in data 31-08-2023 19:08
Salve a tutti/e,
Ho visto degli iqos in vendita su ebay, ho quindi pensato bene di vendere il mio, che tra l'altro è nuovo.
Al momento di pubblicare l'annuncio è comparso il messaggio di avviso che le vendite di sigarette e prodotti affini sono vietate dal 2021. Inoltre leggendo le nuove regole è scritto che entro il 2021 le inserzioni esistenti sarebbero state eliminate.
Allora chiedo che ci fanno gli annunci di vendita iqos trovati oggi 31/08/2023?!? (vedi immagine)
Inoltre tra i vari annunci uno è evidenziato come NUOVA INSERZIONE (vedi immagine).
Saluti
31-08-2023 19:27 - modificato 31-08-2023 19:30
FORSE Stanno utilizzando delle parole chiave che probabilmente ingannano / confondono l'algoritmo
IqosUsata
Iqos3DUO
Iqos3.0duo
3DUOIQOS
Se ti da cosi' tanto fastidio che tu non sia riuscito a pubblicare mentre altri SI, puoi sempre segnalare le inserzioni che violano il regolamento.
Un cordiale saluto.
in data 31-08-2023 19:41
Ma se tu prendi una multa per eccesso di velocità, poi fai ricorso perchè ci sono tanti che superano i limiti e non vengono multati?
Le norme devono essere rispettate. Se è vietato vendere certi tipi di prodotti, hanno fatto bene a cancellare la tua inserzione (e la stessa fine spero facciano tutte le altre affini).
ciao
mario