annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere quantità maggiori ma a prezzo più basso

fabio.musicco
Utente della Community

Salve sono un venditore privato su Ebay, volevo sapere se fosse possibile vendere più oggetti a prezzo minore per esempio: vendo un prodotto a 30euro l'uno e ne ho 100 in magazzino, voglio fare in modo che se qualcuno ne compri 5 non spenda 150euro ma bensì 100euro (10euro in meno l'uno) per esempio, è possibile mettere un tasto del genere sulla pagina dell'inserzione? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Vendere quantità maggiori ma a prezzo più basso

deejaynick
Utente della Community

Escludendo il fatto che se hai un magazzino non sei un privato... e se hai 100 oggetti uguali da vendere, idem... 😊
Detto questo, gli strumenti come vendite multiple, sconti su tutto l'inventario, promozioni su determinati articoli ecc. sono disponibili sono nella sezione "marketing" della console venditori che però è riservata solo ai clienti professionali.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Vendere quantità maggiori ma a prezzo più basso


@deejaynick  ha scritto:

Escludendo il fatto che se hai un magazzino non sei un privato... e se hai 100 oggetti uguali da vendere, idem... 😊
Detto questo, gli strumenti come vendite multiple, sconti su tutto l'inventario, promozioni su determinati articoli ecc. sono disponibili sono nella sezione "marketing" della console venditori che però è riservata solo ai clienti professionali.


Non per smentire perché sembrerebbe che oggetti in questione siano tutti identici ma per diversificare porto la mia esperienza da venditore privato. Mi è capitato alcune volte di avere oggetti non uguali ma molto simili (scatole di diverse misure) pertanto creavo inserzioni multiple ed alla fine mi appariva la possibilità di offrire lo sconto per l'acquisto di più oggetti. Io l'ho utilizzato senza problemi e senza avere un magazzino ovviamente, si trattava di 1 pezzo per ogni selezione ma acquistando più oggetti della stessa inserzione si poteva inserire uno sconto.  Credo pertanto che si possa fare senza problemi, salvo ovviamente che non si tratti di un certo numero di oggetti nuovi perché a quel punto è come dice, una vendita professionale camuffata. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta