in data 27-03-2026 19:30
Salve, ho comprato questo oggetto tramite metodo di pagamento Klarna, ma appena fatto l'acquisto leggo che l'indirizzo era sbagliato cosi nell'istante ho annullato l'ordine con la causale dell'indirizzo sbagliato, come funziona adesso per le rate di Klarna, verrà tutto annullato? poi come verranno restituito il denaro?
27-03-2026 19:42 - modificato 27-03-2026 19:44
@gabronba ha scritto:Salve, ho comprato questo oggetto tramite metodo di pagamento Klarna, ma appena fatto l'acquisto leggo che l'indirizzo era sbagliato cosi nell'istante ho annullato l'ordine con la causale dell'indirizzo sbagliato, come funziona adesso per le rate di Klarna, verrà tutto annullato? poi come verranno restituito il denaro?
Se hai annullato l'ordine entro 1 ora e il venditore ha accettato l'annullamento allora il processo di rimborso si verifichera' in maniera automatizzata.
Ma se l'ordine viene annullato superati i 60 minuti il pulsante annulla ordine scompare e devi chiedere direttamente al venditore il favore di annullare l'ordine.
Il venditore non e' obbligato ad annullare un ordine ma e' fortemente incentivato a farlo se vuole evitare problemi post vendita.
Per cui se hai ricevuto una mail di conferma che l'ordine ti e' stato regolarmente annullato devi aspettare il rimborso che avverra' con il tuo stesso metodi di pagamento.
Klarna verra' avvisata da ebay che l'ordine e' stato annullato per cui riceverai il rimborso della prima rate se nel frattempo l'hai gia' pagata.
Un cordiale saluto.
in data 27-03-2026 19:44