annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conteggio rinnovo annunci su inserzioni mensili gratis

ciao a tutti,

vi chiedo una info riguardo il "Numero di inserzioni Compralo Subito che puoi pubblicare gratuitamente questo mese".

 

Io ho due account uno con abbonamento "negozio base" ed un altro privato senza abbonamento.

Nel primo "negozio base", al rinnovo di un annuncio viene conteggiato tra i 400 mensili gratis.

Sul secondo "privato" al rinnovo di un annuncio non viene conteggiato tra i 150 mensili gratis.

 

Sapete se è un bug del sistema? o mi sfugge qualche passaggio nel regolamento del "negozio base"?

 

Vi ringrazio

 

Gabriele

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

conteggio rinnovo annunci su inserzioni mensili gratis

marioelegio
Utente della Community

Non si tratta di un bug. Per i venditori privati...... Le tariffe d'inserzione sono addebitate una sola volta al momento della creazione dell'inserzione originale, a meno che tu non scelga di rimettere manualmente in vendita l'oggetto. Le inserzioni in formato Asta online rimesse automaticamente in vendita utilizzando la funzionalità di rimessa in vendita automatica e le inserzioni senza scadenza che si rinnovano ogni mese non sono soggette a tariffe d'inserzione aggiuntive e non sono conteggiate ai fini della tua quota mensile di inserzioni gratuite.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

conteggio rinnovo annunci su inserzioni mensili gratis

ciao Mario intanto grazie per il supporto..

 

E'  proprio questo il problema non sono gli annunci nuovi ma quelli scaduti e che si stanno rinnovando in automatico.

Mi spiego meglio: mese di settembre usati i 400 annunci gratis. Quest'ultimi stanno scadendo e si stanno rinnovando in automatico. Il loro rinnovo però li sta conteggiando come annunci nuovi e quindi nei 400 annunci gratis di ottobre.

ipotesi non vendessi nulla io mi ritroverei senza annunci gratis da sfruttare mensilmente, perchè sono gli stessi che si rinnovano.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

conteggio rinnovo annunci su inserzioni mensili gratis

Quello che ti ho allegato era specificato che era solo per i privati, per i professionali invece...... Le tariffe d'inserzione e le tariffe per le opzioni di vendita vengono applicate a ogni inserzione che crei e vengono addebitate al momento della messa o rimessa in vendita, quando applicabili, e non sono rimborsabili. L'importo delle tariffe è basato sui termini in vigore al momento della pubblicazione dell'inserzione o del rinnovo. Se hai selezionato più di una categoria per la tua inserzione, le tariffe d'inserzione e per le opzioni di vendita vengono applicate a ciascuna categoria.....

 

Come vedi i due sistemi di conteggio sono differenti.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta