annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cronologia dell'ultimo acquisto sparita dalla lista

Buongiorno, sono iscritto da una 15 ina di anni e regolarmente faccio acquisti su Ebay. Ogni tanto mi ricontrollo la cronologia degli acquisti solo per verificare che ogni cosa sia in regola ed aggiornata ma, stranamente, il sabato 13 settembre, dopo aver acquistato un pacco di cialde da caffè da 29,00 euro alle 12,00 circa tra le spese bancarie mi trovo un'altra spesa fatta sempre su Ebay tramite Pay-Pal (metodo di pagamento predefinito) alle 16,00 circa dello stesso giorno di 30,50 euro.

Mi sale un attimino il panico quando facendo il confronto con la cronologia non mi compare sul sito questo ultimo acquisto.... è assurdo.. anche perchè non sono mai entrato e mai ho fatto acquisti come utente non registrato (nemmeno saprei come fare dal momento che mi si logga in automatico nel sito...) nè dal PC nè dalla App sul cellulare... poi l'arcano si smantella quando mi ricordo di aver preso un gioco per mio nipote....

Ma la domanda è: come mai spariscono gli acquisti sulla paginata della Cronologia...??

PS: non so dire se prima ci fosse mai stato questo acquisto perchè mai sono andato a rivisionarlo. Fatto stà che non c'è e sarebbe pure il piu recente..

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Cronologia dell'ultimo acquisto sparita dalla lista

marioelegio
Utente della Community

Se non lo trovi sulla cronologia:

• Hai acquistato come utente non registrato (hai ricevuto una mail di conferma).
  • Il pagamento non è andato a buon fine e verrà stornato (controlla di nuovo su paypal).
  • Il venditore ha annullato il tuo acquisto e ti ha rimborsato (controlla sempre sulla cronologia alla voce ordini annullati).
  • Il venditore è stato espulso da ebay e le sue inserzioni sono state cancellate.

Fatti contattare dal servizio clienti di ebay e chiedi in quale caso sei.

Usa il link in fondo a questa pagina .... https://www.ebay.it/help/buying/search-tips/la-tua-cronologia-acquisti?id=4047&st=3&pos=1&query=La%2...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta