in data 24-07-2025 16:17
ho dei fondi sul mio account ma non ho ancora inserito la carta, posso usare i fondi per comprare?
in data 24-07-2025 16:43
certo, basta che li ritiri e li metti sulla carta 🙂
24-07-2025 18:39 - modificato 24-07-2025 18:40
@oma-2465 ha scritto:ho dei fondi sul mio account ma non ho ancora inserito la carta, posso usare i fondi per comprare?
se non sono bloccati ( per esempio perche' sei considerato nuovo venditore o se e' in corso una controversia sugli oggetti che hai venduto.... ) , si'
resta che comunque devi associare un conto dove trasferire i fondi ( per le tempistiche di trasferimento vedere regolamento Ebay .... )
in data 24-07-2025 21:30
@oma-2465 ha scritto:ho dei fondi sul mio account ma non ho ancora inserito la carta, posso usare i fondi per comprare?
Dalla domanda che fai e dal fatto che sei iscritto dal 16 giugno 2025 ed hai venduto un solo oggetto significa che ebay ti considera come un venditore poco assiduo.
Per maggiori informazioni leggi qui:
https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/pending-payments?id=4816
Adesso hai fondi disponibili perche' hai il pagamento bloccato e/o perche' devi completare la procedura del conto corrente.
Su ebay non si possono utilizzare i fondi disponibili per fare acquisti.
Ebay ti fa un bonifico che arriva sul tuo conto corrente e poi da li puoi acquistare sempre su ebay tramite la carta di credito o suoi dirivati come ad esempio paypal.
Un saluto