annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Decisione di ebay

riro3745
Utente della Community

Premesso che venti euro non mandano in fallimento, sono perplesso di fronte alla risposta che ebay mi ha dato per un oggetto arrivato non completamente funzionante.

ebay, nella persona di un impiegato, dice che la transazione non viola le regole di ebay...  orbene, da quando in qua si vende regolarmente un oggetto non funzionante, e l'acquirente deve ingoiare la pillola?

Sono utente di questo mercato, da circa venti anni, ma non intendo soggiacere agli isterismi, il che mi porta a cancellare i miei dati da ebay; in fondo ci sono altre modalità di acquisto in rete.

Saluti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Decisione di ebay

@riro3745  ha scritto:

Premesso che venti euro non mandano in fallimento, sono perplesso di fronte alla risposta che ebay mi ha dato per un oggetto arrivato non completamente funzionante.

ebay, nella persona di un impiegato, dice che la transazione non viola le regole di ebay...  orbene, da quando in qua si vende regolarmente un oggetto non funzionante, e l'acquirente deve ingoiare la pillola?

Sono utente di questo mercato, da circa venti anni, ma non intendo soggiacere agli isterismi, il che mi porta a cancellare i miei dati da ebay; in fondo ci sono altre modalità di acquisto in rete.

Saluti.

Se hai ricevuto un oggetto non corrispondente alla descrizione puoi aprire apposita pratica di reclamo.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

Oggetto non corrispondente alla descrizione.

Il venditore deve fornire etichetta di restituzione a sue spese.

Un saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Decisione di ebay

sika700
Utente della Community

@riro3745  ha scritto:

...Sono utente di questo mercato, da circa venti anni, ...

Non serve a nulla essere un solo utente di un mercato... bisogna anche essere a conoscenza del suo funzionamento.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta