annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento

annaca3737
Utente della Community

Buonasera a tutti, ho appena effettuato un pagamento in 3 rate tramite paypal, ho ricevuto il messaggio dalla banca che l’importo è stato prelevato dalla carta, ma non mi è arrivata la conferma dell’ordine e l’oggetto è rimasto nel carrello, come se non avessi pagato. Cosa devo fare?

grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pagamento

Controlla negli acquisti de "Il mio eBay": se l'inserzione era multioggetto (ossia erano più di uno quelli in vendita) rimane comunque sempre nel carrello fino a che l'asta non termina oppure (ovviamente...) terminano le quantità in vendita.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pagamento

@annaca3737  ha scritto:

Buonasera a tutti, ho appena effettuato un pagamento in 3 rate tramite paypal, ho ricevuto il messaggio dalla banca che l’importo è stato prelevato dalla carta, ma non mi è arrivata la conferma dell’ordine e l’oggetto è rimasto nel carrello, come se non avessi pagato. Cosa devo fare?

grazie 

Ti conviene contattare l'assitenza ebay perche' se hai scelto di pagare a rate non puoi aver ricevuto il prelievo dell'intero importo per questo acquisto.

Qualcosa non torna.

per contattare l'assitenza vai qui :

https://www.ebay.it/help/contact_us?id=4009&st=10

Sulla colonna di sinistra clicca su: chiedici di chiamarti cosi' potrai ricevere la chiamata da un operatore ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta