annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

Buongiorno a tutti, ho effettuato un ordine presso un negozio ebay bollato come << affidabilità top >> (2800 feedback con 99,5% di riscontri POSITIVI)

 

In teoria la consegna dell'oggetto è prevista tra domani e dopodomani, ma notavo che:

1) non è ancora stato spedito (ok, ci può stare)

2) tutta la merce che aveva in vendita quando ho fatto il mio ordine è SPARITA, non ha più un singolo oggetto in vendita. Prima invece aveva decine di telefono e articoli di elettronica in generale.

 

Devo pensare male?

Messaggio 1 di 55
Ultima risposta
54 RISPOSTE 54

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

gippo90
Utente della Community

Confermo anche io sono stato oggi informato da ebay che il rimborso è stato emesso e verrà accreditata la somma spesa in 3-5 giorni lavorativi.

Spero riusciate anche voi a risolvere.

 

 

Messaggio 51 di 55
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

io ho contattato ebay allo scoccare della mezzanotte ma ad ora silenzio tombale. Sono contento per voi, spero che non sia diverso per me

Messaggio 52 di 55
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

anche io contatto ebay questa mattina e sono in attesa di risposta, speriamo bene. Mi fa piacere per voi che e bay si sta comportando come si deve

Messaggio 53 di 55
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

aggiornamento:

 

stamattina ebay mi ha contattato per chiudere la controversia a mio favore. Il rimborso dovrebbe essermi accreditato nei prossimi giorni per fortuna.

Messaggio 54 di 55
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

andrea-85
Utente della Community

Risolto anche io, anche a me ebay, dopo le opportune verifiche, ha chiuso la controversia a mio favore con accredito del rimborso.

Ottima gestione di ebay

Messaggio 55 di 55
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!