in data 07-09-2023 11:08
Buongiorno per un mio errato acquisto ho dovuto richiedere l'annulamento dell'ordine ( DOPO 2 minuti che ho pagato mi son accorto) e per fortuna il venditore ha subito accettato.
Sul mio saldo paypal non vedo alcun rimborso ma vedo ebay s.a.r.l. rimborso avviato elle 10:50 ---> rimborso completato 10:56. e sotto c'e scritto a carta vi debito visa ecc ecc
Ma tutt'ora ne sulla revolut che è associata a paypal ne su quest'ultimo vedo i soldi... e non son spicci
Inoltre al venditore (cosi mi ha detto ) a lui cmq vengono trattenuti 25€ come venduto l'oggetto .. ma gli verrann rimborsati?
in data 07-09-2023 11:37
Il venditore avrà il riaccredito delle sue commissioni, perderà solo il fisso di 35 centesimi.
Ebay ha già avviato il rimborso e tu ne hai visto il transito su paypal. Il rimborso segue sempre la stessa strada del pagamento (in senso inverso) e quindi ora da paypal sta viaggiando verso la carta di credito che era associata a paypal. I tempi dipendono dalle condizioni contrattuali della tua carta, per alcune servono settimane per altre poche ore.
ciao
mario
07-09-2023 12:14 - modificato 07-09-2023 12:15
Nel riaccredito da parte di Paypal verso la tua carta di credito, nei tempi che dipendono dalle condizioni contrattuali della tua carta, tieni conto che verranno considerati solo i giorni bancari, quindi escludi sabato, domenica e festivi. Per esempio se i tempi sono 2-3 giorni ma il 3° giorno é sabato, l'accredito avverrà lunedì.