in data 20-02-2025 13:41
Salve ho ricevuto un feedback negativo, al momento del feedback al cliente non era stato consegnato il prodotto acquistato, era in corso anche una richiesta per oggetto non ricevuto.
Dopo il feedback ho rimborsato il cliente ed ho chiesto scusa per il ritardo spiegando che purtroppo non è colpa nostra ma del corriere che probabilmente ha smarrito il prodotto.
Il feedback dice "Sono quindi senza oggetto e senza rimborso. DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE DA QUESTO VENDITORE"
Dopo essermi scusato con il cliente ho gentilmente chiesto di eliminare il feedback perchè un po esagerato, non mi applico molto per i feedback perchè accetto la rabbia e la frustrazione delle persone ma in questo caso il cliente, che ho scoperto avere anche feedback da venditore, se la ride pur avendo spiegato che comunque avendo ricevuto il rimborso far rimanere pubblico che non lo ha mai ricevuto non è reale.
Come posso comportarmi , è la prima volta che scrivo sul forum e vorrei vedere se effettivamente puo essere di aiuto. Grazie
in data 20-02-2025 13:44
Salve,
prova a chiederne la rimozione all'assistenza... tentare non nuove... ma vedo che la lista dei negativi è lunga...
Un cordiale saluto.
in data 20-02-2025 17:23
@lvstore2018 ha scritto:Salve ho ricevuto un feedback negativo, al momento del feedback al cliente non era stato consegnato il prodotto acquistato, era in corso anche una richiesta per oggetto non ricevuto.
Dopo il feedback ho rimborsato il cliente ed ho chiesto scusa per il ritardo spiegando che purtroppo non è colpa nostra ma del corriere che probabilmente ha smarrito il prodotto.
Il feedback dice "Sono quindi senza oggetto e senza rimborso. DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE DA QUESTO VENDITORE"
Dopo essermi scusato con il cliente ho gentilmente chiesto di eliminare il feedback perchè un po esagerato, non mi applico molto per i feedback perchè accetto la rabbia e la frustrazione delle persone ma in questo caso il cliente, che ho scoperto avere anche feedback da venditore, se la ride pur avendo spiegato che comunque avendo ricevuto il rimborso far rimanere pubblico che non lo ha mai ricevuto non è reale.
Come posso comportarmi , è la prima volta che scrivo sul forum e vorrei vedere se effettivamente puo essere di aiuto. Grazie
come indicato da Sika, puoi chiedere all'assistenza se il feedback puo' eventualmente essere revisionato / tolto , oppure chiedere all'acquirente se e' disposto a modificarlo ( rimando al regolamento per le relative procedure )
puoi comunque rispondere al feedback indicando le tue motivazioni : ricordo che la eventuale risposta sara' poi visibile a tutti nei feedback ( quindi evitare "esternazioni" di dubbio gusto..... )