulla ma se paga con la carta tramite PayPal potrebbe essere un problema di quest'ultimo ed in tal caso occorre ritentare poiché ogni tanto fa di questi scherzi.
Buona giornata
in data 11-11-2022 19:15
la carta scade nel 2028 e ha saldo sufficiente e ho staccato la postepay dall'account paypal ma niente...
in data 11-11-2022 19:17
Ho una postepay evolution e ho eliminato la postepay dall'account paypal
in data 11-11-2022 19:44
Hai provato a pagare con la stessa carta ma utilizzando Paypal?
Se il problema persiste, il problema è della carta, se invece riesci a pagare il problema è di ebay...
Prova... e se vuoi tienici aggiornati.
Un cordiale saluto.
in data 11-11-2022 19:56
si con paypal funziona e anche comprando da amazon .. il problema riguarda tutti gli altri siti come ebay
onestamente non so cosa fare....
in data 11-11-2022 20:51
@giamarti.puh9utar ha scritto:si con paypal funziona e anche comprando da amazon .. il problema riguarda tutti gli altri siti come ebay
onestamente non so cosa fare....
Ricevi regolarmente gli SMS sul cellulare con il codice PIN?
In genere ne Paypal ne Amazon li richiedono... prova a verificare se hai aggiornato il sistema di sicurezza 3D Secure.
Un cordiale saluto.
in data 11-11-2022 23:13
intendi i pagamenti con app postepay tipo E-Commerce? se ti riferisci a questi si ma non vanno a buon fine.
Puoi dirmi di più sul sistema di sicurezza?