annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata rossa in francese

nani13878
Utente della Community

Impossibile pagare l'articolo

Ciao,
 Ho scelto l'articolo da acquistare (ho fatto acquisti in passato senza problemi) e dopo aver confermato il pagamento, ho ricevuto il seguente messaggio in francese che traduco in italiano:
 Siamo spiacenti di informarti che l'accesso a determinati marchi di profumi e cosmetici potrebbe essere limitato a causa di restrizioni legali.
Siamo quindi costretti a bloccare la tua offerta. È possibile che le restrizioni che ti riguardano vadano oltre il quadro giuridico e siano dovute a vincoli tecnici. Ce ne rammarichiamo e ci dispiace. Ti invitiamo a fare una nuova ricerca sul nostro sito per fare offerte su altri articoli desiderati. Ci scusiamo per questi inconvenienti e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Alcuni prodotti sul sito potrebbero avere accesso limitato come profumi e cosmetici a causa di restrizioni legali. Siamo quindi costretti a bloccare la tua offerta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a fare offerte per altri tipi di articoli.

Ho provato tutte le opzioni: saldo PayPal, pagamento diretto con carta, pagamento con carta tramite PayPal, ma ricevo sempre lo stesso messaggio. Ho anche aperto un nuovo conto PayPal con un'altra carta e saldo, ma ricevo ancora lo stesso messaggio. Si menziona un'offerta, ma non ho fatto un'offerta, ho usato l'opzione "Acquista ora"...

Qualche idea su come superare tutto questo?
Non ho articoli non pagati o offerte vinte...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Schermata rossa in francese

Il messaggio mi sembra comprensibile.

In pratica tu dall'Italia non puoi comprare quel prodotto da quel venditore in Francese.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta