annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco cambiare il review, e il venditore mi ha mandato Spam con parola che insulta

gattomarino
Utente della Community

Ho dato un bad review a venditore, e mi hanno chiesto se mi ripagano una parte dei soldi posso cambiare il review. Ho detto di sì, poi mi hanno mandato il link per cambiare. Però non vedo mai nel email questo link per cambiare review. Non c'era neanche un attachment come mi hanno detto. Dopo loro pensano che ho detto bugie e non volevo cambiare il review, e mi mandato un sacco di Spam con le parole "bugiardo". 

Adesso vorrei tornare i soldi mi hanno ripagato e mantenere il bad review, e non vorrei ricevere più Spam da loro, cosa posso fare? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non riesco cambiare il review, e il venditore mi ha mandato Spam con parola che insulta

sika700
Utente della Community

Molto bene, se la conversazione è avvenuta tramite la messaggistica di ebay, visto che lo hai ricattato, il venditore potrà tranquillamente farsi togliere il feedback dall'assistenza.

Ma cosa ti costava aprire richiesta di reso per oggetto non conforme?

Invece, come tanti, hai scelto la strada del feedback...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non riesco cambiare il review, e il venditore mi ha mandato Spam con parola che insulta

marioelegio
Utente della Community

Forse hai anche confuso i feedback tra i due venditori. Quello che descrivi lo hai scritto su Tab.... mentre a Kor.... hai scritto che prima mancavano dei tubi e poi sono arrivati sbagliati.

 

ciao

mario

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta