in data 26-02-2025 18:48
Ieri eBay mi ha rimosso un paio di inserzioni relative a delle monete per presunta "contraffazione" contro cui ho fatto appello perché l'accusa non aveva alcun fondamento.
Appelli entrambi respinti perché "non è consentita la vendita di oggetti/documenti che recano i simboli nazisti (es. fascio littorio, svastica, aquila, teschio, SS, anche se occultata), comprese le croci di ferro e, i relativi cimeli risalenti alla II guerra mondiale."
Le monete in questiono sono:
2 Deutsche Mark 1990 della Germania Federale dedicate a Franz Josef Strauß, statista tedesco per lungo tempo presidente della CSU e presidente della Baviera.
e poi udite, udite...
ONE PENNY 1945 & HALF PENNY 1946 del Regno Unito/United Kingdom di GEORGE VI.
Giorgio VI... nazista...
Grave l'accostamento Germania=Nazismo tout court.
Ridicola l'accusa per due monete dell'immediato Secondo Dopoguerra emesse dal Regno Unito che combatté contro il Nazismo con tutte le sue forze.
Al solito nessuna possibilità di ulteriore appello. Decisione definitiva ed irrevocabile.
Sarebbe meglio se eBay si affidasse alla deficienza naturale... Farebbe meno danni.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-02-2025 19:39
Per rispondere adeguatamente
in data 27-02-2025 20:06
..è necessario considerare che il modo in cui la cultura di massa, l'informazione, e il modo in cui ci si confronta attraverso le piattaforme di vendita naturalmente, sono il frutto di decisioni prese a tavolino. Il mondo in cui si vive è strutturato secondo uno schema ben preciso: Questo è male. Questo è bene. Questo è buono, quello è cattivo. Chi non si conforma, subisce la sensazione di essere escluso, di non essere accettato. Esattamente come la ragazza che non si mette i pantaloni a zampa di elefante con le sneakers, o il ragazzo che non porta i calzoni che si afflosciano lasciando il sedere mezzo scoperto. Sembri emarginato. L'intelligenza artificiale segue gli imput consolidati. Tutti siamo liberi di fare quello che c'è nel programma. E' ovvio. Consiglio di rivedere un capolavoro degli anni 80, Essi Vivono di John Carpenter. Molte delle domande che sembrano non avere risposta erano già state contemplate in quel film. Un cordiale saluto
28-02-2025 14:05 - modificato 28-02-2025 14:06
Valà valà ho comprato il giorno 2 luglio 2023 quindi non duemilacredici, qui su ebay la seguente moneta:
2 MARK Marchi Moneta Deutsches Reich Germania 1938 reichmark
E dirò una cosa di più, inserendo la semplicissima chiave di ricerca: "2 MARK 1938 reichmark" escono monete con il simbolo problematico ben visibile.
Io mi permetto di essere d'accordo con il buon cizeta1964, bene così che venditori abusivi vengano attenzionati.
in data 28-02-2025 14:25
La.. buona cizeta, mocer. Essa è una gentile donzella, forse l'ultima rimasta tra le numerose utenti che popolavano il forum e il salotto in anni ormai lontani. Un tale con cui ci si scambiava qualche messaggio
in privato, qualche tempo fa mi chiese : dove sono andate tutte le donzelle ? Su altre piattaforme, sui social, dove ? E sopra tutto, perchè ? Bella domanda.
28-02-2025 14:27 - modificato 28-02-2025 14:28
chiedo venia, per il misgender e sono pronto ad essere immolato nel castello di Wewelsburg!
in data 28-02-2025 14:46
💕💕💕💕💕💕💕❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
in data 28-02-2025 14:49
Ciao mocer-75... Perdonato, 🥰🥰 non è necessario che tu ti immoli nel castello di Wewelsburg, che non so dove sia! 😄
in data 28-02-2025 19:58
Il castello di Wewelsburg in Renania, è un maniero che va visitato quando cala il sole e il fischio del vento fa sollevare il bavero del colletto. Era un luogo segretissimo dove si celebrava il pangermanesimo e si disquisiva sugli antichi germani e le popolazioni che un tempo calarono e si insediarono nel territorio, quali i Goti, i Visigoti, i Longobardi e le altre tribù stanziate nell'Oder-Vistola. Si vocifera che Karl der GroBe, alias Carlo Magno, re dei Franchi, dei Longobardi, e fondatore dell'impero carolingio, appaia in ispirito ancora oggi ai visitatori. Forse mocer, ci nasconde qualcosa..
in data 28-02-2025 21:12
vonbalden tu vuoi sempre sapere troppo, curiosity kills the cat 😄