in data 31-05-2024 16:22
quante inserzioni posso mettere in un mese delle carte pokemon per non superare la cifra e le altre all ,infori delle carte contano o fanno parte a se poi se ne o piu della cifra prescritta come mi devo comportare quelle di piu le devo togliere o ci pensate voi.
in data 31-05-2024 16:31
Premesso, questo non è l'assistenza eBay ma un forum pubblico.
Cercando di tradurre in italiano quanto scrivi, condenso il tutto in:
- Le inserzioni sono gratuite fino a 150 al mese.
- Essendo un nuovo venditore sai "segato" nel valore complessivo delle basi d'asta e nel tempo necessario a ricevere l'accredito delle vendite.
- Più del numero e valore mensile, mi preoccuperei della DAC7 che segnalerà al fisco l'anno prossimo le tue vendite se superano i 2000 euro complessivi oppure le 30 transazioni nell'arco dell'anno solare.
in data 31-05-2024 16:34
Noooo... gli hai risposto!
Sono mesi che sta tempestando il forum con richieste assurde... è di Firenze, quello lo sappiamo di certo! 😂
Un cordiale saluto.
in data 31-05-2024 18:22
42 post in poco tempo, convinto fermamente di scrivere ad eBay... Non ce la possiamo fare! 🤯🤯
in data 01-06-2024 08:21
@technopartsbay ha scritto:Premesso, questo non è l'assistenza eBay ma un forum pubblico.
Cercando di tradurre in italiano quanto scrivi, condenso il tutto in:
- Le inserzioni sono gratuite fino a 150 al mese.
- Essendo un nuovo venditore sai "segato" nel valore complessivo delle basi d'asta e nel tempo necessario a ricevere l'accredito delle vendite.- Più del numero e valore mensile, mi preoccuperei della DAC7 che segnalerà al fisco l'anno prossimo le tue vendite se superano i 2000 euro complessivi oppure le 30 transazioni nell'arco dell'anno solare.
come indicato dagli altri utenti, hai risposto un coriandolamar..i : Crozza Red Ronnie direbbe.... oops.... ;
il lato positivo ( o negativo, visto che probabilmente continuera' ugualmente a postare..... ) e' che tanto non legge.....