annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio sulle contestazioni

scip9918
Utente della Community

Mi riallaccio al problema che ho avuto ieri. Ho acquistato un’oggetto dall’America tramite Ebay con pagamento PayPal. Una volta avuto il codice di tracciatura ho iniziato a seguire ed il pacco risultava preso da USPS, subito dopo però mi dava Pacco Intercettato e reindirizzato come richiesto dal mittente!! Ho chiesto spiegazioni al venditore e sono stata una giornata intera ad aspettare una risposta, insomma completamente sparito. Sentendo in giro tutti mi hanno confermato che il mittente ha semplicemente bloccato la spedizione ed io non ne capivo il motivo. Così mi sono allarmata pensando che avesse cambiato idea, dato che non è la prima volta che mi succede!! Così ho aperto una contestazione PayPal, e guarda caso ecco che il venditore si fa vivo finalmente. Spiegandomi che in realtà aveva sbagliato l’etichetta di spedizione e mi ha mandato la nuova dicitura!! Ora il pacco risulta nuovamente preso da USPS. E mi ha chiesto di chiudere la contestazione. Onestamente però ora io mi sento in dubbio perché finché il pacco non si schioda dalla sua città ho timore che lui possa intercettarlo nuovamente per farmi un dispetto!! Ed io non posso riaprire poi la contestazione su PayPal una volta chiusa!! Non so cosa fare!! Perché onestamente non so nemmeno se chiudendo la contestazione su Paypal poi posso riaprirla su ebay!! 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Dubbio sulle contestazioni

sika700
Utente della Community

@scip9918  ha scritto:

...se chiudendo la contestazione su Paypal poi posso riaprirla su ebay!! 

No, utilizzando per prima la contestazione su Paypal ti sei bruciato anche la possibilità di aprirla su ebay...

Come ti era già stato consigliato, era il caso di attendere il termine della data di consegna ed aprire segnalazione prima su ebay... e Paypal lasciarla come utlima strada...

Ma ognuno fa come vuole.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!