annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa

docla975
Utente della Community

Salve,

ho acquistato un prodotto su ebay da un venditore che non accettava la restituzion. Dopo che ho ricevuto l'oggetto mi sono reso conto che si trattava di un copia dell'oggetto messo in vendita, palesemente un falso.

Ho concordato con il venditore la restituzione dell'oggetto in cambio della restituzione dell'importo di acquisto. Ho restituito l'oggetto (ho la conferma di ricezione del pacco), ma il venditore non risponde più alle mie richieste.

 

Ho fatto, su ebay, una richiesta di restituzione prodotto specificando che il prodotto è stato già restituito.

 

Mi spate dire se la strada è corretta.

 

Saluti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

truffa

sika700
Utente della Community

Salve,

la strada corretta era quella di aprire richiesta di reso direttamente su ebay PRIMA di restituirlo per conto tuo e se poi il venditore non ne voleva sapere, chiedevi l'intervento ad ebay... probabilmente fai ancora in tempo:

 

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

truffa


@docla975  ha scritto:

Salve,

ho acquistato un prodotto su ebay da un venditore che non accettava la restituzion. Dopo che ho ricevuto l'oggetto mi sono reso conto che si trattava di un copia dell'oggetto messo in vendita, palesemente un falso.

Ho concordato con il venditore la restituzione dell'oggetto in cambio della restituzione dell'importo di acquisto. Ho restituito l'oggetto (ho la conferma di ricezione del pacco), ma il venditore non risponde più alle mie richieste.

 

Ho fatto, su ebay, una richiesta di restituzione prodotto specificando che il prodotto è stato già restituito.

 

Mi spate dire se la strada è corretta.


 

Se tra te e  il venditore c'e' corrispondenza nei messaggi che attestano che tu hai avvisato il venditore di un problema e spedito l'oggetto probabilmente contattando l'assitenza ebay puoi ancora fare qualcosa.

Se invece il tutto e' transitato tramite whatsapp ad esempio il venditore potrebbe approfittare della situazione.

 

Leggi e segui la procedura che ti ha indicato sika700

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!