annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cumulo Codice sconto/Sconto proposta privata

crisciu_43
Utente della Community

Ho ricevuto uno sconto del 5% tramite proposta privata da un venditore. Una volta accettata la proposta, posso anche approfittare dell'ulteriore sconto del 10% offerto da eBay sul prezzo base del prodotto utilizzandolo come coupon da inserire al momento del pagamento?

In "Termini e condizioni" di quest'ultimo, cioè del codice sconto del 10% offerto da eBay (vedi screenshot allegato) valido in modo generalizzato su questo come su tanti altri prodotti in vendita da altri venditori, c'è scritto: 

"Il codice sconto non può essere utilizzato in combinazione con altri codici sconto, sconti del Sito, offerte, buoni regalo o altre promozioni."

Ma non chiarisce se è non è applicabile anche al prezzo scontato propostomi dal Venditore tramite proposta privata la quale prevede già un primo sconto sul prodotto.

Voglio precisare che lo sconto offerto dal venditore riguarda, ed è riservato, al rapporto privato tra il venditore e me. Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Cumulo Codice sconto/Sconto proposta privata

Non ti resta CHE PROVARE.

 

Quando arrivi alla schermata del pagamento

 

Ancora prima di pagare puoi fare una SIMULAZIONE inserendo il coupon nell'apposito spazio.

 

Se il coupon viene accettato avrai lo sconto.

Se il coupon non viene accettato riceverai un messaggio di errore.

 

Una volta inserito il coupon (con o senza esito positivo) potrai procedere con il pagamento.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Cumulo Codice sconto/Sconto proposta privata

morgana10
Utente della Community

@crisciu_43  ha scritto:

Ho ricevuto uno sconto del 5% tramite proposta privata da un venditore. Una volta accettata la proposta, posso anche approfittare dell'ulteriore sconto del 10% offerto da eBay sul prezzo base del prodotto utilizzandolo come coupon da inserire al momento del pagamento?

In "Termini e condizioni" (...) c'è scritto: 

"Il codice sconto non può essere utilizzato in combinazione con altri codici sconto, sconti del Sito, offerte, buoni regalo o altre promozioni."

(...)

Voglio precisare che lo sconto offerto dal venditore riguarda, ed è riservato, al rapporto privato tra il venditore e me. Grazie 


Fermo quanto già risposto da chi mi ha preceduto, vedo che ha già compreso che la proposta del venditore non riguarda eBay, quindi all'importo della proposta potrà inserire il codice sconto di eBay dopo aver selezionato il metodo di pagamento e prima di pagare (c'è un'apposita casella in basso a sinistra). Poi ovviamente valgono i termini "termini e condizioni" dello sconto eBay sul tipo e/o valore dell'oggetto. 

Buona giornata

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta