in data 10-04-2025 17:48
Buona sera per la prima volta vendo su ebay ma i problemi per avere il pagamento sono molti.La prima volta hanno detto che il formato documenti era grande,la secnda volta non li accettavano
nel frattempo hanno fatto i micro accrediti in banca ho fatto ridimensionare le foto ma niente oggi non si riesce ad avere un contatto telefonico (SECONDO LORO IL MIO TELEFONO NON ACCETTA LA LORO CHIAMATA) non so come contattare ebay e intanto dal 21/03/25 non riesco a ricevere il pagamento.Siete troppo puntigliosi con altri siti non ci sono tanti problemi e cavilli.
in data 10-04-2025 17:54
"Siete" chi?
Questo è un Forum pubblico non l'assistenza eBay...
Anyway: eBay la contatta da un numero estero, quindi se ha bloccato le chiamate internazionali il suo telefono le ignora.
in data 10-04-2025 18:16
@bruntobi_0 ha scritto:Buona sera per la prima volta vendo su ebay ma i problemi per avere il pagamento sono molti.La prima volta hanno detto che il formato documenti era grande,la secnda volta non li accettavano
nel frattempo hanno fatto i micro accrediti in banca ho fatto ridimensionare le foto ma niente oggi non si riesce ad avere un contatto telefonico (SECONDO LORO IL MIO TELEFONO NON ACCETTA LA LORO CHIAMATA) non so come contattare ebay e intanto dal 21/03/25 non riesco a ricevere il pagamento.Siete troppo puntigliosi con altri siti non ci sono tanti problemi e cavilli.
Buonasera bruntobi
Vai qui:
Scorri fino in fondo a questa pagina web, arrivato in fondo trovi scritto "chiedici di chiamarti" prova e vedi se dal numero di telefono che hai inserito su ebay riescono a chiamarti.
10-04-2025 21:04 - modificato 10-04-2025 21:06
@bruntobi_0 ha scritto:Buona sera per la prima volta vendo su ebay ma i problemi per avere il pagamento sono molti.La prima volta hanno detto che il formato documenti era grande,la secnda volta non li accettavano
premesso che e' buona norma informarsi prima di vendere ( sia che sia su Ebay che su un'altra piattaforma.....) e , aggiungo , anche dove si scrive ( per esempio qui' sulla community utenti , ovviamente, Ebay non ti ha in nota nemmeno di striscio....... ) , eventualmente posso concordare sul fatto che Ebay e' un po' complicato....... d'altro canto altre piattaforme semplificano troppo....... ( il che a volte non e' un bene ne' per i venditori ne' per gli eventuali acquirenti ...... )