annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posso usare i fondi di eBay per comprare?

oma-2465
Utente della Community

ho dei fondi sul mio account ma non ho ancora inserito la carta, posso usare i fondi per comprare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

certo, basta che li ritiri e li metti sulla carta 🙂

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@oma-2465  ha scritto:

ho dei fondi sul mio account ma non ho ancora inserito la carta, posso usare i fondi per comprare?

se non sono bloccati ( per esempio perche' sei considerato nuovo venditore o se e' in corso una controversia sugli oggetti che hai venduto.... ) , si'

resta che comunque devi associare un conto dove trasferire i fondi ( per le tempistiche di trasferimento vedere regolamento Ebay .... )

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@oma-2465  ha scritto:

Dalla domanda che fai e dal fatto che sei iscritto dal 16 giugno 2025 ed hai venduto un solo oggetto significa che ebay ti considera come un venditore poco assiduo.

Per maggiori informazioni leggi qui:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/pending-payments?id=4816

Adesso hai fondi disponibili perche' hai il pagamento bloccato e/o perche' devi completare la procedura del conto corrente.

Su ebay non si possono utilizzare i fondi disponibili per fare acquisti.

Ebay ti fa un bonifico che arriva sul tuo conto corrente e poi da li puoi acquistare sempre su ebay tramite la carta di credito o suoi dirivati come ad esempio paypal.

Un saluto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta