annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiarimenti

amebu-3739
Utente della Community

ho ricevuto da e bay una richiesta di pagamento di commissione per un articolo che non sono riuscito a vendere cosa debbo fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: chiarimenti

@amebu-3739  ha scritto:

ho ricevuto da e bay una richiesta di pagamento di commissione per un articolo che non sono riuscito a vendere cosa debbo fare?

Dagli oggetti scaduti risulta che hai venduto una stufa a legna in maiolica per 430 euro con l'opzione solo ritiro in zona.

L'oggetto risulta che e' stato acquistato.

Per cui se l'acquirente non provvedeva a pagare l'oggetto entro almeno 4 giorni dovevi aprire una procedura di annullamento per mancato pagamento.

In questo caso ebay ti avrebbe rimborsato il costo delle commissioni del 5% che su 430 euro sono 21 euro.

Comunque l'oggetto e' stato venduto il 9 di dicembre per cui dovresti essere ancora in tempo per poter annullare la vendita e recuperare le commissioni.

Per cui vai qui:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...

Poi clicca sul pulsante blu e come motivazione devi mettere che l'acquirente non ha pagato l'oggetto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Buongiorno,non conosco nemmeno chi ha scritto il messaggio,aveva
problemi per ritirare l'oggetto e per tagliare corto ho segnalato che
non era piu' in vendita .ho ancora l'oggetto in mio possesso e dopo vari
e richieste assurde per trasporto e valore ho deciso di toglierlo dalla
vendita
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Toglierlo dalla vendita non basta, perchè l'oggetto risulta già venduto.

Se non vuoi pagare le commissioni ebay, devi seguire il consiglio di Heavenwelkin e annullare la vendita.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie mille
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta