annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisti

ho fatto degli acquisti su degli oggetti messi in vendita ad 1 euro con spedizione a 1,40... ed ho vinto l'asta e mi ha fatto pagare 2,40 ad oggetto visto che non avevo nessuno con cui competere... sono stato zitto ed ho pagato il totale come richiesto... il giorno dopo il venditore aveva molte altre  aste in chiusura ed io ne ho scelte una decina... sempre 1 euro + 1,40... mi sono trovato un accanita controparte che mi alzava ad una certa soglia la mia proposta di acquisto... ho vinto 8 aste su 10 ma non certo a 2,40!... ho richiesto il totale al venditore ed anche qui ha aggiunto 1,40 ad ogni articolo! non mi sembra molto corretto.... ed inoltre ho notato che la mia controparte non ha acquistato nulla perché ha annullato le sue proposte di acquisto vincenti! naturalmente non acquisto più da questo venditore e mi dispiace... ha dei bei oggetti!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

acquisti

sika700
Utente della Community

Quindi la domanda quale sarebbe??

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

acquisti

Grazie per averci resi partecipe della tua esperienza!
Torna a trovarci quando vuoi!

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

acquisti

daxsisko
Utente della Community

@califragilisticespiralidoso  ha scritto:

ho fatto degli acquisti su degli oggetti messi in vendita ad 1 euro con spedizione a 1,40... ed ho vinto l'asta e mi ha fatto pagare 2,40 ad oggetto visto che non avevo nessuno con cui competere... sono stato zitto ed ho pagato il totale come richiesto... il giorno dopo il venditore aveva molte altre  aste in chiusura ed io ne ho scelte una decina... sempre 1 euro + 1,40... mi sono trovato un accanita controparte che mi alzava ad una certa soglia la mia proposta di acquisto... ho vinto 8 aste su 10 ma non certo a 2,40!... ho richiesto il totale al venditore ed anche qui ha aggiunto 1,40 ad ogni articolo! non mi sembra molto corretto.... ed inoltre ho notato che la mia controparte non ha acquistato nulla perché ha annullato le sue proposte di acquisto vincenti! naturalmente non acquisto più da questo venditore e mi dispiace... ha dei bei oggetti!

domanda : hai piu' di 1300 feedback sulla piattaforma e ancora ti chiedi come mai ?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

acquisti

controparte che mi alzava ad una certa soglia la mia proposta di acquisto... ho vinto 8 aste su 10 ma non certo a 2,40!... ho richiesto il totale al venditore ed anche qui ha aggiunto 1,40 ad ogni articolo! 

Non so se e' il tuo caso ma a volte nelle aste viene specificato che l'acquisto di ogni oggetto aggiuntivo ha un costo fisso (ad esempio di 1 euro).

Comunque ne dovresti parlare con il venditore perche' noi qui non so come potremmo aiutarti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

acquisti

come mai il venditore non ha venduto più nulla? e continua ad offrirmi gli oggetti alla cifra che io ho lanciato?

per me questo si chiama truffa... e basta 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

acquisti

come mai il venditore non ha venduto più nulla? ...

Domanda formulata correttamente... ma nessuno ha la sfera di cristallo funzionante... ed ogni supposizione, lascia il tempo che trova...

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

acquisti

come mai il venditore non ha venduto più nulla? e continua ad offrirmi gli oggetti alla cifra che io ho lanciato?

per me questo si chiama truffa... e basta 

ovviamente tue opinioni..... anche perche' per gli altri utenti del forum stai parlando di un perfetto sconosciuto......

altrettanto ovviamente confermo quanto detto in precedenza.....

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta