in data 13-08-2024 18:19
Buonasera a tutti, ho appena effettuato un pagamento in 3 rate tramite paypal, ho ricevuto il messaggio dalla banca che l’importo è stato prelevato dalla carta, ma non mi è arrivata la conferma dell’ordine e l’oggetto è rimasto nel carrello, come se non avessi pagato. Cosa devo fare?
grazie
in data 13-08-2024 19:18
Controlla negli acquisti de "Il mio eBay": se l'inserzione era multioggetto (ossia erano più di uno quelli in vendita) rimane comunque sempre nel carrello fino a che l'asta non termina oppure (ovviamente...) terminano le quantità in vendita.
in data 13-08-2024 22:00
@annaca3737 ha scritto:Buonasera a tutti, ho appena effettuato un pagamento in 3 rate tramite paypal, ho ricevuto il messaggio dalla banca che l’importo è stato prelevato dalla carta, ma non mi è arrivata la conferma dell’ordine e l’oggetto è rimasto nel carrello, come se non avessi pagato. Cosa devo fare?
grazie
Ti conviene contattare l'assitenza ebay perche' se hai scelto di pagare a rate non puoi aver ricevuto il prelievo dell'intero importo per questo acquisto.
Qualcosa non torna.
per contattare l'assitenza vai qui :
https://www.ebay.it/help/contact_us?id=4009&st=10
Sulla colonna di sinistra clicca su: chiedici di chiamarti cosi' potrai ricevere la chiamata da un operatore ebay.
Un cordiale saluto.