annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica email di un messaggio

cicchi1971
Utente della Community

Scusate la banalità, già ho verificato e non ho trovato opzione, ma non mi arrivano le email di notifica se un utente mi scrive un messaggio su eBay, sapete indicarmi dove trovo tale opzione? Nello spam della casella mail neppure.

Grazie

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Notifica email di un messaggio

cicchi1971
Utente della Community

ecco,per farvi capire,mi è arrivata ora una notifica via mail che in questo thread il giorno 12 e' stata effettuata una risposta....

comunque ieri un venditore mi ha scritto privatamente e non mi arrivano notifiche nella casella email  che è email.it....ma nn è un problema di questo provider.

ripeto si dovrebbero aggiornare con le varie funzioni a mio parere.

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Le caselle email.it, soprattutto quelle gratuite, è risaputo creini problemi... anche io tempo fa ne avevo una, chiusa per "disperazione"...

Un cordiale saluto.

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Oltre ai problemi che danno le caselle email.it gratuite, avevo letto che ci sono stati problemi per la privacy dei dati degli utenti, ti consiglio di cambiare provider email, scegli libero.it (se vuoi uno italiano) oppure google o outlook di Microsoft.

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

@cicchi1971  ha scritto:

Nessun problema della mia casella email

Su quali basi puoi affermare che il problema sia di ebay e non del tuo fornitore di servizi email?

Il thread e' di 7 giorni fa e sen ancora nel dubbio che il colpevole sia ebay.......

Fai SEMPLICEMENTE la prova cambiando momentaneamente l'indirizzo mail su ebay usando yahoo, hotmail o gmai e vedi se il problema persiste.

Un cordiale saluto.

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

cicchi1971
Utente della Community

Allora dato che io ne ero quasi certo, ma per scrupolo ho cambiato email nel profilo eBay, mettendo una casella di Virgilio, ancora non mi arrivano le notifiche in email se un utente mi scrive,acquisti, notifiche di spedizione mi arrivano SENZA problemi.....io ho ricontrollato per la decima volta le preferenze di notifica e non trovo parametri per scegliere se ricevere o meno avvisi se un utente ti scrive privatamente per sapere o chiedere info su un prodotto in vendita

Grazie

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

@cicchi1971  ha scritto:

Allora dato che io ne ero quasi certo, ma per scrupolo ho cambiato email nel profilo eBay, mettendo una casella di Virgilio, ancora non mi arrivano le notifiche in email se un utente mi scrive,acquisti, notifiche di spedizione mi arrivano SENZA problemi.....io ho ricontrollato per la decima volta le preferenze di notifica e non trovo parametri per scegliere se ricevere o meno avvisi se un utente ti scrive privatamente per sapere o chiedere info su un prodotto in vendita

Grazie

Mi spiace cicchi1971 non so che dirti.

Dei miei vari account ebay nessuno mi da problemi con la ricezione delle mail che risulta in tempo reale.

Sembrerebbe un problema piuttosto circoscritto considerato che non sono stati aperti post simili al tuo recentemente.

Mi spiace per il disagio.

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Pe resperienza posso solo dirti che alcune vecchie caselle, per esempio tin.it (ora gestita da Tim), non ricevono le email per esempio dalle casell hotmail/outlook.

Non so se nel tuo caso possa essere una cosa simile e credo che capire cosa sia é abbastanza complesso, il mio consiglio é di cambiare la mail e utilizzare una di outlook o google.

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta