annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sponsorizzazione nautica

eccofatto3d
Utente della Community

Ciao a tutti, da alcuni giorni sto provando a sponsorizzare della merce nautica senza successo.

Alla fine leggendo il regolamento ho capito che non è possibile avviare sponsorizzazioni per questa categoria di prodotti, lo stesso vale per auto, moto, fumetti e altre categorie. 

Sono un venditore privato, ma ho capito che passando a un negozio eBay non cambierà nulla in termini di sponsorizzazioni. Mi hanno  detto che incrementerò le vendite se passo a un negozio eBay ma non capisco in che modo se poi tutta la parte di sponsorizz. viene tagliata e onestamente non ne capisco il motivo di questa scelta.  Sapete darmi qualche consiglio?

Passando a un negozio eBay quali sono i reali vantaggi in termini di vendite o altro ?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

sponsorizzazione nautica


@eccofatto3d  ha scritto:

Mi hanno  detto che incrementerò le vendite se passo a un negozio eBay ma non capisco in che modo se poi tutta la parte di sponsorizz. viene tagliata e onestamente non ne capisco il motivo di questa scelta.  Sapete darmi qualche consiglio?

Passando a un negozio eBay quali sono i reali vantaggi in termini di vendite o altro ?

Grazie


Buonasera ingegneriamoci-on3d

Se ti hanno detto (immagino all'assistenza) che aprendo un negozio ebay incrementerai le vendite rispetto ad un account classico anche senza sponsorizzare significa che l'algoritmo ti dara' piu' rilevanza nelle ricerche quando pubblicherai le tue inserzioni.

Per farti un esempio pratico.

Ci sono 3 venditori che vendono lo stesso oggetto allo stesso prezzo. Un venditore normale, un venditore con negozio, un venditore che sponsorizza.

Quando il potenziale acquirente fara' la sua ricerca per parola chiave probabilmente il venditore che sponsorizza comparita' nelle prime pagine, il venditore con negozio tra le prime pagine, il venditore normale senza negozio e senza sponsorizzazione comparita' molto piu' indietro nelle ricerche.

Ovviamente piu' sei in fondo e piu' e' difficile che un acquirente ti trovi (in genere gli acquirenti si stancano subito a fare le ricerche, dopo qualche pagina si fermano).

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta