annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rimborso - Fondi bloccati

ivtor-7766
Utente della Community

Gentilissimi, 

in data 8 novembre ho venduto un articolo ad un acquirente, per la precisione un libro; l'acquirente ha scelto come metodo di spedizione il piego di libri semplice, super economico ma anche rischioso perché senza tracking.

Il libro non è arrivato all'acquirente, il quale ha aperto una segnalazione, risoltasi oggi con il rimborso emesso da eBay al cliente. Da parte mia sono convinto che il libro arriverà, prima o poi vista la lentezza di questo metodo di spedizione.

Proprio oggi, tuttavia, ho venduto un altro articolo, ma mi si dice che i fondi sono bloccati.

Quando saranno disponibili i fondi del recente acquisto?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema rimborso - Fondi bloccati

@ivtor-7766  ha scritto:

Gentilissimi, 

in data 8 novembre ho venduto un articolo ad un acquirente, per la precisione un libro; l'acquirente ha scelto come metodo di spedizione il piego di libri semplice, super economico ma anche rischioso perché senza tracking.

Il libro non è arrivato all'acquirente, il quale ha aperto una segnalazione, risoltasi oggi con il rimborso emesso da eBay al cliente. Da parte mia sono convinto che il libro arriverà, prima o poi vista la lentezza di questo metodo di spedizione.

Proprio oggi, tuttavia, ho venduto un altro articolo, ma mi si dice che i fondi sono bloccati.

Quando saranno disponibili i fondi del recente acquisto?

Buongiorno ivtor-7766

Qui puoi leggere info al riguardo:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/pending-payments?id=4816

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta