annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita iqos vietata?! Ok, allora perchè ci sono ancora inserzioni attive?

davcap2
Utente della Community

Salve a tutti/e,

Ho visto degli iqos in vendita su ebay, ho quindi pensato bene di vendere il mio, che tra l'altro è nuovo.

Al momento di pubblicare l'annuncio è comparso il messaggio di avviso che le vendite di sigarette e prodotti affini sono vietate dal 2021. Inoltre leggendo le nuove regole è scritto che entro il 2021 le inserzioni esistenti sarebbero state eliminate.

Allora chiedo che ci fanno gli annunci di vendita iqos trovati oggi 31/08/2023?!? (vedi immagine)

Inoltre tra i vari annunci uno è evidenziato come NUOVA INSERZIONE (vedi immagine).

Saluti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

FORSE Stanno utilizzando delle parole chiave che probabilmente ingannano /  confondono l'algoritmo
IqosUsata
Iqos3DUO
Iqos3.0duo
3DUOIQOS
Se ti da cosi' tanto fastidio che tu non sia riuscito a pubblicare mentre altri SI, puoi sempre segnalare le inserzioni che violano il regolamento.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Ma se tu prendi una multa per eccesso di velocità, poi fai ricorso perchè ci sono tanti che superano i limiti e non vengono multati?

Le norme devono essere rispettate. Se è vietato vendere certi tipi di prodotti, hanno fatto bene a cancellare la tua inserzione (e la stessa fine spero facciano tutte le altre affini).

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!