annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PER FAVORE AIUTATEMI!!!

romsy_cloth
Utente della Community

Sono un venditore eBay, purtroppo ho avuto una contestazione tramite Paypal da un acquirente per oggetto non conforme (anche se di non conforme non c’era niente se non qualche piccolo dettaglio risolvibile in maniera davvero semplice). 

Ad ogni modo ho trovato un punto di incontro con il cliente ed ho effettuato rimborso parziale al di fuori di eBay (purtroppo). Mi sono fatta mandare lo screen della pratica chiusa e risulta effettivamente chiusa, tranne che su eBay! L’assistenza continua a dirmi che aspettano comunicazione da Paypal mentre Paypal dice che hanno già mandato la comunicazione di chiusura… posso capire se è normale che a me risulti ancora aperta oppure è successo qualche disastro? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

PER FAVORE AIUTATEMI!!!

sika700
Utente della Community

Posso dirti che anche io ho una controversia ancora attiva ma chiusa dall'acquirente...

Sembra che la communicazione tra ebay e Paypal sia esageratamente lenta, ma se effettivamente è stata chiusa, direi di stare tranquilla.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

PER FAVORE AIUTATEMI!!!

sika700
Utente della Community

Posso dirti che anche io ho una controversia ancora attiva ma chiusa dall'acquirente...

Sembra che la communicazione tra ebay e Paypal sia esageratamente lenta, ma se effettivamente è stata chiusa, direi di stare tranquilla.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

PER FAVORE AIUTATEMI!!!

Grazie mille… spero sia così, perché ho come termine fino al 21 novembre, dopodiché parte il rimborso automatico e perdo soldi e prodotto. 😞

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

PER FAVORE AIUTATEMI!!!

*benito*
Utente della Community

Se hai il dubbio che ebay possa farti perdere soldi e prodotto, al tuo posto chiederei all'acquirente di farti restituire il rimborso su paypal e chiudi la contestazione su ebay inviando l'etichetta per la restituzione dell'oggetto in cambio del rimborso. In questo modo ci rimetterai solo i costi delle spedizioni.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

PER FAVORE AIUTATEMI!!!

Di nulla, ma per evitare questa probabile evenienza, contesta o impugna la controversia, mal che vada vedranno, con la loro dovuta calma, che è già stata chiusa...

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!