annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso per errato acquisto

m4ttew85
Utente della Community

Buongiorno per un mio errato acquisto ho dovuto richiedere l'annulamento dell'ordine ( DOPO 2 minuti che ho pagato mi son accorto) e per fortuna il  venditore ha subito accettato.

Sul mio saldo paypal non vedo alcun rimborso ma  vedo  ebay s.a.r.l. rimborso avviato elle 10:50 ---> rimborso completato 10:56. e sotto c'e scritto a carta vi debito visa ecc ecc

Ma tutt'ora ne sulla revolut che è associata a paypal ne su quest'ultimo vedo i soldi... e non son spicci

Inoltre al venditore (cosi mi ha detto ) a lui cmq vengono trattenuti 25€ come venduto l'oggetto .. ma gli verrann rimborsati?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Il venditore avrà il riaccredito delle sue commissioni, perderà solo il fisso di 35 centesimi.

Ebay ha già avviato il rimborso e tu ne hai visto il transito su paypal. Il rimborso segue sempre la stessa strada del pagamento (in senso inverso) e quindi ora da paypal sta viaggiando verso la carta di credito che era associata a paypal. I tempi dipendono dalle condizioni contrattuali della tua carta, per alcune servono settimane per altre poche ore.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

actar80
Utente della Community

Nel riaccredito da parte di Paypal verso la tua carta di credito, nei tempi che dipendono dalle condizioni contrattuali della tua carta, tieni conto che verranno considerati solo i giorni bancari, quindi escludi sabato, domenica e festivi. Per esempio se i tempi sono 2-3 giorni ma il 3° giorno é sabato, l'accredito avverrà lunedì.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta