annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

in un mes quante pokemon posso mettere

marcgiu70
Utente della Community

quante inserzioni posso mettere in un mese delle carte pokemon  per non superare la cifra e le altre all ,infori delle carte  contano o fanno parte a se poi se ne o piu della cifra prescritta come mi devo comportare   quelle di piu le devo togliere o ci pensate voi.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Premesso, questo non è l'assistenza eBay ma un forum pubblico.

Cercando di tradurre in italiano quanto scrivi, condenso il tutto in:

- Le inserzioni sono gratuite fino a 150 al mese.
- Essendo un nuovo venditore sai "segato" nel valore complessivo delle basi d'asta e nel tempo necessario a ricevere l'accredito delle vendite.

- Più del numero e valore mensile, mi preoccuperei della DAC7 che segnalerà al fisco l'anno prossimo le tue vendite se superano i 2000 euro complessivi oppure le 30 transazioni nell'arco dell'anno solare.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Noooo... gli hai risposto!

Sono mesi che sta tempestando il forum con richieste assurde... è di Firenze, quello lo sappiamo di certo! 😂

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

42 post in poco tempo, convinto fermamente di scrivere ad eBay... Non ce la possiamo fare! 🤯🤯

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@technopartsbay  ha scritto:

Premesso, questo non è l'assistenza eBay ma un forum pubblico.

Cercando di tradurre in italiano quanto scrivi, condenso il tutto in:

- Le inserzioni sono gratuite fino a 150 al mese.
- Essendo un nuovo venditore sai "segato" nel valore complessivo delle basi d'asta e nel tempo necessario a ricevere l'accredito delle vendite.

- Più del numero e valore mensile, mi preoccuperei della DAC7 che segnalerà al fisco l'anno prossimo le tue vendite se superano i 2000 euro complessivi oppure le 30 transazioni nell'arco dell'anno solare.

come indicato dagli altri utenti, hai risposto un coriandolamar..i : Crozza Red Ronnie direbbe.... oops.... ;

il lato positivo ( o negativo, visto che probabilmente continuera' ugualmente a postare..... ) e' che tanto non legge.....

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!