annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info codice sconto spediscigratis

tom-globe
Utente della Community

Salve, vorrei un informazione gentilmente.

Ho appena acquistato una spedizione tramite ebay usando il codice sconto "SPEDISCIGRATIS", ho però dovuto annullarla perché mi sono accorto solo dopo averla acquistata che il mio indirizzo per il ritiro non era aggiornato, ho quindi cliccato su annulla etichetta e crea una nuova, ma il codice sconto non funziona più. Sapete dirmi se devo aspettare che venga cancellato perché risulta ancora in sospeso, oppure non posso più utilizzare il codice sconto (Anche se non ne ho usufruito) che è utilizzabile una sola volta? Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

info codice sconto spediscigratis

sika700
Utente della Community

Salve,

sulla pagina dei termini e Condizioni, si parla al singolare... quindi sembrerebbe che si possa acquistare una sola etichetta.

https://pages.ebay.it/coupon/2023/spediscigratis/

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

info codice sconto spediscigratis

tom-globe
Utente della Community

Quindi anche se effettivamente non ne ho usufruito non posso usarlo di nuovo

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

info codice sconto spediscigratis

In pratica lo hai bruciato... se non lo puoi riutilizzare!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

info codice sconto spediscigratis


@tom-globe  ha scritto:

Quindi anche se effettivamente non ne ho usufruito non posso usarlo di nuovo

 


Prova a vedere se qui ti da un codice diverso da poter utilizzare https://www.focus.it/codice-sconto/coupon-ebay#:~:text=OMAGGIO-,Coupon%20eBay%20spedizione%20omaggio...

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

info codice sconto spediscigratis

daxsisko
Utente della Community

personalmente seguirei questa procedura:

contattare Packlink ( che gestisce , appunto, le spedizioni gestore Ebay) , farsi annullare la spedizione errata e contestualmente ( o eventualmente subito dopo ) richiedere se possibile riavere la spedizione gratuita di cui non si e' usufruito ( possibilmente per poterla utilizzare per la stessa spedizione annullata con mittente errato, ma forse li' e' chiedere troppo........ ) 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

info codice sconto spediscigratis


@tom-globe  ha scritto:

Salve, vorrei un informazione gentilmente.

Ho appena acquistato una spedizione tramite ebay usando il codice sconto "SPEDISCIGRATIS", ho però dovuto annullarla perché mi sono accorto solo dopo averla acquistata che il mio indirizzo per il ritiro non era aggiornato, ho quindi cliccato su annulla etichetta e crea una nuova, ma il codice sconto non funziona più. Sapete dirmi se devo aspettare che venga cancellato perché risulta ancora in sospeso, oppure non posso più utilizzare il codice sconto (Anche se non ne ho usufruito) che è utilizzabile una sola volta? Grazie


La procedura di riscatto del codice e' automatizzata, per cui per il sistema il codice e' stato riscattato.

Evidentemente la procedura automatizzata non e' stata programmata al ripristino automatico del codice promozionale in caso di annullamento spedizione.

La prossima volta stai piu' attento.

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta