in data 03-10-2013 11:00
Ciao a tutti e grazie a chi mi risponderà innanzitutto.
Spero di aver beccato la sezione giusta. Ragazzi abbiate pazienza con me... mi sono iscritta su ebay per poter comprare un'attrezzo che purtroppo in città non è reperibile. Sono poco esperta. Sfortunatamente è indispensabile per i miei lavori... quindi urge.
Sulla pagina del venditore mi dice che le uniche forme di pagamento accettate sono paypal e assegno. Non è possibile contattare l'utente/venditore. Come posso fare... io ho solo postepay e vorrei evitare di aprire anche un conto paypal. Mi chiedevo... quando dice che accetta solo paypal... accetta davvero solo quella, oppure no? Cioè... la prepagata la ho... possibile che io non possa fare l'acquisto con postepay? Grazie a tutti... buona giornata 🙂
in data 03-10-2013 11:12
Non c'è motivo di non usare PayPal, è sicuro e comodo ed è l'unico pagamento che offra protezione sugli acquisti.
Quindi registrati ( www.paypal.it ), collega la carta al conto e paga in sicurezza, è comodo (non devi spostarti dalla sedia) e gratuito, non ci sono costi se acquisti (niente commissioni né costi di registrazione) e tutti gli acquisti sono protetti per oggetto non ricevuto o non conforme.
PayPal è esattamente l'interfaccia che ti consente di pagare con la tua carta (usata come fonte di finanziamento) senza mai fornire ad altri i tuoi dati che restano registrati e criptati sul tuo conto.
Ciao
03-10-2013 15:53 - modificato 03-10-2013 15:54
si, ma quel che io mi chiedo è, se volessi pagare necessariamente con postepay, si può fare o no? Cioè... sull'articolo c'è scritto assegno e paypal... ma vuole dire che preferisce quelle forme ma volendo accetta altro, o che vuole quelle e basta?
in data 03-10-2013 15:57